Beh, ti ringrazio per l'hint, nonostante tra noi non scorra buon sangue... :P
Beh, ti ringrazio per l'hint, nonostante tra noi non scorra buon sangue... :P
L'importante è che scorra sempre buon vino...
Ultima modifica di zeruel85; 28-06-13 alle 19: 58
Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-06-13 alle 23: 18
Faresti + bella figura ad ammettere che il demolitore di qsb sei tu e non l ignaro corriere di turno. È palese dalle foto che è stata strappata quella qsb....
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
L'ho tagliata quella qsb, fenomeno... Ho già gettato il pezzo segato via, altrimenti ti facevo una foto "dimostrativa" se mai ce ne fosse il bisogno...
Non capisco a che serva flammare in questo modo o se in altri lidi vi sia consentito. Qui no, parliamoci chiaro.
Non mi pare corretto di dare la colpa al corriere tutto qui.
Beh, se mi si da del bugiardo un pò mi rode, te non credi?
Fabiuz datti una calmata...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sono calmissimo. Io come altri qui il kit rjtag l ho avuto per le mani e per rompere la qsb in trasporto devi rompere anche il chip.
Se aprivi il post dicendo ho rotto la qsb come posso saldare in wiring... Io non sarei neanche intervenuto. Ma dare la colpa ad altri di danni da te causati e che nascondi poi tagliando in 2 la qsb non mi pare affatto corretto.
Detto questo Ci4uz te saludi :asd:
Ancora? Chiedi a pocoyo2 le 3 motherboard trinity e corona che gli ho mandato come le avevano demolite i corrieri, poi ne riparliamo... Probabilmente gente come te avrebbe rotto le scatole al pusher all'inverosimile, io invece sto tentando di arrangiarmi... Perchè dovete parlare senza aver alcuna cognizione di causa?
Fabiuz infrazione per te,siamo in un forum e tu che sei supermoderatore dovresti sapere come ci si comporta
Sei stato avvertito da 2 moderatori 2 volte.
Ora torniamo in topic,vale per tutti
Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-06-13 alle 20: 46
Fatto tutte le prove di sto mondo... Rimetto nand originale, boot, RROD 0022... Sono decisamente fortunato, vero?
Che ti avevo detto? ahahahahah
Mi sa che porto sfortuna in questo periodo : la tua console da led rossi,a casa di spyro piove mentre ha messo tutte le cose fuori,ahahahahahah
Se la butti fammi un fischio...
Segnalibri