Salve ragazzi, ho installato il trident matrix su una corona v1 insieme al 360squirt, con la nand originale parte invece con quella modificata il chip non lampeggia.
Come posso fare?
Ragazzi perfavore aiutatemi
Salve ragazzi, ho installato il trident matrix su una corona v1 insieme al 360squirt, con la nand originale parte invece con quella modificata il chip non lampeggia.
Come posso fare?
Foto installazione
Che dici di invertire x e y? nn riesco a vedere dalle foto se sono messi corretti
si X l'ho messo sul Vcc del chip e Y sulla scheda madre Provo a invertirli?
no,sono ok cosi'. Misura conil tester i V su ogni pad del chip mentre la console è accesa
no è giusto.
seguiti la mia guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6698-tutorial-storm360-v2-rev-b-matrix-trident-su-corona.html[/url]
(matti anche un po' in ordine)
vedi se è tutto ok, se lo è inizia ad usare il tester e vedere dove sta il problema. il chip prima del trident funzionava correttamente? hai scritto le nand?
si ho scritto la nand purtroppo il tester mi si è rotto e non posso misurare i V.
Cmq mi è saltato il punto cpu_reset del chip e sto usando cpu_reset_r
Allora nn glitvhera' mai, devi andare a saldare il reset sul piedino corrispondente del bga
ho provato ma niente ho risolto con 360squirt nuovo
ragazzi come faccio ad andare su xbox live con dash 14719 mi chiede l'aggiornamento
ho provato a fare l'aggiornamneto ufficiale tramite pennetta con nand originale ma mi dice impossibile elaborare l'aggiornamento.
Come posso fare?
Cmq grazie per avermi aiutato
Ultima modifica di console; 13-06-13 alle 10: 45
scusa ma sui 3 banchi cosa hai messo? l'originale ovviamente va sulla xbox360
no scusate mi ero dimenticato di mettere il lettore adesso tutto ok. grazie per avermi aiutato
bhe occhio che senza lettore era già flaggata la console...
ragazzi ho chiuso la console ma quando seleziono la nand modificata e poi quella originale il chip lampeggia anche su nand originale, però se seleziono la nand originale poi attacco l'alimentatore la nand originale parte e il chip non lampeggia.
Come posso risolvere?
ho riscritto la nand originale ma non parte la dashboard si accende e poi lo schermo rimane nero
UP
Ultima modifica di console; 18-06-13 alle 09: 58
nessuno mi risponde ?
Se vuoi aiuto comincia a mettere foto CHIARE E ZOOMATE DI TUTTI I PUNTI SU CUI HAI LAVORATO altrimenti chiudo direttamente... c'è un regolamento e va rispettato
non è facilissimo aiutarti senza niente.....posta qualche foto, un video sull'errore uno screen del programma dopo che flashi tutte le nand, così su due piedi non riesco neanche a capire l' errore che ti da.
EDIT: scusa diabolik, post contemporaneo.
il freeoot parte da quando ho riflashato la nand originale mi da led rosso solo su quella originale. un modder a me mi ha dtt che ho sbagliato perchè ho aggiornato da 14719 a 16203 e nn ho ftt il dump della nand e quindi va ricreata la nand. Ho provato a ricrearla con auotogg per 16203 ma mi da sempre led rosso.
Adesso il trident l'ho tolto ma se metto la nand originale senza il trident mi da sempre led rosso.
Come posso fare?
Segnalibri