Problema giochi originali
Salve, sono nuovo in questo forum e ho un problema.
Sta mattina ho effettuato RGH e oggi pomeriggio il cliente mi ha chiamato dicendomi che non mi poteva pagare più la modifica e di rimettergliela in originale.
Dopo mi ha chiesto se potevo fargli l'aggiornamento ufficiale microsoft (ovviamente cn nand originale) da 14719 a 16203, mentre lo stavo facendo è caduta la corrente e ho riflashato la nand originale 14719 però la console mi dava led rosso dopo 20 secondi allora ho creato la nand per 16203 da autoGG e ho messo di uno in più ldv con 360 flash tool . Adesso la console parte ma quando vado ad inserire un gioco originale nel lettore tipo Forza Horizon mi dice gioca è poi si ferma il disco dicendomi IL DISCO NON E' SUPPORTATO.
Adesso cosa faccio?
R: Problema giochi originali
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAMEPLAYCONSOLE
che verso la fine dell'aggiornamento è andata via la luce. che sfigato che sono :)
cmq adesso mi ha chiamato il cliente dicendomi se li potevo fare la tri nand (però gli ho chiesto l'acconto prima di fargliela ovviamente :D) .
Adesso sto installando il trident mo che finisco faccio di nuovo il video.
Questo cliente deve avere qualche problema mentale...per tutto il lavoro che stai facendo ti deve pagare il triplo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Problema giochi originali
Non può essere che il lettore non sia il suo originale?
Sent from my iPhone 5