www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree8Likes

Discussione: hard disk interno sata 2.5" su xbox 360 slim 4gb

Membro
    scusa sicuramente ne sai piu di me però a quanto letto qui sul forum dicono che quando si inserisce un hdd sata nell xbox si formatta in FATX.....i salvataggi e il resto va solo su FATX...poi come ti ho detto sicuramente ne saprai più di me però se qualcuno può confermare o smentire la tua notizia

Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Anche interni...ne ho fatte na' montagna ormai non le conto piu'...mai avuto un problema.

God L'avatar di zeruel85
    Se hai RGH e hdd interno è indifferente. Io li formatto sempre in FATX, il buon gundam in FAT32, ma siamo entrambi felici e soddisfatti.

Membro
    grazie..ok avevo capito che si poteva solo in FATX da hdd interno.....ma ci sono differenze, cioè va meglio una o l'altra opzione?
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se hai RGH e hdd interno è indifferente. Io li formatto sempre in FATX, il buon gundam in FAT32, ma siamo entrambi felici e soddisfatti.

Open Member L'avatar di gundam68
    Cimu e' uguale non cambia niente...non farti problemi e formattalo come meglio credi.

Membro
    ok grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Cimu e' uguale non cambia niente...non farti problemi e formattalo come meglio credi.

Membro
    scusate se rompo ma qui c'è scritto diversamente,cioè che tipo dlc e giochi xbox1 vanno solo nella parte FATX...quindi sembra che formattare in FATX sia meglio di FAT32...ha più "funzioni"
    l'hai proprio scritto tu zeruel85
    ecco il link:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7234-hdd-per-xbox360-slim-4gb-com-mod-rgh-print.html[/url]

fabiuz_78
    Guest

hard disk interno sata 2.5" su xbox 360 slim 4gb

Ma che dici??? La partizione hddx da cui parte l emulatore xbox1 la puoi creare su QLC hdd sata 2,5 con il sw hd partition tool e copiandoci poi dentro la cartella compatibility.... Sata2 vs USB non ci sono paragoni oltre che di velocità di comodità. Su USB l emulatore te li scordi oltre che i magheggi x far partire i dlc...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Grazie questa non la sapevo , al post #11 con Balilozzo avevo capito che serviva una FATx per memorizzare TU, DLC, SaveGame etc....
    evidentemente non ci eravamo capiti che si parlava di HD interno, infatti lui mi aveva confermato che serviva una FATx per quei dati.

Ora secondo quanto letto dal post di Zeruel, ho appreso che:

1- se uno ha un HD interno, si può formattare tutto in FAT32 e la console gestisce la cartella content (SaveGame, TU, DLC etc) senza bisogno di partizione FATx. Per cui si può salvare, inserire TU e DLC anche sulla FAT32. Spero di aver capito bene XD.
    Potreste confermare quello che ho appena scritto.... oppure ho frainteso il discorso di Zeru.

In più, chiedo venia e vorrei un altro paio di info:
    2- Per formattare l'HD interno della Xbox in FAT32 devo usare il PC vero ?
    Collego HD interno (uno ho un 250GB originale) al PC tramite SATA ?

3- Se formattassi l'HD interno in FAT32, i DLC, TU, SAVEGAME e tutto ciò che sta dentro hdd1\content, verrebbe visto anche dalla NXE hackerata (freeboot), oppure solo tramite File Manager di FDS o Xexmenù, potrei copiare spostare i savegame, profili, TU, DLC etc ??

Grazie a tutti
    Ultima modifica di alexpierotti; 28-06-13 alle 06: 37

C'è qualcuno che, per favore, può rispondere ai 3 punti del post precedente ?
    Ancora grazie a tutti

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Grazie questa non la sapevo , al post #11 con Balilozzo avevo capito che serviva una FATx per memorizzare TU, DLC, SaveGame etc....
    evidentemente non ci eravamo capiti che si parlava di HD interno, infatti lui mi aveva confermato che serviva una FATx per quei dati.

Ora secondo quanto letto dal post di Zeruel, ho appreso che:

1- se uno ha un HD interno, si può formattare tutto in FAT32 e la console gestisce la cartella content (SaveGame, TU, DLC etc) senza bisogno di partizione FATx. Per cui si può salvare, inserire TU e DLC anche sulla FAT32. Spero di aver capito bene XD.
    Potreste confermare quello che ho appena scritto.... oppure ho frainteso il discorso di Zeru.

In più, chiedo venia e vorrei un altro paio di info:
    2- Per formattare l'HD interno della Xbox in FAT32 devo usare il PC vero ?
    Collego HD interno (uno ho un 250GB originale) al PC tramite SATA ?

3- Se formattassi l'HD interno in FAT32, i DLC, TU, SAVEGAME e tutto ciò che sta dentro hdd1\content, verrebbe visto anche dalla NXE hackerata (freeboot), oppure solo tramite File Manager di FDS o Xexmenù, potrei copiare spostare i savegame, profili, TU, DLC etc ??

Grazie a tutti
    Usare un'unica periferica in FAT32 comporta che da NXE non vede nessuna periferica di memorizzazione, quindi non puoi creare/salvare il profilo e quindi i relativi salvataggi gioco. Inoltre nemmeno i DLC verrebbero riconosciuti dal gioco.
    FSD gestisce i giochi in qualsiasi modo a prescindere dalla formattazione, inoltre per i TU li gestisce lui per conto suo. Quindi se ne deduce che solo questi due possono essere messi su fat32 mentre rimane cmq essenziale avere una peroferica FATx
    Tommino81 and alexpierotti like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    che tradotto in parole povere "formatta in fatx se vuoi che anche la nxe veda tutto ....
    alexpierotti likes this.

Grazie ad entrambi !!
    Quindi avevo capito bene:
    Per salvare i game e usare i DLC serve comunque una partizione FATx anche se si usa solo la FDS e non la NXE per le varie operazioni di lancio game etc...!!

PS: Scusate se ho ringraziato solo ora, ma sono tornato da una vacanza stupenda in SARDEGNA (S.Teodoro per la precisione) !!
    Erano 3 anni che mettevo da parte i soldi per andare in questa località, e finalmente ci sono riuscito
    Amo questa regione e saluto (con un pizzico di invidia benevola) tutti i sardi del forum !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 07-07-13 alle 22: 56

Banned
    Non stare a sentire nessuno io ho messo un hd sa 500 gb toshiba e va benissimo. Basta mettere l'hd nel case e metterlo all'interno della console poi accendi con la dash originale vai in sistema periferiche di memorizzazione e ti chiederà di formattarlo clicca su formatta poi ti chiederà il seriale della console mettilo e il gioco è fatto saluti

God L'avatar di zeruel85
    Ma con chi ce l'hai? LOL chiudo che è dell'anteguerra sto thread.
    Razorbacktrack likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Morite nazisti morite!!
    tsunami666 and zeruel85 like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •