Ciao ragazzi, vi è capitata qualche falcon con R-Jtag che freeza o esce dai giochi per il classico errore Fatal crash intercepted?
Se si avete trovato qualche rimedio? Purtroppo ho fatto varie prove senza ottenere migliorie, son quindi arrivato in un vicolo cieco o non mi sarei messo a scrivere.
Attualmente di R-JTAG ne ho fatti 2, tutti e due su falcon. La prima non ha dato problemi (ad oggi non mi è stato segnalato!). La seconda freeza.
Ho montato la prima volta così:
senza aud clamp
tuning 7 3 on
reset rasente le Xclamp, distante dalla classica zona toroidi
470 ohm
switch su ON
Switch a 3 vie nel centrale
Alimentazione default (aperte tutte le piazzole)
Avvii sempre nei 2 cicli massimo
Ho cambiato il tutto mettendo l'aud clamp ed il resto invariato, continua ad avviarsi sempre ai 2 cicli ma bloccarsi in gioco
Ho provato l'alimentazione a 1.2V stessi freez, idem l'altra VC ma tuning messi 7 5 (con 7 3 rallentava a 5-6 cicli)
Ho tolto il flat e saldato a filo (non mi piaceva passasse sulla X e sulla QSB del JTAG) e non mi piacciono i flat in generale ma non è cambiato niente.
Ho per ultima cosa provato anche a pulire i dissipatori e processori e cambiar pasta, le temperature son ovviamente scese a 65 gradi in gioco (per quei pochi minuti di gioco che mi concede) ma nessun cambiamento.
Ogni prova è fatta a lettore montato, console dentro il case avvitata, chip sulla porta ethernet ed hdd inserita. ho anche provato altre posizioni del cavo reset e combinazioni tuning alimentazioni.
Se avete qualche consiglio o suggerimento di prova sarebbe ben accetto, per le foto non seccatevi il tempo che carica la batteria della fotocamera e le uppo.
Grazie per ogni risposta
P.S. Non avendo il rater non posso postarvi il log.
Segnalibri