www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Risolto] L. A. Noire multidisco

Junior Member

[Risolto] L. A. Noire multidisco

Salve, ho cercato per un po' info sul foro ma non credo di aver trovato nello specifico quello che cercò e avrei bisogno del vostro aiuto per favore.
    Ho una slim con Jtag e su hd interno vorrei copiare il seguente gioco multidisco (ben 3) L. A. Noire.
    Premetto che singolarmente i 3 dischi sono stati trasformati in god con iso2god.
    Il trasferimento su console lo faccio tramite filezilla, Ora mi chiedo però come devo impostare le cartella del gioco? I 3 dischi hanno una cartella con lo stesso ID che al loro interno portano tutti un'altra cartell con scritto 00007000. All'interno di questa cartella ce ne st un'altra diversa però tra di loro... Come fare?

Newser L'avatar di Tommino81
    semmai hai una slim con rgh
    allora non ne sono sicurissimo perche' uso i folder "e do' il nome che mi piace alle cartelle"
    dovresti mettere le cartelle con nome diverso dentro l'ultima cartella che ha il nome uguale per tutte e tre'
    ovvero stesso nome id/00007000
    ecco dentro la cartella 00007000 ci metti quelle con nome diverso !
    senti anche altri pareri ! perchè non so' se sia la cosa giusta ...!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Pure io uso il folder, ma mi sembra che quando estrai le 3 iso con iso2god, le devi estrarre tutte e tre insieme, per cui:
    aggiungi le 3 iso in questione e poi fal la conversione, come se fosse una iso unica.
    Il programma estrae le 3 iso e le mette tutte insieme in un'unica cartella

Non vorrei averti detto una cavolata, dato che come tommy uso il folder, ma su di una guida avevo letto come ti ho descritto.
    Prova e al limite se non va richiedi aiuto qui.
    ciaooooo
    Ultima modifica di alexpierotti; 22-06-13 alle 06: 45

Open Member L'avatar di Bocro

L. A. Noire multidisco

Anche se li converti in god puoi fare come se avessi i folder. ( provato personalmente con L.A. Noire). Puoi creare i tre god e metterli in tre cartelle distinte, nominate dvd1 dvd2 e dvd3 poi le metti in un'altra cartella con il none L.A. Noire e le copi nel tuo hdd. Questo procedimento va bene in fsd perché fondamentalmente legge qualsiasi cosa.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io lo giocato in Folder senza problemi:
    cartella: LANoire all'interno DVD1 DVD2 DVD3

ciao

Junior Member
    Si scusa la gaffe :P
    Come vi dicevo sono ancora profano in materia, sto imparando ...

Attualmente io ho la prima cartella chiamata appunto L. A. Noire e all'interno di questa altre tre chiamate d1 d2 d3.
    A loro volta c'è la cartella con ID uguale per tutti e tre i dischi e poi ancora la cartella chiamata 00007000. In pratica provo ad eliminare i primi step da come mi state facendo capire mettendo tutti e tre i dischi nella prima cartella con ID comune all'interno della quale metto le tre 00007000 rinominandole però d1 d2 d3?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    per il formato GOD non ti so dire, io non lo uso mai, nel formato folder io ho fatto come sopra

Citazione Originariamente Scritto da dreamkeaper Visualizza Messaggio
    Si scusa la gaffe :P
    Come vi dicevo sono ancora profano in materia, sto imparando ...

Attualmente io ho la prima cartella chiamata appunto L. A. Noire e all'interno di questa altre tre chiamate d1 d2 d3.
    A loro volta c'è la cartella con ID uguale per tutti e tre i dischi e poi ancora la cartella chiamata 00007000. In pratica provo ad eliminare i primi step da come mi state facendo capire mettendo tutti e tre i dischi nella prima cartella con ID comune all'interno della quale metto le tre 00007000 rinominandole però d1 d2 d3?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Il modo migliore è sicuramente convertire i god in folder e poi far gestire tutto in automatico alla console (qui trovi la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/7510-tutorial-conversione-delle-copie-di-back-up-da-game-demand-god-formato-folder.html[/url])

Altrimenti dovresti usare il vecchio multi.ini ed impostarlo a mano, ma sinceramente non ne vale la pena, converti in folder ed hai risolto

Junior Member
    Convertire in folder dite? Poi per copiarlo utilizzo lo stesso metodo che uso per gli altri giusto, cioè con file zilla?
    Ci provo e vi aggiorno

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Puoi copiarli come vuoi

Junior Member
    rieccomi, risolto, praticamente non cosa più semplice.
    ho preso le 3 cartelle chiamate 00007000 e le ho rinominate rispettivamente disk1/2/3 e le ho copiate in un'unica cartella iniziale del gioco chiamata con l'ID che mi da in automatico quando converto da ISO. risultato? nella galleria giochi della console mi sono comparse le 3 copertine di LA Noire chiamate disco 1/2/3 e funge tranquillamente
    grazie mille di tutto

God L'avatar di zeruel85
    Ottimo, chiudo allora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello