Buonasera a tutti, vi pongo il mio problema. Ho una slim trinity e stavo facendo l'rgh normalmente, letto nand, comparata, programmato chip, scritto ecc e fino a qui tutto ok. Quando sono andato a saldare i fili del coolrunner mi è venuta la malsana idea di provare per la prima volta il cavo schermato (solitamente uso normale AWG30) per il punto rst, e praticamente credo che il punto sia saltato. Dico credo perchè grattando un pò il punto sotto si nota ancora una parte metallica, alla quale poi ho stagnato il filo normale awg30 ed è andato. Fatto sta che il chip non glitcha.
Ho provato a rimettere la nand originale e mi da led rosso fisso quindi presumo che sia quello il problema ma non ne sono sicuro e quindi chiedo consiglio a voi. Nel caso il problema sia quello come posso ripristinare la pista? Ho controllato un pò in giro e girano diverse immagini e non so quale prendere. Attendo vostre risposte.
P.S. allego foto. Purtroppo non sono uscite bene perchè la macchina fotografica non mi consentiva uno zoom migliore ma le saldature sono lucide e i fili sono immersi nello stagno normalmente
A MAriooo! magari se impostassi il modo manuale con macro in spot avresti una possibilità di fare una foto decente al punto del reset, tenendo la macchina assolutamente immobile altrimenti verrà sempre sfocata, e poi caricala su tipo postimage.org a piena risoluzione che forse allora zommando si riesce a capire qualcosa. Cmq non capisco che problemi ci sia mòòòo a ripristinare la piazzola ricollegando il tutto con un pò di filo capello sulla pista rotta ben preparato... perchè tutti sanno come si prepara il filo per essere saldato sulle micropiste in quelle situazioni. OhhhOHH almeno tutti dovrebbero provarci una volta.. un tutorial?? anche per questo?? che livelli! se fai una bella foto te lo segno con il paint loool.
Grazie deco.gio, vi farò sapere.
Per Babilozzo:
A Babilozzoooo! Ho provato a fare la foto con la modalità manuale macro ma sarà che ho il parkinson o sarà che la fotocamera non lo fà, purtroppo non mi riesce xD
Ok ripristinata la pista e l'xbox parte con nand originale. Domani attacco il filo della 3,3 del coolrunner, riscrivo l'ecc e vi aggiorno. Non l'ho fatto ora perchè mi fa sonno ahhaahahahha. Buonanotte
Segnalibri