Ciao a tutti
Ho installato un demon in mattinata le foto, con led spento dello switch si accende rimane qualche secondo in schermo nero e poi un bel led rosso, non ho ancora installato il coolrunner cosa potrebbe essere
Grazie
Ciao a tutti
Ho installato un demon in mattinata le foto, con led spento dello switch si accende rimane qualche secondo in schermo nero e poi un bel led rosso, non ho ancora installato il coolrunner cosa potrebbe essere
Grazie
posta le foto dell'istallazione come da regolamento e poi si vedra'!
led spendo del demon sei in nand primaria ......
aggiornamento fatto un po di prove pulita l'installazione ecc ho provato anche a flashare la nand originale sul demon ma nulla sempre lo stesso problema qualche consiglio non so più osa fare grazie
Quanto ti dà il led rosso, calcola l'errore secondario...
ciao ho un problema se schiaccio il pulsantino del sinc mi cambia la nand e non riesco a calcolare l'errore puoi dirmi come fare
grazie
mille
Stacca il filo del sync no?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao rieccomi e seguito il consiglio codice errore secondario 0022 ora mi documento un po e vediamo di trovare una soluzione
grazie
ps se avete consigli o idee sono bene accette
Dopo quanti secondo dall'accensione si verifica il led rosso?
Cosa hai fatto alla NAND? Hai provato a dumparla? La console funzionava regolarmente prima di installare il Demon? Dacci più info possibili, specie la prima in particolare...
allora ho dumpato la nand con squirt senza problemi ho iniettato ecc e provato rgh, peccato che non mi partisse xell a un certo punto la spi si è bloccata e l'ho lasciata li.
alla fine ho tolto tutto messo il demon e siamo a arrivati qui che altre info ti posso dare domani in giornata prendo la macchina fotografica buona e provo a fotografare il clk e vediamo cosa mi dite mi sa che il problema è quello
Può darsi fai foto dettagliate dei punti dove hai saldato.
Scusa non mi ero reso conto della prima domanda dopo circa 30 secondi si accende rimane in schermo nero e poi led rosso se vuoi in giornata tengo conto dei secondi precisi,
La nand l'ho dumpata senza problemi mentre tenetavo rgh ho messo l'originale una volta e funzionava senza problemi poi iniettato ecc e blocco spi per cui messa da parte ora installato il demon e il risultato è quello spiegato spero d'essere stato esaustivo fammi sapere che altre info ti servono per le foto le posto in giornata ora sono a lavorare
dimenticavo il discorso del clk è inutile controllato con lente e tester tutto a posto
grazie
a tutti
ciao a tutti
Nessuna idea ? non so + che fare
grazie
a tutti
come scritto sopra "e due" 0022 (sto scherzando sul forum non puoi vedere la mia faccia )
grazie
tommino
ok nulla fermacarte nero molto resistente a noleggio lol
che sfiga
Segnalibri