Buongiorno ragazzi , spero che qualcuno di voi mi possa aiutare , allora ieri mi é arrivato il demon quindi ho iniziato a montare il tutto sulla mia Xbox 360 Jasper con rgh 1 , riflettendo poi sapevo che nel momento in cui la nand originale veniva aggiornata allora dovevo passare a rgh 2 ( giusto? ) purtroppo questo non l ho potuto verificare e il perché adesso ve lo spiego , questo é stato il mio procedimento allora :
--monto il demon lo collego ha tutti i punti degli schemi ufficiali e monto anche il punto x7 e il sync anche se non so a cosa servano di preciso questi ultimi due
--collego i due moduli uno sul chipcon flat e facendo anche la saldatura su en e l altro solo tramite flat .
--qui faccio il primo errore cioè installo il tool box prima di inserire il demon e lo attacco a una porta USB 3.0 , con l errore che mi viene riconosciuto come non conosciuto , provo con l installazione manuale lo riconosce ma da codice 10 , ma sapendo l incompatibilità delle porte USB. 3.0 allora di stallo re installò il tutto ma con il giusto procedimento su una porta USB 2.0 e mi riconosce il demon , solo che j runner lo vedeva perfettamente mentre tolbox no lo vedeva sempre come disconnesso .
-- comunque procedo con la scrittura della nand ho letto la band dell Xbox che comunque era un freebot inserito la key che già avevo spubtato retail creo l immagine e scrivo , poi rileggo la nand sempre dal togle xbox , cosi da aver letto un retail 1603 pensando che cosi facendo si sistemasse correttamente ldv ( non ne sono sicuro ) cmq creo il freeboot e vado su togle demon e scrivo .
-- ok adesso ho pensato mi manca solo il chip , giusto che il tool box non mi riusciva a vedere il demon collegato l ho fatto tramite j runner , e mi dava un erroee continuamente allora ho pensato dopo diverse volte che provavo ( alimentazione era attaccata demon sempre su pc e console spenta ) che forse l alimentazione poteva dare fastidio alla programmazione del collrunner , staccando l alimentazione ma lasciando il cavo usb sia la spia del coll che del demon erano accese provo a fare una scrittura sul chip e va a buonfine ( forse ho fatto un errore grave , forse ho scoperto qualcosa o
, l acqua calda ) comunque dopo aver flashato il chip dimentico di aver omesso la patch no HD su freeboot e dimenticando che avevo la tensione staccata ho fatto un altra scrittura del frebbot , che é andata a buon fine da quanto diceva la , allora mi sono insultato per la disattenzione ma mi sono detto ho finito .
-- provo ad accendere nulla nessun segno di vita .... ho detto cavolo dovevo passare il su XB spero
di non aver fatto danno , provo ad avviare di nuovo nulla nessun segno di vita ... spie accese ma non si avviava .
-- ho provato a creare un immagine originale partendo da quella originale che avevo estratto ai tempi del rgh , riletto nand e scritta con freeboot su demon , ma nulla nessun segno do vita .
-- allora in queste prove mi é capitato di scrivere la band anche con il demone in xb , pero dopo questo errore continuava a leggere e scrivere , allora mi sono detto metto una nand originale su entrambe evediamo l ho messa sia su demone che su xXbox ma nulla morta , allora mi sono detto o ho spaccato la nand della Xbox non so se sia possibile o meno anche se leggeva e scriveva , o qualcosa é andato storto
-- comunque essendo che c era una nand originalescritta smontò tutto dal chip al demon mentre ho smontato il demone tre padre sono saltati ma poi vedo di sistemarli magari con i fili sulla nand , ma comunque con tutto smontato niente non parte comunque .
-- allora provo a leggere e scrivere la band tramite nandx ma mi da un errore 0x000000 ecc non può continuare , provato le saldature diverse volte sui fili nulla sempre lo stesso errore , provato il nandx su un altra Xbox e funziona .
Adesso ragazzi mi ritrovo un Xbox defunta a cui non riesco a leggere la nand , anche se il demone forse perche ha dei punti diretti sulla console la riusciva a leggere e scrivere ma comunque la console non partiva , ora se esistono dei punti alternativi per il nandx cosi riprovò con la scrittura , o se no ragazzi ditemi dove posso guardare e cosa può essere successo . grazie ragazzi in anticipo scusate la lunga storia
Segnalibri