www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: trasformare un gioco god, in iso tramite imgburn e masterizzarlo su dvd funziona?

Regular Member

trasformare un gioco god, in iso tramite imgburn e masterizzarlo su dvd funziona?

volevo provare a masterizzare un gioco ad un amico ma purtroppo non ho più l'iso ma soltanto il god nell'hd dell'xbox, avevo quindi pensato di fare il procedimento che ho detto nel titolo, ma una volta se nn sbaglio ho sentito dire che l'iso trasformata da god nn è come l'iso ricavata dal cd....
    quindi volevo la certezza che dopo mi funzioni, oppure un altro modo sicuro.
    grz mille

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    LA certezza di avere il dvd originale è l'unica! c'è un modo per fare il rebuild ma devi avere il layout preciso dei file e magari anche i ss dmi eccetera che si estraggono proprio dal dvd o da abgx se sono nel database
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    L'iso per masterizzare un disco unicamente per console originale con mod LT al lettore, non si potra mai ricostruire.
    Si puo solo trasformare il GOD in folder e masterizzarlo in disco dati, ma solo per RGH con FSD.

Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    L'iso per masterizzare un disco unicamente per console originale con mod LT al lettore, non si potra mai ricostruire.
    Si puo solo trasformare il GOD in folder e masterizzarlo in disco dati, ma solo per RGH con FSD.
    fidati che si può fare estrai i file con £$!@$%/ e poi rebuildi l'iso con "")&(£$%% e infine lo passi su abgx ma non vi dico altro perchè qui siamo fuori legge se no!
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    fidati che si può fare estrai i file con £$!@$%/ e poi rebuildi l'iso con "")&(£$%% e infine lo passi su abgx ma non vi dico altro perchè qui siamo fuori legge se no!
    mmmm...facciamo che ci provo domani mattina, e ti faccio sapere se ci riesco, spero solo di non buttare un dvd, x l'altro post in cui mi hai risposto, ti posto il video e le foto sempre domani, grz babilozzo

Yep! de nada

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Yep! de nada

babilozzo helppppami!
    ho un probabile problema con il masterizzatore, o con il processo di masterizzazione xd
    ho provato a masterizzare iso sia con imgburn che con nero, ed anche dvd author plus(scaricato x fare make imaggine dei dvd) cmq.. non mi masterizzano niente.
    la masterizzazione si blocca con nero, all'1 x 100. con dvd author plus masterizza al 100x100 e poi il dvd è riempito solo x 200 o 300 mb, imgburn inizia e poi fallisce.
    però se metto un dvd lo legge bene, ed anche i make immagine dei dvd me li fa senza problemi, film o musica funzionano etc...queste ultime azioni, li compie sempre il masterizzatore? come faccio a capire qual è il problema?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 26-06-13 alle 02: 37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello