Scusa ma non so come funziona com monitor, se non sbaglio non ha bisogno di qualche interfaccia per poter funzionare?
Grazie
Scusa ma non so come funziona com monitor, se non sbaglio non ha bisogno di qualche interfaccia per poter funzionare?
Grazie
NULLA. Tra i dispositivi collegati nel mio router non mi compare l'IP della xbox
Sarà banale ma la connetti con un cavo ethernet al router o fai le prove in wifi ?
Se vai in wifi non funzionerà mai, non si possono settare le impostazioni in xell
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Prova a flashare l'Ecc di BlaKCat, lo trovi in AutoGG ultima versione.
Ma no dai, senza fare tutti questi fronzoli fai una cosa.
Vai sul prompt dei comandi e scrivi ipconfig e avrai il gateway predefinito oltre ad altri indirizzi ip.
Il tuo gateway è per esempio 192.168.0.1? Allora l'ip della console può essere 0.3 o 0.4 e via dicendo..
Se la console fa come dici tu allora glitcha, non perderti in questa sciocchezza su!
Con autogg prova a fare scan ip e ti trova subito xell! Ovviamente con console collegata al router tramite cavo ethernet e anche il pc.
E se invece gli è crashato Xell? Che indirizzo IP trova secondo te? Ecco perché una UART a volte aiuta.
Il suo "sintomo" delinea un glitch avvenuto correttamente.. se crasha xell allora è un altro paio di maniche..
Ma prima bisogna vedere se è per questo motivo o perché lui non riesce a trovare l'ip..
ok ok ragazzi, allora faccio questa dose di prove e vi tengo informati!
Nulla. Secondo me è un crash di xell in quanto le prove che dici tu scienzy ne ho fatte a centinaia ma senza risultato. Riguardo il flash dell'ecc, lo devo flashare in nand vero? Non nel dgx...
Dico questo perché ad un link esterno avevo del team xecuter avevo trovato questi altri file:
CORONA_16MB_DGXv2.ecc
RGX_CORONA_16MB.ecc
in caso proprio di crach di xell
Se per voi questi file sono corretti vorrei sapere se il primo va messo in nand e il secondo in dgx per rendere il chip rgx grazie
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
se si tratta di un crash xell nemmeno questo sistema servirà. Correggimi se sbaglio, cmq sono andato nel router e mi compare solo idirizzo ip del computer mio a xell avviato o crashato a questo punto non so.
prova a seguire il consiglio di babilozzo
Ragazzi io posso seguire tutte le guide che volete, ma la mia preoccupazione è di aver fatto qualcosa di sbagliato. Riassumo:
Letto Nand e comparata tutto ok;
trasformato dgx in rgx con il seg. file: RGX_CORONA_C.xsvf, di 44kb file scritto correttamente;
saldato dgx alla scheda madre;
flashato ecc in nand, quello che mi da in automatico andando a cliccare sul tasto write ecc > 14xxx;
tento di far partire il tutto, sono convinto che xell parte ma è probabile che crasha successivamente.
Potete dirmi se i procedimenti da me utilizzati sono corretti?
Poi non riesco a capire alcune cose, relativo al software J-Programmer:
directory common/ecc: file presenti CORONA_16MB.ecc;
directory common/DGX: file presenti CORONA_16MB_DGX.ecc e CORONA_16MB_DGXv2.ecc
Dove fanno flashati questi file? In nand o nel dgx, perché io nel dgx ho flashato solo il file necessario alla sua trasformazione.
Fatemi chiarezza se vi è possibile. Grazie
Ultima modifica di fabio73; 01-07-13 alle 12: 34
Si corretto,ora prova il consiglio di babilozzo
Ovviamente la nand mmc non è supportata ma non è che ti interessa leggerla, la cpukey dovrebbe salvarla se xell riesce ad inizializzare il controller usb e far partire lo xenon.elf quando finisce si spegne da sola la console.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Con il COM monitor puoi avere l'idea di cosa stia succedendo sì...
Ok ma non so come procedere. Mi potete postare una guida per il com monitor?
Segnalibri