www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree11Likes

Discussione: Trinity + RGX boot a freddo istantanei , a caldo mai e poi mai.

  1. #21
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Babi le trinity vanno un razzo, comunque se e' migliorata sara' per i fili a caxxo ? LOL
    Babilozzo likes this.

  2. #22
    fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Babi le trinity vanno un razzo, comunque se e' migliorata sara' per i fili a caxxo ? LOL
    Chip difettoso, non partiva xell, ma appena frebottata partiva il glitch. Spegnevi accendevi e andava in panic.
    Sostituito il Coolrunner rev.C con il DGX@RGX e na favola....
    Il chip lo provò all'epoca pure rf1911 e lo buttò al cesso, confermandomi anche lui che era difettoso....

  3. #23
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    prima di dire che è difettoso il chip....

    prova a mettere Babilozzo il chip in queste due posizioni...

    Trinity + RGX boot a freddo istantanei , a caldo mai e poi mai.-t2ec16rhjhye9nzpdvjsbp-jvbw2fq-60_57.jpg
    Babilozzo likes this.

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Grazie a tutti per l'interessamento boyz! Appena riesco rifaccio l'installazione provando i vostri vari consigli, e anche un coolrunner II tanto per fugare ogni dubbio, dubito però che un cr2 possa competere con i bootrate sempre a bombazza dura del dgx! Ho avuto da fare sul lavoro e non mi sono più messo sopra a far prove, cmq attualmente il chip lavora come un'orologio, la prima accensione è sempre entro il secondo glitch la situazione è sempre come l'ultima foto, quindi orripilante eppure mi alzo la mattina accendo e parte subito, pausa pranzo accendo e parte subito, la sera arrivo accendo e parte subito...cosa voglio di più dalla vita? un Lucano? si voglio il meglio! haha. Certo sarebbe ancora più fico farla partire quando è calda però se il dgx è particolare bisogna vedere il lato positivo...
    (appunto l'avvio istantaneo a freddo! Scommetto che se installassi il cr3 pro non avrei alcun problema però sarebbe tutta un'altra storia) ...a un certo punto bisogna tenere presente che ci sono dei limiti che un povero modder della domenica non può valicare. Enjoy yourself.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Chip difettoso, non partiva xell, ma appena frebottata partiva il glitch. Spegnevi accendevi e andava in panic.
    Sostituito il Coolrunner rev.C con il DGX@RGX e na favola....
    Il chip lo provò all'epoca pure rf1911 e lo buttò al cesso, confermandomi anche lui che era difettoso....
    IL CHIP, non e' possibile che ne hai provati svariati e tutti difettosi, sarebbe una sfiga immane, io uso i rev d da parecchio tempo e posso assicurare che vanno benissimo. Dipende sempre dalla bonta' dell'installazione, dai cavi e dalla posizione del chip che comunque cambia per trinity o corona. Ne ho ancora molti e su 100 installazioni solo un paio erano difettosi. Sto giro l'unica cosa che non mi ha fornito la fabbrica a Shenzen e' il cavo schermato (dicono che non serve XD e vorrei vederli far glitchare una corona in tempi ragionevoli senza quello) per il resto sono ottimi.

  6. #26
    fabiuz_78
    Guest
    Gundam certezze non ce ne sono.
    Porto solo la mia esperienza dello scorso natale, dove a me era il chip CR rev.C ad essere difettoso. Cambiato quello tutto ok con DGX@RGX.
    Poi ovvio che non è la certezza, magari a lui non cambia nulla essendo esempio un problema di installazione, cpu reset ballerino etc...

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ci sono riuscito al dilà di ogni più rosea aspettativa! Ho gasato il 22pf e posso dire che la mia avventura è finalmente conclusa! Anche questa esperienza con l'rgx ci voleva! ora con l'arrivo dell'estate mi dedicherò al fitness, avendo qualcosa da bullarsi con gli amici, hahah

    Non dico quante ne ho provate, grazie per i consigli cmq.. altrimenti qui ci si annoia, posto qualche foto dell'installazione e un succulento (eeeehhhhhh???) video appena girato che illustrerà meglio di mille parole il lavoretto che mi ha tenuto occupato qualche sera a giocherellare con questo attrezzo



    Altre foto: Postimage.org / gallery - IMG 1372, IMG 1376, IMG 1377

    Video, stà caricandosi.. c'è da sottolineare un dettaglio: Tutto merito della pasta termica di The Pusher (ho provato il toroide sui 5v eh!) Da quando ho cambiato la pasta termica che costa un'occhio della testa però da ottimi risultati,la console và molto meglio, apparte che si avvia anche a caldo il punto è che fà 10 C° in meno! non pensavo addirittura 10c° in meno restando in standby sulla F3 è davvero da Coppa del Mondo!

    Ultima modifica di Babilozzo; 22-06-13 alle 01: 13
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #28
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    bravo baby !
    "il flussanteeeeeeeeee"
    Razorbacktrack likes this.

  9. #29
    fabiuz_78
    Guest

    Trinity + RGX boot a freddo istantanei , a caldo mai e poi mai.

    Mamma che bordello che fa quella ventola... C'è l hai all 80%???


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  10. #30
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh infatti mi pareva srtrano che la pasta termica buttasse giù 10 c° da sola! ma ieri ero fatto le ventole erano al 55% , rimesso auto su target 60 c° lol
    Ultima modifica di Babilozzo; 22-06-13 alle 14: 09
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Altra sequenza (continua dal video precedente)



    Ecco il mio ideale di buon funzionamento di una mod rgh non sono maaai contento!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #32
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    guarda su corona (mia corona) ho messo il DGX è và benone, su trinity non mi è mai capitato installarlo....prova a mettere il 22pf vedi come si comporta
    Posti qualche foto e la configurazione se ti è possibile? Io su una corona il dgx non sono riuscito a farlo funzionare.

  13. #33
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    be, di foto ne ha messe un centinaio, se mai chiedigli specifiche informazioni su come ha risolto .

    EDIT:scusa pensavo parlavi con babiluz.....XD.

  14. #34
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    C è un thread per le installazioni del dgx convertito

  15. #35
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    dalla guida di pusher:"


    Sempre a seconda del nostro tipo di xbox 360 slim andiamo a settare gli switch presenti sulla PCB;
    -Switch da 1 a 7 su ON e l' 8 su ON per console Corona
    -Switch da 1 a 8 su OFF per Trinity.

    "
    Per corona quindi devono stare tutti ed 8 su on quindi.
    Ma mettendoli su on non glitchava.

  16. #36
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma cosa c'entra, il DGX non si usa più in quanto tale, si converte a RGX con gli opportuni timing e si usa come un glitchip qualsiasi. Gli switch diventano irrilevanti e li puoi lasciare tutti su Off.
    Razorbacktrack likes this.

  17. #37
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, il DGX non si usa più in quanto tale, si converte a RGX con gli opportuni timing e si usa come un glitchip qualsiasi. Gli switch diventano irrilevanti e li puoi lasciare tutti su Off.
    Come immaginavo infatti non li ho provati su off

  18. #38
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma LOL, non hai capito.

    Anche se li metti random non cambia una mazza, i dip non influenzano nulla una volta che hai riprogrammato il DGX coi timing RGX.

  19. #39
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    mmmm dovrò ritentare con la prossima corona che mi porteranno visto che ho modificato quell'altra con un matrix senza problemi... cmq zeruel stavo sentendo una canzone su youtube ed ho pensato a te

  20. #40
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    LOL, spero non fosse "Vaffanculo" di Masini...
    Tommino81 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello