yes! attendi che carta si elabori il link
yes! attendi che carta si elabori il link
Mail con link inviata
personalmente, visto che ci si trova, se la tua qsb che cercavi di saldare è rovinata potrebbe essere utile comprarne una adesso insieme al chip così da essere montata sull'altra console.
Riciao a tutti
Ordinato il matrix v3 e dovrebbe arrivare domani. (Ringrazio ThePusher per la gentilezza)
Avrei 2 domande da porvi:
- Esistono tutorial per il montaggio del matrix v3? (intendo da questo sito) perche' cercando non ho trovato nulla
- Nelle varie guide per il RGH date per scontato la lettura e la scrittura della nand con JRunner o altro programma. Io in realta' son riuscito a installare il JRProgrammer direttamente sulla motherboard e ho letto la nand (4 volte, mi trovava sempre "block error E", ma alla fine del processo lo rimappava). Ora che devo fare?
Grazie mille
Sera a tutti...come collego il matrix glitcher v3 al post fix adapter? Grazie
bella questa :d
ma non riesco a trovare degli schemi... puoi aiutarmi? trovo solo degli schemi ma senza postout fix...a quale ingresso andrebbe saldato? Grazie
Al B.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, torno per dirvi che forse il mio amico ha fatto piu' danni di me. Dopo aver comprato il postfix adapter e collegato il matrix glitcher v3 accendendo la console ha iniziato a far fumo e il risultato é questo (l'xbox ovviamente non si accende piu').
Ho trovato un gentilissimo modder a cui spedirla per verificare ma non sa' neanche lui se sara' fattibili o no. Visto che non ho soldi da buttare visto che lui giustamente anche per guardarla vuole essere pagato, volevo sapere da voi se per caso vi é gia' successo una cosa simile e magari basta rimettere i condensatori nuovi oppure se cosi' non va' si é bruciato il processore e quindi la devo buttare.
Grazie mille per l'aiuto
Intanto dicci l'errore secondario che ti da attualmente, ad essere sinceri ci sono buone possibilità che tu abbia cotto il procio però non è detto che non sia recuperabile. Sei in grado di controllare i mosfets ?
Ma chi è il gentilissimo modder???
L'errore non saprei la xbox non si accende.come verifico i MOSFET? Grazie
Non ho problemi a fare il nome. E' di questo forum
ammazza a far saltare quei condensatori lì ci vuol coraggio
E' una domanda non l'inquisizione.......
quindi la butto? Il modder é ZioPippoSSJ
Ultima modifica di sl3v1n82; 17-06-13 alle 22: 27
Razorbacktrack, c'é qualche problema con lui ? Per email mi é sembrato molto disponibile
No no tranquillo,ottimo modder,te lo consiglio
Raga, quindi c'é possibilita' di poterla recuperare?
Segnalibri