www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: rgh fino a ieri tutto bene , ora problemaa cui non riesco a trovare rimedio

Junior Member

rgh fino a ieri tutto bene , ora problemaa cui non riesco a trovare rimedio

salve a tutti, da una settimana ho questa console nuova , con rgh, fino ad ora tutto bene , ieri sera mi portano un gioco originale e decido di testare il copia dvd presente nella mod, salvo pes, parte tutto ok, poi ho notato una cosa, quando giocando voglio tornare in dash, premendo tasto centrale del pad e premendo ho su fs home , rimane lo schermo nero e non carica la dash, cosa che i precedenti giorni faceva e mi permetteva di passare da un game all altro, senza problemi, ho pensato fosse solo pes, invece oggi provando anche con giochi che gia avevo salvati in console , fa lo stesso, inoltre oltre a pes salvato dal dvd ho messo un gioco invece di fare con image browser ho usato iso2god e messo in god, ora non so se queste siano le cause ma non riesco a dare risposte

Newser L'avatar di Tommino81

Puoi postare il tuo launch.ini?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    ciao spiegati meglio come faccio a postarlo? siccome non sono esperto e la mod me l hanno fatta.

Junior Member
    se la collego a file zilla e ti faccio uno screen? di tutte le cartelle?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma che ci incastra l'ini?

Piuttosto reinstalla freestyle e vedrai che risolvi

Junior Member
    mmmm e come si fa..? ho tutto dentro non vorrei fare danni e poi, all accensione parte bene fa solo quando voglio uscire dai giochi ed è na cosa fastidiosissima.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    probabilmente si è incasinata la FDS, segui il consiglio del pusher, reinstalla la FDS con un' installazione pulita, ossia installandola su di un percorso diverso da quella in cui è memorizzata in questo momento.
    Quindi con File Manager 'esegui' la nuova FDS (devi lanciare default.xex della nuova FDS).
    Da lì configuri tutti i settaggi e quindi lancia la GUI di Dashlaunch (semre attraverso il suo default.xex)
    Cambi il parametro default = path FDS, inserendogi il path della nuova FDS.
    Salva il tutto ed esci
    Ti si riavvida la nuova FDS e puoi cancellare la vecchia:
    Eccoti 2 guide che ti aiutano. Leggile e in caso hai dubbi posta qui
    Per aggiornare DL (già che ci sei fallo) e poter poi lanciare la sua GUI per cambiare il parametro default= segui questa guida:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html#post46756[/url]

Per installare la FDS invece segui questa guida:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]

fabiuz_78
    Guest

Basta che dal filemanager della fsd cancelli TUTTO il contenuto della cartella hdd1:\freestyle\data
    Si resetta tt e riparte la fsd a dovere.
    Il launch.ini andava analizzato solo se non ti partiva + la fsd o se ti si bloccava appena accesa ha prima volta. Da subito insomma.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    allora stasera ho costatato che solo con pes e nbk13 da quel problema gli altri esce bene o a volte si blocca ma raramente invece con gli altri due è tassativo. ho letto le guide ma le trovo complesse per uno senza esperienza come me e dato che ho speso 250 euro per console nuova co rgh, e non ha nemmeno dieci giorni non vorrei far danni, inoltre se cancello il contenuto in data come dice fabiuz, come posso far ripartire la fsd? sicuro che non la perdo e rischio di non far ripartire piu nulla.

Junior Member
    ora ho controllato le cartelle dei giochi e dell xbla e quella dei giochi prima era su automatic ora su xbox 360 l ho rimessa su automatic. e ora non da piu quel crash forse poteva esse questo?

Regular Member L'avatar di korn
    Citazione Originariamente Scritto da inoki887 Visualizza Messaggio
    allora stasera ho costatato che solo con pes e nbk13 da quel problema gli altri esce bene o a volte si blocca ma raramente invece con gli altri due è tassativo. ho letto le guide ma le trovo complesse per uno senza esperienza come me e dato che ho speso 250 euro per console nuova co rgh, e non ha nemmeno dieci giorni non vorrei far danni, inoltre se cancello il contenuto in data come dice fabiuz, come posso far ripartire la fsd? sicuro che non la perdo e rischio di non far ripartire piu nulla.
    al massimo la masterizzi su un cd e la installi con quello

fabiuz_78
    Guest

Cancellando la cartella data perdi/resetti i settaggi. L avvio della fsd è gestito dal launch.ini che non perdi.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    ok quindi perderò le cartelle per far partire i giochi ecc ecc tutte le impostazioni che ho messo, proverò solo non mi spiego perchè lo fa con quei due maledetti giochi e perchè lo fa dopo un pò che ci gioco se li avvio e torno in dietro crash schermo nero. invece se lo faccio subito niente torna su fsd ciò che mi rode che ha 2 settimane di vita.

guarda che non è assolutamente un problema di consolle!
    quindi anche se ha 2 settimane di vita , la consolle è apposto sicuramente sarà o il gioco o fsd "prova a reinstallarla da capo nuova "
    seguendo la guida in sezione "tranquillo che risolvi tutto"

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Cazzo ma di che stai parlando? cioè fossero questi i problemi della vita, vedi che in informatica tutto è relativo non si tratta di fare una bella torta con gli ingtredienti giusti oppure curare il cancro con le terapie giuste... è semplice , quanto può esserlo usare un pc , ci sono i file, una sequenza di 0/1 c'è una memoria volatile (ram) una memoria fissa (hdd) una xgcpu integrata che fà tutto da sola, carica i dati li interpreta e fornisce un output nessun problema è insormontabile se si utilizza il cervello per fare qualche prova. PROVARE! SPERIME§NTARE CONOSCERE! Se una persona tal dei tali è interessata all'argomento può fare domande ma "intelligenti" si spera sempre.. e invece no.. cioè per chi ci avete preso? Uno se le impara le cose, il funzionameto ecc.. e può dire ho provato a fare questo e quello perchè dovrebbe funzionare in quell o quell'altro modo ma invece fà una cosa diversa, come mai? ecco questo potrebbe essere interessante. Una persona tal dei tali che scrive cose a caso ignorando il complesso, non è per nulla interessante. Mi spinge al suicidio o alla depressione! Potresti riportare la console a chi te l'hA MODIFICATA e farti dare qualche lume sulle basi più assolute. Assolutamente noioso. Sono certo che nel forum è pieno di gente che smania dalla voglia di aiutarti scrivendo cose più o meno corrette e creando più o meno confusione aggiunta alla tuA GIÀ GRANDE CONFUSIONE , pensa te...ma nel 90% dei casi quando uno interloquisce ad un certo livello o si adatta oppure non cAPISCE UNA MAZZA.

Scusatemi troppo bianco mi fà diventare cattivo hahah. e parte il caps lock-!
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Cazzo ma di che stai parlando? cioè fossero questi i problemi della vita, vedi che in informatica tutto è relativo non si tratta di fare una bella torta con gli ingtredienti giusti oppure curare il cancro con le terapie giuste... è semplice , quanto può esserlo usare un pc , ci sono i file, una sequenza di 0/1 c'è una memoria volatile (ram) una memoria fissa (hdd) una xgcpu integrata che fà tutto da sola, carica i dati li interpreta e fornisce un output nessun problema è insormontabile se si utilizza il cervello per fare qualche prova. PROVARE! SPERIME§NTARE CONOSCERE! Se una persona tal dei tali è interessata all'argomento può fare domande ma "intelligenti" si spera sempre.. e invece no.. cioè per chi ci avete preso? Uno se le impara le cose, il funzionameto ecc.. e può dire ho provato a fare questo e quello perchè dovrebbe funzionare in quell o quell'altro modo ma invece fà una cosa diversa, come mai? ecco questo potrebbe essere interessante. Una persona tal dei tali che scrive cose a caso ignorando il complesso, non è per nulla interessante. Mi spinge al suicidio o alla depressione! Potresti riportare la console a chi te l'hA MODIFICATA e farti dare qualche lume sulle basi più assolute. Assolutamente noioso. Sono certo che nel forum è pieno di gente che smania dalla voglia di aiutarti scrivendo cose più o meno corrette e creando più o meno confusione aggiunta alla tuA GIÀ GRANDE CONFUSIONE , pensa te...ma nel 90% dei casi quando uno interloquisce ad un certo livello o si adatta oppure non cAPISCE UNA MAZZA.

Scusatemi troppo bianco mi fà diventare cattivo hahah. e parte il caps lock-!
    Io non credo proprio che sia colpa sua, cioè se compri un' auto da 2 settimane e dopo ti da problemi, vai alla concessionaria dove la hai comprata, nel nostro caso è il modder che deve dare delle informazioni, alt ho detto è il modder, non è il cliente a doverle chiedere, ma è IL MODDERE A DOVER SPIEGARE LE BASI AL CLIENTE, almeno io la penso così, l' 85% di coloro che si registrano su consoleopen è perchè nessuno gli ha spiegato niente, vogliamo credere che è colpa di tutti gli utenti che si affaciano per la prima volta nell' oblò del modding oppure sarà colpa dei mentori che non sono stati in grado di istruire i giovani allievi? per questo sono del parere che i modder devono essere seri e affidabili e certe persone che costruiscono il loro castello di lego sul menefreghismo vadano segnalate ed evitate.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    @inoki887
    al post #7 ti avevo scritto tutta la procedura passo-passo per reinstallare una FDS (facendo un'installazione pulita).
    La cosa funziona, dato he è stata testata da me medesimo.
    Se vuoi provare, ti diamo una mano nel caso ti blocchi in qualche punto che non hai ben compreso

Ad ogni modo concordo con Babilozzo e Jacksupremacy:
    il tuo modder un minimo di assistenza & aiuto te lo deve dare, per lo meno la prima volta che fai un aggiornamento !!

@Babilozzo
    Uè Babi, oggi ti vedo più inferocito del solito
    Che cosa hai mangiato ?
    Mi servirebbe saperlo perchè domani di sicuro avrò una giornataccia e un pò di grinta mi farebbe comodo !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 17-06-13 alle 18: 22

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @Babilozzo
    Uè Babi, oggi ti vedo più inferocito del solito
    Che cosa hai mangiato ?
    Mi servirebbe saperlo perchè domani di sicuro avrò una giornataccia e un pò di grinta mi farebbe comodo !!
    Caro Alex è il bianco (vino) bevuto ad alta quota (2000 mt) tutto un programma
    Ragazzi però stiamo calmi perché è perfettamente inutile incazzarsi per queste cose, infatti sono corso a smontare un pc che non si accende per farmela passare, senza risolvere un tubo però il fatto di avere pezzi di laptop sparsi ovunque sul banco mi dà quel senso di autocontrollo...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

me fai mori' baby !
    miticus dolomiticus

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    ok questo è comprensibile.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi