www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree2Likes

Discussione: problema caricamento xbox rgh.

  1. #41
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se togli l'hdd e hai la FSD su hdd mi pare normale non parta niente. DashLaunch dice alla console di caricare FSD, ma non viene trovato in quanto è presente sul hdd esterno che tu scolleghi.

    Tutti quei numeri non capisco cosa siano. Ti ripeto che stai facendo una confusione del diavolo, tra tempo di boot della console e tempo di caricamento dei programmi. I minestroni generalmente non portano alla risoluzione di nessun problema.
    Ultima modifica di zeruel85; 24-06-13 alle 10: 13

  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    ciao...la fsd non ce l'ho su hdd esterno ma su memory unit della slim 4gb....
    tutti quei numeri sono i tempi in secondi che passano(l ho scritto nell'esempio e poi ho messo solo i numeri per fare prima)
    praticamente ho capito la differenza tra tempo di boot e caricamento programmi...infatti il primo numero sono i secondi che ci impiega a caricare il boot, il secondo numero sono i secondi che passano dal boot a quando carica la fsd, il terzo numero sono i secondi che passano da quanto accendo l xbox a quando carica la fsd

    spero di essermi spiegato meglio

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se togli l'hdd e hai la FSD su hdd mi pare normale non parta niente. DashLaunch dice alla console di caricare FSD, ma non viene trovato in quanto è presente sul hdd esterno che tu scolleghi.

    Tutti quei numeri non capisco cosa siano. Ti ripeto che stai facendo una confusione del diavolo, tra tempo di boot della console e tempo di caricamento dei programmi. I minestroni generalmente non portano alla risoluzione di nessun problema.

  3. #43
    fabiuz_78
    Guest

    problema caricamento xbox rgh.

    È normale che impieghi di più a caricare la fsd da USB o mem unit 4Gb.



    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    ciao....da usb immaginavo che ci metesse più tempo ma da memory unit 4gb non credevo...comunque vedendo i miei dati secondo te possono andare bene cosi o è meglio fare una formattazione della memory unit 4gb come ha fatto l'altro utente che ha risolto dicendo che va più veloce?
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    È normale che impieghi di più a caricare la fsd da USB o mem unit 4Gb.



    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  5. #45
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se proprio ti da fastidio formatta... forse slennisci la cosa ma non è detto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #46
    fabiuz_78
    Guest
    Se vuoi la mia opinione, visto che hai una 4GB, formatta sta mem unit 4Gb, infila un HD 2,5 SATA sotto nella feritoia della console.
    Formatta l'hdd interno da console e installa tutto su li. Cambierà dal giorno alla notte.

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da cimu18 Visualizza Messaggio
    ciao eccomi di nuovo qui a rompervi...intanto grazie per le risposte
    allora questa mattina ho provato a fare delle prove e ora vi posto i risultati cosi aspetto vostre notizie in merito a cosa mi conviene fare(formattare la memory unit,caricare fsd da hdd esterno,lasciare tutto cosi,ecc)

    vi scrivo un esempio di come metterò i dati cosi potete capire.

    1) 10(secondi che passano dall'accensione dell'xbox al caricamento del logo xbox 360) - 10(secondi che passano dal caricamento del logo xbox 360 al caricamento fsd(quindi non già dentro nella fsd..tanto ci mette 2/3 secondi in piu)) = tot 20(secondi che passano dall'accensione dell'xbox al caricamento fsd

    ecco le mie prove

    SENZA HDD ESTERNO USB COLLEGATO:
    1) 7 - dopo oltre 2 min rimane il logo xbox 360 caricato e non posso fare nulla tranne che spegnere l'xbox dal tasto principale
    2) 10 - 22 = 32
    3) 28 - 25 = 53
    4) 16 - 22 = 38
    5) 18 - 25 = 43

    CON HDD ESTERNO USB COLLEGATO:
    1) 52 - 38 = 90
    2) 14 - 25 = 39
    3) 7 - 35 = 42
    4) 20 - 22 = 42
    5) 7 - 34 = 41

    note finali:
    -la prima prova (cioè quella che non caricava)è stata fatta a xbox fredda da ieri...mi succede spesso se non quasi sempre(a volte anche da xbox calda);
    -da una prova all'altra ho fatto passare 5 min........dall'ultima prova con hdd scollegato alla prima prova con hdd collegato ho fatto passare piu di 10 min;
    -quando ho fatto le prove con hdd collegato ogni volta che spegnevo l'xbox l'hdd lo scollegavo dalla corrente

    ora aspetto vostri consigli, soprattutto per quanto riguarda che a volte proprio non parte(carica solo il logo xbox 360, poi partono dopo un po le ventole come quando deve caricare fsd ma poi come già detto rimane bloccata li)
    grazie mille

    ho capito cosa intendi con tutti questi dati però volevo sapere:
    quando dici:dall'accensione dell'xbox al caricamento del logo xbox 360, stai parlando di quando pigi il dito sul tasto d'accensione della console/del pad al caricamento del logo; oppure da quando fa le 4 lucine dell'avvenuta accensione(boot) al caricamento del logo? nel 1 caso, puòi toglierlo da mezzo perché non ci interessa, nel secondo caso invece parliamo sempre di un possibile problema di memory unit o un errata configurazione/installazione della freestyle o lunch.ini.
    Comunque quello che devi fare è questo: (se l'avatar e i salvataggi non ti servono è meglio, cancelliamo tutto facciamo più presto altrimenti facciamo notte) cancella anche la freestyle e in launch.ini che forse sono danneggiati o mal configurati. scaricati da qui una nuova freestyle ed un nuovo lunch.ini spero che qualcuno leggendo la mia risposta ti posti i download, perché nn li ho trovati...altrimenti cercali tu.
    poi formattiamo la memory unit vuota e mettiamo la nuova fsd o lunch.ini dove più ti piace(meglio su hd a questo punto)
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 24-06-13 alle 12: 06

  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi la mia opinione, visto che hai una 4GB, formatta sta mem unit 4Gb, infila un HD 2,5 SATA sotto nella feritoia della console.
    Formatta l'hdd interno da console e installa tutto su li. Cambierà dal giorno alla notte.

    purtroppo ne ha solo uno da 3,5 quindi nn si può fare

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    ciao infatti il mio intento è quello di comprare proprio un hdd 2.5 sata cosi risolvo il tutto..solo che ora non posso per questioni monetarie
    ne avrei uno da 2.5" usb da 500 gb che ho smontato dal suo case ma come scritto in un altro post non posso usarlo in quanto ha il connettore micro usb saldato sulla scheda dell'hdd e quindi non è sata come la maggior parte degli hdd esterni....
    ma prima o poi riuscirò a comprarlo anche perchè volevo comprarlo bello capiente almeo 750gb o 1tb.
    grazie del consiglio comunque

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi la mia opinione, visto che hai una 4GB, formatta sta mem unit 4Gb, infila un HD 2,5 SATA sotto nella feritoia della console.
    Formatta l'hdd interno da console e installa tutto su li. Cambierà dal giorno alla notte.

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    ciao per quanto riguarda la domanda che mi hai posto intendo "dall'accensione dell'xbox al caricamento del logo xbox 360, stai parlando di quando pigi il dito sul tasto d'accensione della console/del pad al caricamento del logo"

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    ho capito cosa intendi con tutti questi dati però volevo sapere:
    quando dici:dall'accensione dell'xbox al caricamento del logo xbox 360, stai parlando di quando pigi il dito sul tasto d'accensione della console/del pad al caricamento del logo; oppure da quando fa le 4 lucine dell'avvenuta accensione(boot) al caricamento del logo? nel 1 caso, puòi toglierlo da mezzo perché non ci interessa, nel secondo caso invece parliamo sempre di un possibile problema di memory unit o un errata configurazione/installazione della freestyle o lunch.ini.
    Comunque quello che devi fare è questo: (se l'avatar e i salvataggi non ti servono è meglio, cancelliamo tutto facciamo più presto altrimenti facciamo notte) cancella anche la freestyle e in launch.ini che forse sono danneggiati o mal configurati. scaricati da qui una nuova freestyle ed un nuovo lunch.ini spero che qualcuno leggendo la mia risposta ti posti i download, perché nn li ho trovati...altrimenti cercali tu.
    poi formattiamo la memory unit vuota e mettiamo la nuova fsd o lunch.ini dove più ti piace(meglio su hd a questo punto)

  11. #51
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da cimu18 Visualizza Messaggio
    ciao per quanto riguarda la domanda che mi hai posto intendo "dall'accensione dell'xbox al caricamento del logo xbox 360, stai parlando di quando pigi il dito sul tasto d'accensione della console/del pad al caricamento del logo"
    non ho capito niente di quello che hai scritto, è una domanda a me? o un'affermazione?
    cmq quello che devi fare è mettere freestyle e lunch.ini su hd esterno e vedi come và, oppure li metti di nuovo nella memory unit formattandola prima.
    fai una di queste 2 cose e fammi sapere...
    ripeto: se parlavi di quando pigi il dito sulla console\pad fino al logo xbox, allora non conta niente!
    se invece parli di quando vedi i 4 led verdi di accensione avvenuta fino al caricamento del logo xbox allora può dipendere dal problema che stiamo cercando di risolvere.
    Cmq penso proprio che dovresti FARE QUALCOSA a questo punto senò stiamo a parlare altri 2 giorni...
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 24-06-13 alle 18: 34

  12. #52
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    ti avevo riportato quello che mi avevi scritto tu per farti capire che intendevo da quando pigio il dito sul tasto d'accensione a quando carica il logo.
    per il resto aspetto ancora un po...cioè vedo se riesco a comprare un hdd sata 2.5" da 500gb cosi lo infilo dentro all'xbox e poi metto tutto li dentro......
    comunque intanto grazie a tutti per il supporto

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    non ho capito niente di quello che hai scritto, è una domanda a me? o un'affermazione?
    cmq quello che devi fare è mettere freestyle e lunch.ini su hd esterno e vedi come và, oppure li metti di nuovo nella memory unit formattandola prima.
    fai una di queste 2 cose e fammi sapere...
    ripeto: se parlavi di quando pigi il dito sulla console\pad fino al logo xbox, allora non conta niente!
    se invece parli di quando vedi i 4 led verdi di accensione avvenuta fino al caricamento del logo xbox allora può dipendere dal problema che stiamo cercando di risolvere.
    Cmq penso proprio che dovresti FARE QUALCOSA a questo punto senò stiamo a parlare altri 2 giorni...

  13. #53
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da cimu18 Visualizza Messaggio
    ti avevo riportato quello che mi avevi scritto tu per farti capire che intendevo da quando pigio il dito sul tasto d'accensione a quando carica il logo.
    per il resto aspetto ancora un po...cioè vedo se riesco a comprare un hdd sata 2.5" da 500gb cosi lo infilo dentro all'xbox e poi metto tutto li dentro......
    comunque intanto grazie a tutti per il supporto
    ok! allora ti confermo che quello è il tempo di boot, e sei anche fortunato dato tutti i tempi che hai segnato, è un buon tempo di avvio su una slim 4 giga.
    X il fatto che attendi 10 secondi x il caricamento dal logo xbox al caricamento della freestyle, più o meno in genere il tempo è quello lì, 10 secondi, se intendiamo dal 1 secondo in cui appare il logo xbox; in quanto il logo resta fermo per circa 5 secondi, poi altri 4-5 per avviare la freestyle (che poi dipende anche dal numero di scan in impostazioni freestyle e dal numero di giochi) quindi non hai nessun tipo di problema.
    Se poi vuoi snellire il caricamento allora potresti fare delle prove, a spostare la freestyle su hd oppure a formattare la memory unit, ma solo x guadagnare (poco probabilmente) 1 o 2 secondi.
    Quindi lascia tutto come sta, che va perfettamente....
    x quanto riguarda l'hd interno, molto probabilmente, andrà tutta la freestyle più veloce, dal tempo di caricamente allo scan dei giochi ecc.....ma parliamo cmq di pochi secondi, quando invece hai un capiente hd esterno da 1 tb. Quindi anche qui ti consiglio di tenerti quello che hai, io uso un hd esterno Western digital ed oltre ad essere molto fluido, non saprei nemmeno come riempire tutto lo spazio xd, ho attualmente 34 giochi ed occupò nemmeno la metà, non saprei nemmeno che giochi aggiungere, tranne quelli che usciranno da ora in poi
    poi la scelta a te ovviamente.... Ciao Cimu
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 24-06-13 alle 19: 39

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    grazie mille....vediamo cosa farò
    sai 1tb è comodo anche perchè ora ho più di 60 giochi,3 emulatori con oltre 3000 giochi...e poi usciranno altri..quindi era per essere comodo e non avere problemi di spazio
    comunque se comprassi l'hdd interno lo comprerei da 500gb

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    ok! allora ti confermo che quello è il tempo di boot, e sei anche fortunato dato tutti i tempi che hai segnato, è un buon tempo di avvio su una slim 4 giga.
    X il fatto che attendi 10 secondi x il caricamento dal logo xbox al caricamento della freestyle, più o meno in genere il tempo è quello lì, 10 secondi, se intendiamo dal 1 secondo in cui appare il logo xbox; in quanto il logo resta fermo per circa 5 secondi, poi altri 4-5 per avviare la freestyle (che poi dipende anche dal numero di scan in impostazioni freestyle e dal numero di giochi) quindi non hai nessun tipo di problema.
    Se poi vuoi snellire il caricamento allora potresti fare delle prove, a spostare la freestyle su hd oppure a formattare la memory unit, ma solo x guadagnare (poco probabilmente) 1 o 2 secondi.
    Quindi lascia tutto come sta, che va perfettamente....
    x quanto riguarda l'hd interno, molto probabilmente, andrà tutta la freestyle più veloce, dal tempo di caricamente allo scan dei giochi ecc.....ma parliamo cmq di pochi secondi, quando invece hai un capiente hd esterno da 1 tb. Quindi anche qui ti consiglio di tenerti quello che hai, io uso un hd esterno Western digital ed oltre ad essere molto fluido, non saprei nemmeno come riempire tutto lo spazio xd, ho attualmente 34 giochi ed occupò nemmeno la metà, non saprei nemmeno che giochi aggiungere, tranne quelli che usciranno da ora in poi
    poi la scelta a te ovviamente.... Ciao Cimu

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello