www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree13Likes

Discussione: Problema con RGH Corona V2

RGH
    RGH è offline
    Membro

Unhappy Problema con RGH Corona V2

Salve a tutti ragazzi e complimenti per il fantastico forum. Vi espongo il mio problema: sto effettuando RGH sulla mia Corona V2 con chip Squirt360 1.2 e AutoGG 0.9.2. Procede tutto regolarmente fino al flash di Xell. Ora accendo la console, il chip debugga e dopo che il led verde della console emette un piccolo lampeggio (ciò significa che ha glitchato?) Xell dovrebbe essere attivo sulla porta ethernet. Ma ecco il problema: io non rilevo nulla. Premetto che non uso un router ma bensì un software per windows che mi permette di condividere la mia connessione wifi in ethernet, fornendomi comunque informazioni sui dispositivi connessi tra cui l'IP. Come posso fare? Uso il COM Monitor?
    EDIT: Foto dell'installazione [URL="http://i43.tinypic.com/2rpa6te.jpg"]http://i43.tinypic.com/2rpa6te.jpg[/URL]
    [URL="http://i41.tinypic.com/2wd7p1g.jpg"]http://i41.tinypic.com/2wd7p1g.jpg[/URL]
    [URL="http://i39.tinypic.com/2iu4wti.jpg"]http://i39.tinypic.com/2iu4wti.jpg[/URL]
    Ultima modifica di RGH; 19-06-13 alle 15: 22

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    se hai la spi della squirt usa il com monitor
    RGH likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Puoi provare con il com monitor, se è un problema delle impostazioni di rete, potrai lo stesso ricavare la tua cpukey per poi creare e flashare freeboot.

Edit: scusa djsaso,un altro post contemporaneo per me oggi.
    Ultima modifica di jackysupremacy; 19-06-13 alle 11: 09
    RGH likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Sì usa il monitor COM o prova ad attaccare il cavo HDMI alla tv, non mi ricordo se con i nuovi ECC si visualizzi o meno Xell a video su Corona.

Ti esorto a postare anche delle foto della tua installazione, come da regolamento.

Sposto in sezione RGH, mi pare più appropriata.
    RGH likes this.

Open Member
    Il punto è proprio quello il software non ha la funzione DHCP abilitata o non la supporta per questo non viene assegnato un'indirizzo automatico alla console.
    jackysupremacy and RGH like this.

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Ok ok grazie per i consigli in ogni caso mi scuso per i miei errori e provvedo subito. In ogni caso si, possiedo la slave board e quindi potrei provare con il COM monitor, volevo soltanto evitare di fare saldature, ma fa niente. @zeruel85 ho già provato ma nulla.
    Ultima modifica di RGH; 19-06-13 alle 15: 24

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Speriamo che sia un errore nelle impostazioni di rete. Ciò che mi preoccupa è anche un altra cosa e cioè il fatto che adesso il pc non riconosce più la nand (uso il kit del team maximus)

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Be le immagini non sono fantastiche ma le saldature mi sembrano buone, probabilmente ha ragione attila sul dhcp.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì usa il monitor COM o prova ad attaccare il cavo HDMI alla tv, non mi ricordo se con i nuovi ECC si visualizzi o meno Xell a video su Corona.

Ti esorto a postare anche delle foto della tua installazione, come da regolamento.

Sposto in sezione RGH, mi pare più appropriata.
    confermo che si visualizzano con i nuovi ecc mediante com monitor
    I LOVE CONSOLE OPEN

God L'avatar di zeruel85

R: Problema con RGH Corona V2

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    confermo che si visualizzano con i nuovi ecc mediante com monitor
    Mediante monitor com vedi anche la madonna, io intendevo se gli Ecc universali su Corona fanno vedere Xell in HDMI...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    djsaso likes this.

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Allora le saldature vi posso assicurare che sono impeccabili poichè fatte da un tecnico esperto con molti anni di esperienza (non sono io ) rimane il problema della nand. Inoltre dopo che scollego la fake sd dal pc e accendo la console parte la ventola al massimo, il chip non debugga ma tutto torna normale dopo 3-4 secondi.

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Mediante monitor com vedi anche la madonna, io intendevo se gli Ecc universali su Corona fanno vedere Xell in HDMI...
    Ahahah concordo, però per vedere Xell a video su corona doveva essere impostata la risoluzione 720p ma comunque non credo che AutoGG abbia flashato l'ECC più recente, al contrario di Jrunner

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [url=http://www.dedoshop.com/Product/bb62d91b41/Team-Xecuter---Cavo-monitor-COM-USB-recupero-CPUKEY-diretto.aspx]Team Xecuter Cavo monitor COM USB recupero CPUKEY diretto - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url] e ti passa la paura......
    RGH likes this.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    a scusami luca, avevo capito male, questo non lo so
    I LOVE CONSOLE OPEN

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    [url=http://www.dedoshop.com/Product/bb62d91b41/Team-Xecuter---Cavo-monitor-COM-USB-recupero-CPUKEY-diretto.aspx]Team Xecuter Cavo monitor COM USB recupero CPUKEY diretto - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url] e ti passa la paura......
    Grazie per il tuo consiglio, ma siccome ho già la slave board faccio con quella. Spero davvero che sia qualche impostazione sbagliata e non altro. In ogni caso vi farò sapere, grazie a tutti

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Allora ragazzi vi aggiorno: ho collegato i due fili necessari per il COM Monitor ma adesso come proseguo? Accendo la console e dopo che glitcha collego la slave al pc e clicco su COM Monitor?
    EDIT: Ragazzi sono felicissimo di annunciarvi che è andato tutto a buon fine, tramite il COM Monitor ho recuperato la mia CPU_KEY vi ringrazio a tutti, senza il vostro aiuto non ce l'avrei comunque fatta, ora procedo con il mio RGH
    Ultima modifica di RGH; 20-06-13 alle 10: 24
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da RGH Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi vi aggiorno: ho collegato i due fili necessari per il COM Monitor ma adesso come proseguo? Accendo la console e dopo che glitcha collego la slave al pc e clicco su COM Monitor?
    EDIT: Ragazzi sono felicissimo di annunciarvi che è andato tutto a buon fine, tramite il COM Monitor ho recuperato la mia CPU_KEY vi ringrazio a tutti, senza il vostro aiuto non ce l'avrei comunque fatta, ora procedo con il mio RGH
    devi lanciare il comando dom monitor e accendere la console, poi come per magia vedi xell al pc.
    I LOVE CONSOLE OPEN

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Okok grazie già fatto però adesso arrivato al punto di flashare il freeboot come faccio? La nand non viene più riconosciuta da windows. Non posso usare Raw Flash?
    Ultima modifica di RGH; 20-06-13 alle 11: 16

God L'avatar di zeruel85
    Certo che puoi usare RawFlash!

RGH
    RGH è offline
    Membro
    Certo che puoi usare RawFlash!
    Ecco! però quando lancio il comando da AutoGG si apre una finestra: "MMC/SD Not Supported"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello