Ciao a tutti dopo i consigli che mi avevate dato ho comprato il cr3pro ultimate kit dal vostro sponsor.
Lo ho installato ma non capisco come procedere nel senso il cr3pro si illumina il led ma non riesco a leggere la nand col programmatore. Grazie
================================================== =
venerdì 21 giugno 2013 22:38:54
J-Runner v0.2 Beta (289) Started
Filechecks disabled - No Filechecks carried out
Version: 10
Flash Config: 0x00043000
CB Version: 13121
Corona
Reading Nand to C:\Users\Fabio\Desktop\J-Runner v02 Beta (288) Core Pack\J-Runner v02 Beta (288) Core Pack\output\nanddump1.bin
Failed to grab handle
Intanto ti consiglio di postare le foto dell'installazione. Poi hai postato uno screen del rater che con la nand non c'entra molto. Per leggere la nand ti ricordo che la console va alimentata ma spenta e che il jr programmer va collegato alla console.
Domani mattina invio foto delll'installazione pero me sorto un dubbio io dopo aver installato il chip l'ho accesa e dopo un po di cicli il led della console da verde diventa rosso fisso
se lo hai letto avrai capito che per fare un rgh bisogna
1- dumpare la nand "o se monti prima il chip comunque saldare un pprogrammatore sui punti spi"
2- con i dump , flashare lo xell "o in alternativa lo xell universale"
3- recuperare la cpukey da codesto xell
4- creare il freboot con la nand e la cpukey "recuperata precedntemente con lo xell"
5-scrivere il freboot
6- gestire l'ottimizzazione dei boot "detti fix"
Secondo te è umanamente capibile qualcosa da queste tre foto? Fai finta che sia l'installazione di un'altra persona... Tu ci capiresti qualcosa obiettivamente?
pero mi sa che ho fatto una cappellata dopo aver letto la nand ho creato create ecc e successivamente write ecc per estrarre la cpu key ma la xell non si avvia
Ciao a tutti, ho un problema! Ho una Corona V1 e CR3 PRO ULTIMATE KIT. Il software JR dice che tutto viene fatto correttamente (esclusa la parte di Flash Coolrunner, dato che la versione 3 è pre programmata e non va toccata) fino alla parte WRITE ECC inclusa. Quando poi, però, provo ad avviare la console dopo aver tolto la corrente per circa 10 secondi (come le guide ufficiali indicano), non si avvia proprio nulla. Schermo nero, il canale tv non riceve nemmeno il segnale dalla console. Se per rispondere alla domanda vi servisse qualunque altro dettaglio, sono pronto a fornirvelo!
Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio molto in anticipo!
Chiudo, hai ignorato ben 3 richieste da parte dello staff di mettere almeno un paio di foto dettagliate e comprensibili, in futuro se vorrai ricevere aiuto impara almeno a seguire il regolamento...
Segnalibri