ciao a tutit, ho letto in gir svariati fix...ma non ci ho capito molto...voi su corona 4gb v2 con coolrunner rev d che fix avete usato?
ciao a tutit, ho letto in gir svariati fix...ma non ci ho capito molto...voi su corona 4gb v2 con coolrunner rev d che fix avete usato?
Ultima modifica di razor92; 11-06-13 alle 14: 01
Cosa non hai capito? hai usato il tasto cerca?
ecco cosa non riesco a capire:
LASCIATO APERTO JP.
LASCIATO APERTO CAP.
TOLTO RESISTENZA SUI PUNTI 1/2 E PONTICELLATO 2/3
aperto: sta senza ponticell in stagno
togli resistenza sui punti 1/2 e ponticelli i unti 2/3
se nn va'...togli il condensatore C8
timming 4/3 oppure 1/3
rst da 12 cm.....oppure 55 cm dipende dai timming...
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Potresti segnarmi su un'immagine del chip quali sono le resistenze da togliere e i punti da unire? Questo non capisco
Grazie mille per le dritte sei stato perfetto! Domani provo e ti farò sapere
tolta la resistenza da cap, jp e fatto come in foto ma non glitcha...il filo che sta sulla D è cortissimo tipo 5 o 6cm va bene o ne devo usare uno + lungo? perchè con questo corto il cr3 lite riesce a farmi glitchare la console...come timing ho usato 1_3
Nessuno sa dirmi???
Il c3lite e' una cosa il coolrunner rev d e' un'altra, allunga il cavo del pad d e su corona io uso sempre il cavo schermato se vuoi tempi di glitch decenti, poi di solito io il jp lo lascio chiuso e mai tolto c8 o c15, solo se sposto il su fat.
Foto dell istallazione o chiudo il thread
prova rst (pad D) 55/60 cm giro attorno xclamp (tipo istllazione squirt)
timming 1-3 oppure 3-4.......
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Ormai ci ho lasciato il cr3 lite che andava bene' l'ho chiusa e restituita ne ho un'altra in arrivo grazie per gli aiuti!
Segnalibri