Salve ragazzi......ho una console phat jasper che montava un BGA 1.2 e funzionava perfettamente.......adesso ho dovuto montare il BGA su una slim trinity e sulla phat un coolrunner RevC.
Mi chiedo essendo gia con RGH basta programmare il nuovo chip con il file .xsvf e dovrebbe funzionare o devo rifare tutto la procedura?
Programmazione del chip
Creazione del file .ecc
Scrittura del file .ecc
e infine creare il freeboot?
Altra perplessita e se fare sulla fphat RGH oppure RGH2 visto che ci sono sia i schemi della prima che della seconda RGH.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione :-(
Si lo montato per questo ma non vuole glitchare
All'accensione il chip funziona perfettamente il led rosso fisso e il led verde accende ogni glith ma niente non accende.
Ultima modifica di serpeverde; 24-06-13 alle 20: 17
Non ricordo ma ho provato a programmarlo sia rgh1 e rgh2 naturlmente inserendo i due fili in piu.......mi viene il dubbio che J-runner non programma bene il chip.......posseggo il jrprogrammerv2
Mi viene il dubbio che stai a fare porcate... se non ti ricordi nemmeno se era installato il PLL o i2c stiamo freschi... dumpa la nand e capisci se hai un single CB o dual... cosi hai la certezza e prosegui di conseguenza...
il chip mettilo sopra l'hana e tieni il clock cortissimo anche il reset tienilo corto e fallo passare sotto il dissipatore della cpu vedrai che bombazza, il ponte "cap" da 100nf è inutile su rgh2. ho si altrimenti avresti avuto boot tremendamente veloci!
vedi come l'ho messo io [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12282-falcon-rgh2-cr-rev-c-unaltra-storia-di-successo.html[/url]
anche se è na falcon..son tutte uguali alla fine..
Ha e ti consiglio la strada per il post che vedi da questa immagine, io ho sempre ottimi risultati così
[url]http://postimg.org/image/jhr2gbke5/[/url]
Ultima modifica di Babilozzo; 24-06-13 alle 21: 31
Grazie mille.....problema risolto......riflashiato il coolrunner con i giusti file per rgh2 e la console parte alla grande.....tempi di boot intorno ai 30 secondi
Segnalibri