Crea un profilo da zero ed associa un nuovo avatar. Stesso prob?
Crea un profilo da zero ed associa un nuovo avatar. Stesso prob?
comunque io li terrei così son veramente belli
si è vero, sono molto.......diciamo originali.
secondo me sono avatar del periodo espressionista tedesco-francese
forse se ne fai una stampa li puoi spacciare per un quadro di Munch ...
bhè, evidentemente il mio è un problema un po troppo difficile,
almeno ci siamo fatti due risate, grazie lo stesso
L'unica cosa che ti consiglierei di fare, è cancellare qualsiasi dato dalla NAND, dalle memorie interne, dalle pennine e dagli hdd che hai e ricominciare daccapo. Anche l'idea di Razor di riportarla originale e vedere cosa succede, non è una brutta idea. Ti conviene provare ad affidarti ad un modder se da solo sei in difficoltà.
Mi spiace, ma è veramente un problema bizzarro che credo nessuno abbia mai visto finora.
IO per prima cosa piallerei la nand con un Nand reader. Poi formatterei la MU (se è una trinity) oppure un formattone totale nella MMC
Poi ripartirei da zero con Nuovo Freeboot e nuovi Avatar
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
grazie, ora contatto il mio moddr di fiucia a barletta, e gli sbologno la console,
Si ma, hai provato o no a creare un profilo da zero associandogli un nuovo avatar??
si, fatto anche quello, ma il punto e che, anche formattando la mu da 4gb, poi il kernel, poi l'aggiornamento degli avatar il problema si presenta subito, senza installare nient'altro.
penso che il danno risieda nella MU c'è qualche file cartella che non si camcella durante la formattazione, la nand la escludo, perchè viene completamente riscritta quando flasho il kernel
Allora riflasha freeboot e tieni tutto su hdd esterno, evita la MU per qualsiasi operazione. Così hai tentato? La partizione FATX è fattibile fino a 32GB su hdd esterno.
sinceramente ci avevo pensato, di creare un FB senza MU tanto ho tutto su penna usb e hd esterno.
accetto volentieri il consiglio, poi vi faccio sapere
assurdo.................freeboot senza MU con xebuilder 2.09, aggiornamento kinect, nuova penna usb formattata da xbox, nuovo profilo, poi.....niente di fatto, il porcospino stava ancora lì.
ma dopo la nand e l'MU interna cosa diamine c'è ancora dentro sta cavolo di slim???????????
Ultima modifica di miano; 25-06-13 alle 17: 47
Sicuro non sia l'update avatar corrotto? Intendo proprio il pacchetto dati che hai scaricato. Prova a riscaricarlo.
appena scaricato con xebuilder
penso che sia la nand da formattare che ne pensi?
non vorrei dire cavolate, ma quando ricrei il freeboot, la nand viene riscritta completamente,
poi non essendo un modder, posso aver detto la cazzata del giorno !!
Zeruel ti ha dato un ottimo consiglio:
prova a riscaricare il pacchetto dati della ver. 16203.
Ricrea il freeboot e poi aggiorna gli avatar.....
Segnalibri