www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: Jasper 512MB rgh 2 non parte xell...

Regular Member

Jasper 512MB rgh 2 non parte xell...

Ciao a tutti, ho una jasper da 512MB con dash 16203..ho fatto la procedura classica e scritto l' ecc con j-runner(ho provato pure autogg), installati 5 chip diversi tra cui matrix infinity v3, coolrunner rev b e rev d, squirt 1.2 e cr 3 lite(addirittura questo dopo i primi 2 tentativi di glitch si è imballato come capitava al dgx con certe trinity, il classico tac tac delle ventole e nessun led verde lampeggiante)..ho rifatto le saldature diverse volte, cambiato posizione e lunghezza del cpu rst ma nulla..è la prima console che non ne vuole proprio sapere..ho provato tutti i timings rgh2. Vi ringrazio in anticipo..

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ragazzi, non vogliamo essere cattivi.. ma cavoli, avete accettato un regolamento, dove c'è scritto che per le richieste di aiuto servono NECESSARIAMENTE le foto dell'installazione..
    Forza, su, un pò di collaborazione..
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non vogliamo essere cattivi.. ma cavoli, avete accettato un regolamento, dove c'è scritto che per le richieste di aiuto servono NECESSARIAMENTE le foto dell'installazione..
    Forza, su, un pò di collaborazione..
    scusa..ma hai ragione..dopo le posto...

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Avuto anchio un po' di rogne con RGH2 su una jasper 512 qualche giorno fa. Ho scoperto che tutto dipende dal cavo cpu_RST. Utilizzare un cavo schermato non aiuta per niente, anzi solo col kynar ho risolto.
    In pratica fanne uno spezzone da 50cm esatti. Tienilo aderente alla motherboard, che corre proprio a fianco dei dissipatori fino ad arrivare al connettore sata, per poi raggiungere il coolrunner. L'eccedenza di filo avvolgila nei due condensatori vicino alla porta sata.
    Inoltre aggiungi una resistenza da 10 ohm in serie al cpu_RST del coolrunner. Io solo cosi ho risolto, altrimenti glitchava all'infinito. Basta spostare di poco il filo e cambia tutto.
    Mi parte entro i 30 sec (1-5 cicli).
    Timing FALCON o RGH_B

Saluti
    shinobi76 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello