Salve ragazzi, mi hanno portato una corona v1 con cpu reset FT3T10 saltato , come posso fare per ricostruirlo?
Salve ragazzi, mi hanno portato una corona v1 con cpu reset FT3T10 saltato , come posso fare per ricostruirlo?
Tasto cerca ? In alto a destra,guardalo,com'è bellino
e ho cercato ma nn trovo nnt
Usa il potere della forza! hahahha! a volte direttamente da google scrivendo "consoleopen qualcosa" puoi cambiare il corso della storia. ma da dove salti fuori? Io ho riparato quel punto senza problemi [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/10335-risolto-crash-installazione-rgh-su-corona-v4-bga-dashboard-16202-a.html#post132348[/url]
è un giochetto da ragazzi.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Usato google invece ?
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/134039-Corona-v1-FT3T10-Lifted-tracefix]RGH Corona v1 FT3T10 Lifted, tracefix?[/url]
ok grazie e scusatemi per aver aperto un tread
Babilozzo quindi devo grattare ft3t10 poi non ho capito bene dove devo fare il ponticello
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 27-06-13 alle 12: 14
facci sapere se risolvi invece
Altro che scuse!!! sappiamo dove abiti, abbiamo già provveduto a inoltrare alla GdF una segnalazione per attività illecite e violazione dei termini di contratto m$ a tuo carico saluti!
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok ho capito solo che devo grattare su ft3t10 e saldare un cavo solo che non so doe devo saldare l'altro cavo.
ok adesso ho capito grazie .
Aspetto che mi arriva il filo capello e poi faccio il fix
Ma come? se prendi un pezzetto di trefolo da un cavo qualsiasi (lpt o ide per dirne due) hai tutto quello che ti serve , sono sottilissimi e vanno benissimo per ripristinare quel tipo di piazzola se riprendi la pista poco più in alto..booohhh!! Poi fate quel che volete.
anche prendendo del normale filo che usano gli elettricisti spella la misura che ti serve e prendi un capello appunto...
senza andare troppo lontano , anche un cavo della xecuter "lo spelli e prendi un'anima "
ho provato a ripristinarlo ma da sempre led rosso
Segnalibri