www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: rgh fino a ieri tutto bene , ora problemaa cui non riesco a trovare rimedio

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    32
    Partiamo da un presupposto semplice, che non sono ne esperto di mod , ne tanto meno di informatica , di addentrarmi in questo mondo, ho capito letto le guide attentamente e provato a cancellare quella famosa cartella data , se ho chiesto le cose è semplicemente, perchè ignoro molte cose riguardante l rgh, e la mod, se ero uno pseudo esperto non stavo qui a farmi domande tutto il tempo, a perdere 2 giorni su un forum, e altri 2 a chiamare il modder che non mi ha spiegato molto, oltre il può capitare ogni tanto, o a non rispondere al tel, per il resto del tempo lavoro, cercavo aiuto tutto qua evitando di fare del danno maggiore, e dover buttare qualcosa. ovviamente ho sempre ringraziato chi mi ha aiutato anticipatamente, o chi mi ha rassicurato di non fare danno, per il resto di certo non ho fatto le domande ne per subire un maltrattamento ne per farmi fare la RAMANZINA da un esperto modder, son contento della tua visione ma come ripetevano poco sopra, forse se sto su sto forum è perchè mi manca assistenza, basi, e il resto per risolvere se no non scrivevo qua , ma davo perle di saggezza sull rgh qua e la.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    allora inanzi tutto io a te non ho rimproverato nulla secondo, noi ti stiamo aiutando e ti abbiamo consigliato di rivolgerti al modder, non chiamarla ramanzina, a te non ha detto niente nessuno, rileggiti il mio terz'ultimo post, rileggilo 2 volte.
    Se vuoi aiuto non criticare chi cerca di dartelo è un consiglio.
    Ultima modifica di jackysupremacy; 17-06-13 alle 19: 20

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    32
    infatti non era riferito a te jack

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Parli di me allora? Sbagliando si impara è un modo di dire ... vero. Vero come il fatto che ci vuole una manciata di secondi (@!1*tr§£!!!) per caricare una nuova freestyle in un percorso diverso tramite ftp o condivisione smb, o direttamente da una chiave usb tenendo la freestyle in root senza cartella perchè DL avvia tutti gli eseguibili messi in root ancor prima di fare il parsing dell' launch.ini porca troia è quello che mi altera la circolazione linfatica.

    Ora ho da fare mi scusassero
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Va bene ok usciamo dal vortice di questo gigantesco ot, allora segui quanto ti dico ora:
    -accedi tramite ftp al tuo HDD o dove hai fsd e dashlaunch, e cancella la cartella freestyle, (attento che non devi avere dentro la cartella con i tuoi giochi).
    -reinserisci sempr con ftp, la nuova cartella freestyle, la devi inserire in una cartella diversa da quella cancellata in precedenza, quindi se quella di prima era per esempio "fsd" quella nuova dovrà essere "freestyle" oppure altro....
    -ora estrai il launch.ini, dovrai editarlo con notepad e alla voce default o nel tuo evento, inserirai al posto della cartella precedente la nuova path, quindi se prima era per esempio hdd1:\fsd\default.xex ora dovrà essere hdd1:\freestyle\default.xex per esempio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello