www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbi su Reset glitch Hack

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Dubbi su Reset glitch Hack

    Ciao ragazzi ho alcuni bubbi sul RGH sò che c'è gente molto esperta in questo forum...

    1- Ho letto su un sito di mod: "Non si possono fare aggiornamenti se esce un gioco con una nuova dashboard o un nuovo aggiornamento
    il cliente deve inviare la console a noi per aggiornare la modifica viceversa aggiornando la console si rompe"

    Io vorrei fare il RGH perchè voglio una mod definitiva con aggiornamenti facili facili (come con il wasabi) Questi aggionamenti sono frequenti ? è difficile eseguirli da soli ? non ho trovato nessuna guida.

    2-Con quesa Mod non puoi aggiornare la console ma io mi chiedo: come ci si deve comportare con i giochi che per partire devi fare obbligatoriamente l'aggiornamento ?

    3- E' vero che è molto facile che la console si rompa a causa del Reset glitch Hack ?

    4- Questa è più che altro una curiosità: Dove si inserisce l'HDD esterno alla console ? L'ingresso è Sata o USB?

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    AHAHAH Bellissima questa anche qui ci sono ancora persone che vanno sul sito del macellaio di ITATRESESSANTA o peggio RICOVERO-BIOSO....
    CMQ rispondendo alla tua domanda CAZZATE!
    1- La consolle non si rompe
    2- Aggiornare RGH è semplice infatti basterà aggiornare freebot da una qualsiasi chiavetta
    3- Ingresso HD è USB
    4- CAMBIA SPACCIATORE PERCHè QUELLI CHE TI HO SEGNATO SOPRA SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO...rabbrividisco al pensiero di decine di consolle sistemate ed alcune resuscitate dal sottoscritto dopo i loro interventi! L'ultima RB che mi è capitata la scocca superioreera tenuta in sede da 3 delle 6 viti TORX.....mani nei capelli, risparmiatori!!! REBALLING PROFESSIONALE CON PISTOLA TERMICA....IN TUTTE LE MIGLIORI AUTOCARROZZERIE!
    Ultima modifica di joeh; 29-10-11 alle 17: 59

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    E sul fatto che non trovi guide agli aggiornamenti: non ne sono ancora usciti, vanno quesi di pari passo con l'uscita delle dashboard...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  4. #4
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    YES....Guarda le jtag stessa solfa

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    AHAHAH Bellissima questa anche qui ci sono ancora persone che vanno sul sito del macellaio di ITATRESESSANTA o peggio RICOVERO-BIOSO....
    CMQ rispondendo alla tua domanda CAZZATE!
    1- La consolle non si rompe
    2- Aggiornare RGH è semplice infatti basterà aggiornare freebot da una qualsiasi chiavetta
    3- Ingresso HD è USB
    4- CAMBIA SPACCIATORE PERCHè QUELLI CHE TI HO SEGNATO SOPRA SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO...rabbrividisco al pensiero di decine di consolle sistemate ed alcune resuscitate dal sottoscritto dopo i loro interventi! L'ultima RB che mi è capitata la scocca superioreera tenuta in sede da 3 delle 6 viti TORX.....mani nei capelli, risparmiatori!!! REBALLING PROFESSIONALE CON PISTOLA TERMICA....IN TUTTE LE MIGLIORI AUTOCARROZZERIE!
    Mica c'è bisogno di arrabbiarsi...Da non esperto mi sono venute queste domande.

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da andrea38 Visualizza Messaggio
    Mica c'è bisogno di arrabbiarsi...Da non esperto mi sono venute queste domande.
    Non credo sia arrabbiato con te, ma con i cretini citati sopra...l'xbox si rompe aggiornandola XD Al massimo si perde la modifica, ma basta dire che NON si deve aggiornare con gli aggiornamenti ufficiali...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  7. #7
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Non credo sia arrabbiato con te, ma con i cretini citati sopra...l'xbox si rompe aggiornandola XD Al massimo si perde la modifica, ma basta dire che NON si deve aggiornare con gli aggiornamenti ufficiali...
    sante parole Luke

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Ricovero-Bios dovevo ancora sentirla ma la rivenderò sicuramente a quei poveracci che tornano da me dopo essere passati da loro

  9. #9
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Fear of the glitch ...
    Come direbbero i buon Iron Maiden ...
    Certa gente fa psicologia per far si che chi aggiorna o fa le mod deve poi.. ritornare no ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello