www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree11Likes

Discussione: Trinity + RGX boot a freddo istantanei , a caldo mai e poi mai.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo

Trinity + RGX boot a freddo istantanei , a caldo mai e poi mai.

Ehilà ho questa console per le mani a cui ho pure killato il modulo rf e vabbè, però volevo dire che mi è capitata la stessa cosa di LcK [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12914-trinity-e-matrix-v3-glitch-difficoltoso.html#post163718[/url] pure a me primo giro lento e avvio con impostazioni video resettate a 480p! incredibile, alzando il lettore ho notato che il connettore dvd dell'alimentazione era inserito per metà! (a furia di alzare ed abbasssare sìè spostato da solo)

Comunque ho provato tutti i timing e sembra che il C sia il migliore ho pure aggiunto il 10 pf per tentare di migliorare il glitch e infatti quando la console è fredda parte entro 2 cicli poi addio... se la tengo accesa un pò mi posso sognare di avviare in tempi decenti sopratutto dopo il secondo tentativo.. devo aspettare 5-10 minuti e poi si avvia di nuovo in tempi brevissimi, non saprei cosa provare come fix, i condensatori non sembrano migliorare i cicli a caldo, però a freddo và a bombazza..

Installazione di default come da tutorial ufficiale TX

[url=http://postimg.org/gallery/7df5sarc/968b082f/]Postimage.org / gallery - img 1323, img 1324[/url]
    [url=http://postimg.org/image/pjckjttrb/][/url][url=http://postimg.org/image/v64c3k6w7/][/url]

E' possibile migliorare i boot a caldo o è meglio abbandonare l'idea?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di nexus
    Sposta la posizione dell'RGX e mettilo più sopra

Mah...stò cominciando a conoscere questi dgx convertiti e devo dire che sono proprio stronzi! Mi sono concentrato sul post e ho preso un pezzo di filo da 70 cm , lo collego mi fà i primi due boot super, poi basta, allora accorcio di 10-14 cm, collego accendo , di nuovo due avvi entro i 5 cicli e poi basta, e ancora vado ad accorciare 10 cm avvio istantaneo e poi ciao sembrerebbe che ogni volta che tolgo l'alimentazione e vado a risaldare il post qualcosa di sconosciuto accade Proverò comunque a mettere l'rgx sopra la porta ethernet che non si sà mai. finora in quella posizione i boot erano sempre ottimi anche se devi aspettare mezzora fra una accensione e l'altra!
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

guarda su corona (mia corona) ho messo il DGX è và benone, su trinity non mi è mai capitato installarlo....prova a mettere il 22pf vedi come si comporta

God L'avatar di zeruel85
    Prova reset da 10cm, post da 12cm. Al limite aggiungi il 10pF tra C e GND. Timing C. Fammi sapere.

in effetti sulla mia corona ho messo il 10pf tra GND e C e và benone

Grazie mille ragazzi per l'attenzione le vostre parole di conforto mi incitano ad andare avanti! Haaaaaa mio dio ci vuole un sacco di tempo a provare tutto forse forse sono riuscito (ovviamente per pura fortuna) a stabilizzare gli avvi ed ora sembra che me li faccia consecutivi senza dover aspettare l'eternità! Anche se i fili sono messi giù a casaccio...Nel senso che ho migliorato ed ora magari mi fà 5 o 6 avvi consecutivi in tempi ottimi e poi magari uno me lo falla e allora li sò che devo spegnere per un bel quarto d'ora E' tutto il pome che ci sono sopra a provare questo e quello ora sono pieno,davvero stufo , mi serve un break..lol magari dopo provo a metterci il condensatore famoso, ora che il "centro" sembra essere quello ..grande suspance hehehin questa posizione ho ottenuto la sequenza migliore, però ho anche cambiato un pò i fili quindi non saprò mai da cosa è dipeso in realtà, speriamo sial la volta buooona!

[url=http://postimg.org/image/t1edsd0rl/][/url]
    [url=http://postimg.org/image/b8stkhjj5/][/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-06-13 alle 19: 06

Orbene il problema persiste pure con il condensatore da 10pf sul post..che poi chiamarlo problema..non sò è incredibile da fredda posso fare anche 3-4 avvi se spengo subito dopo li gasa sempre velocissimi sempre 1 o 2 cicli poi si scalda un pò e non si avvia più nemmeno se la lascio 5 minuti .. che è mai possibile che sia così preciso da funzionare solo quando la console è fredda? bella merda! proverò a giocara ancora un pò con il reset a vedere se magari cambiando tipo di filo o che si modifica un pò in meglio l'impulso ma vado sempre a caso siccome non ho proprio esperienza con questo RGX ho solo provato sulla mia corona 4g ma non c'era proprio verso di farlo andare, ora che ho stà trinity ho pensato, che essendo secondo me migliori da glitchare non ci fossero tanti probblemi e invece te parevaaa!!! Se mi incazzo tolgo stò cesso e metto su uno squirt clone che almeno mi farà gli avvi un pò più lunghi ma almeno avvia anche quando la console è calda porca troia
    [url=http://postimg.org/image/bhilsw3jh/][/url]
    A parte bestemmiare sul reset non è che posso far altro vero? mi piacerebbe sapere il motivo di questo comportamento ma sul forum del tx non chiedo più nulla a nessuno perchè o mi bannano o ricevo delle risposte pietose del tipo "ah beh a me a sempre funzionato" bravi bravi..
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-06-13 alle 11: 53

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Nick, puoi provare a fare passare il filo di 5V intorno ad un toroide?

Vip Member
    Se la console parte bene a freddo qual è il problema? Chi è quell'utente che si mette a accendere e spegnere in continuazione la console?? Il dgx non è nato come glitcher puro ma è stato convertito a glitcher per chi lo aveva acquistato, giusto per evitare di avere un mattone (anche se sicuramente IPER ammortizzato); potevamo fregarcene e lasciarlo come era e nessuno avrebbe potuto dire niente.

Essendo quindi nato per uno scopo diverso, la sua funzionalità come glitcher non è stata testata su centinaia di board come è accaduto per il CR3 pro. E' stato testato per la maggioranza delle piastre esistenti ed è per quello che troverai molte persone a cui funziona benissimo come altre che per farlo funzionare devono applicare fix o altro.. Personalmente il timing B con 80-100pf di condesatore sul cpurst ha dato sempre ottimi risultati..

Mi ricordo l'argon 1.0 per wii.. quando uscì il 2.0, il fw non fu mai aggiornato lasciando chi aveva l'1.0 con un mucchio di mosche in mano..

PS: e comunque la tua installazione fa un po' pena..
    Ultima modifica di rf1911; 18-06-13 alle 13: 01

Newser L'avatar di xboxbs
    le saldature sui pad non sono un granchè, e poi non si vedono quelle sulla scheda madre...
    ciao
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

ok ok madre de Dos pour favor! le saldature ok sono fatte a cazzo perchè tipo dopo la ventesima volta che cambio e sposto i fili ti passsa l'estro di farle tutte perfettamente sferiche (e poi chi dice che se sono belle e luccicanti non siano comunque fredde uh!) ora provo a mettere in pratica i Vostri preziosi consigli e vedo se si può far funzionare a caldo con saldature allo stato dell'arte e toroidi nel mezzo...sarò felicissimo di condividere questa esperienza di successo , altrimenti come dicevo tolgo tutto e metto su un coolrunner II e mi tengo nel cassetto stò dgx per la prossima slim ! Il mio scopo quando ho acquistato questo chip era solo quello di fare un pò di pratica con hardware diverso poi mi sono fissato con questa idea del boot a caldo (inutile)
    da avere assolutamente ma è evidente che mi stò sbagliando! Qui lo stronzo sono solo io lol..Cmq E'naturale che il chip sia costruito per funzinare al primo colpo con console fredda, evidentemente il dimensionamento dei componenti è stato eseguito in base alle caratteristiche elettriche "medie" della console che possono cambiare con l'aumento della temperatura..un esempio banale può essere il semplice aumento/diminuzione della resistenza sul circuito quando la temperatura è sopra una certa soglia può diventare critico (se normalmente trascurabile) quando devo agire lestamente cercando di far lo "sgambetto" alla bootchain, questione di nanosecondi elettroni impazziti sono perfettamente d'accordo e lo capisco. Scusatemi se ho fatto un pò lo sborone, ma se non gaso duro il lessico nei post, aggredendo inutilmente persone e cose sembra di passare inosservati boh! Ma l'educazione che esce dai molti cervelli ha una porta NOT prima dell'output alle dita?? mah! [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_logica]Porta logica - Wikipedia[/url] ...No, direi che dev'essere messa da un'altra parte altrimenti le dita farebbero sempre il contrario di tutto quello che vogliamo! heheh.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    le saldature ok sono fatte a cazzo perchè tipo dopo la ventesima volta che cambio e sposto i fili ti passsa l'estro di farle tutte perfettamente sferiche (e poi chi dice che se sono belle e luccicanti non siano comunque fredde uh!)
    Di installazioni tue ne ho viste diverse nell'altro thread e si vede che la mano ce l'hai ma a sto giro non si possono vedere, sii obiettivo poi tutto il discorso ci sta, compreso l'incazzatura Comunque è successo anche a me di trovare delle instant glitch a freddo (rgh2) e boot casuali a caldo con normali chippozzi non col dgx. Risolto spostando il chip da un altra parte, in una Falcon l'ho messo laterale attaccato alla scocca metallica, sotto l'hard disk e in una trinity l'ho messo sotto, vicino alla xclamp. Non più instant a freddo ma stabili entro il 5 sia a caldo che a freddo
    Forse ho foto se le trovo te le metto

Sent from my iPhone 5

God L'avatar di zeruel85
    Drogati meno e vedrai che parte anche a caldo, ahahah!

Hahaha! devo smetterla di fumarmi i cannoni! cmq siete simpatici, infatti volevo giusto provare a fissare il dgx sul case del dvd dalla parte sotto così per vedere , anche io sono convinto che la posizione giusta sia fondamentale ok mi metto all'opera ciao e grazie.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Ahahaha no io sono scemo geneticamente, niente droga per me

EDIT: dimostrazione pratica Zeruel ce l'aveva con baby e non con me :P
    Sent from my iPhone 5
    Ultima modifica di dk1; 18-06-13 alle 21: 51
    zeruel85 and Babilozzo like this.

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hahaha! devo smetterla di fumarmi i cannoni! cmq siete simpatici, infatti volevo giusto provare a fissare il dgx sul case del dvd dalla parte sotto così per vedere , anche io sono convinto che la posizione giusta sia fondamentale ok mi metto all'opera ciao e grazie.
    Noooo, tu lo devi fissare, fissalo, fissalo fino a quando non capirà chi comanda.
    Babilozzo likes this.

Regular Member
    Scusate se mi intrometto. Quando utilizzavo il dgx per il recupero della cpu key invertendo semplicemente il cavo cpu rst (56 cm in 10 cm) con quello del post out (10 cm in 56 cm) e senza metterlo in posizioni strane max 3 cicli e recuperavo la chiave. Potresti provare ad utilizzare queste lunghezze.
    Babilozzo likes this.

fabiuz_78
    Guest

Mi è venuta in mente una mia esperienza dello scorso natale. Trinity 13.599 demon tx con cr rev.c Appena scritto il freeboot partiva poi basta chip in panic e xell mai visto.
    Montato rgx una favola. Era il cr difettoso. Valuta anche questa ipotesi.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

fabiuz_78
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Ahahaha no io sono scemo geneticamente, niente droga per me

EDIT: dimostrazione pratica Zeruel ce l'aveva con baby e non con me :P
    Sent from my iPhone 5
    Ma in foto è rf1911...:asd:...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati