perchè non dovrebbe funzionare ?
Mi serve un parere di un esperto perché io non sono un professionista stò cercando di imparare dalla comunity
se lo schema l'hai seguito nel modo giusto allora deve funzionare (con il lettore sd giusto)
Occhio anche all'adattatore usb sd che spesso è lui ad essere incompatibile!
Essendo un adattatore microsd ho seguito lo schema 3 ed al punto 6 in particolare ho saldato un cavo doppio proprio per poter essere saldato sul punto 4-6 del u1d1.
Bastava una massa, così come i data, basta solo il data0 e anche la resistenza da 68 Ohm non è necessaria.
Ciao zeruel cosa ne pensi ? ho cercato di sfruttare l'adattatore tx per non buttarlo visto che la qsb non può essere dissaldata.
Ciao, penso che sei i collegamenti sono giusti, l'unico problema potrebbe derivare dal lettore SD e dalla sua compatibilità o meno con la console, niente di nuovo rispetto a quello che ti hanno già detto gli altri.
Per quanto riguarda la qsb per non rovinare i contatti ho sempre evitato di toglierlo.
Per quanto riguarda il lettore della scheda penso di utilizzare l'adattatore che è uscito con tx 4 gb nand write/reader ed il lettore del portatile visto che mi ha sempre letto la nand.
Sei stato fortunato, io ho provato su 2 pc e 2 portatili senza risultati. poi ho visto un adattatore e mi sono detto buttiamoli questi 10 euro.... e sono stato fortunato.
I pin utili sulla microSD, in base alla foto che hai postato nel primo post, sono:
Il VSS è il GND (o massa), ne puoi collegare anche solamente uno sulla mobo, senza star lì a sdoppiare i fili...CMD --> pin 3
VDD --> pin 4
CLK --> pin 5
VSS --> pin 6
DAT0 --> pin 7
Segnalibri