www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree7Likes

Discussione: R-Jtag starter kit

God L'avatar di zeruel85
    Devo chiederti di rimuovere la tua firma in quanto viola il regolamento. Grazie per la collaborazione.
    manu_93 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Apri J-Runner, dentro trovi le foto su come eseguire la lettura NAND. Intendo in alto c'è un tastino Images... Trovi tutto.
    a beh allora perfetto appena finisce di scaricare (si può dire? LOL) vedo un pò =) gracias mille regà

Junior Member
    Devo chiederti di rimuovere la tua firma in quanto viola il regolamento. Grazie per la collaborazione.
    Si certo =) l'avevo messa in quanto nel regolamento non avevo trovato nessun punto che mi impedisse di mettere un annuncio di vendita nella firma..evidentemente devo aver inteso male qualche regola ^^'
    EDIT: il jr programmer v2 va collegato sui punti "colorati" o tramite una di quelle presette?? [url]http://xecuter.com/rjtag/install/2.jpg[/url]
    un pò alla volta inizio a capire lol
    RI EDIT: è normale che io non ci capisca molto DD: in alcune foto il r-jtag ultimate è così [url]http://www.dedoshop360.com/221-271-thickbox/team-xecuter-r-jtag-starter-kit-xbox-360-fat-.jpg[/url]

In altre foto risulta così [url]http://team-xecuter.com/rjtag/rjtag_ultimate.jpg[/url] (ci sono 2 componenti in più)
    Quale dei due è quello reale?? D:
    Ultima modifica di manu_93; 07-06-13 alle 14: 46

God L'avatar di zeruel85
    Ok però scusami, qui si tratta di buonsenso, non di regolamenti. Se esiste una sezione Vendo e solamente chi ha 100 post può vendere, mi pare scontato che uno non possa scriverlo nella firma che vende della roba, ti pare?

O facciamo sempre l'Italia dei furbetti? Già ce ne stanno 630 + 315 di furbetti, non cerchiamo sempre di assomigliarglici.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    :LOL
    A si... ce ne sono solo 630 + 315 ???
    forse ci vedo male e devo rifarmi gli occhiali.......
    dato che io ne vedo molti altri anche nella giunta regionale, in quella comunale (per lo meno della mia regione/città) e praticamente in tutte le istituzioni pubbliche.....

farò un salto dall'oculista per farmi controllare la vista.....
    ciao zeru (ps: coplimenti era veramente bella come battuta)
    Ultima modifica di alexpierotti; 07-06-13 alle 15: 34
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    Ok però scusami, qui si tratta di buonsenso, non di regolamenti. Se esiste una sezione Vendo e solamente chi ha 100 post può vendere, mi pare scontato che uno non possa scriverlo nella firma che vende della roba, ti pare?

O facciamo sempre l'Italia dei furbetti? Già ce ne stanno 630 + 315 di furbetti, non cerchiamo sempre di assomigliarglici.
    nono assolutamente, hai perfettamente ragione infatti =) comunque se potreste ripondere alle mie domande un paio di post sopra, ve ne sarei grato
    Ultima modifica di manu_93; 07-06-13 alle 15: 34

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Il kit ultimate ha tutto adesso metto la foto come quella del tx

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma hai linkato LO STARTER KIT DA DEDOSHOP360.COM NON L'ULTIMATE!!!

[url=http://www.dedoshop360.com/223-team-xecuter-r-jtag-starter-kit-xbox-360-fat-.html]Team Xecuter R-Jtag Ultimate Kit XBOX 360 FAT - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 slim modificata[/url]

Newser L'avatar di Tommino81
    allora manu , scusami!
    hai le qsb?
    se si saldale , se non le hai salda a filo il jrprogrammer v2
    come riferimento , prendi l'immagine di jrunner /images/nand-x phat install
    e poi si vedrà
    questo per leggere la nand , per l'r-jtag segui il tutorial con le immagini che c'è in sezione!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai linkato LO STARTER KIT DA DEDOSHOP360.COM NON L'ULTIMATE!!!

[url=http://www.dedoshop360.com/223-team-xecuter-r-jtag-starter-kit-xbox-360-fat-.html]Team Xecuter R-Jtag Ultimate Kit XBOX 360 FAT - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 slim modificata[/url]
    pusher è la stessa foto che ho preso io da dedoshop LOL il link richiama "starter kit" ma in dedoshop lo da come ultimate kit...per cui hai fatto la mia stessa cosa ahha

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    allora manu , scusami!
    hai le qsb?
    se si saldale , se non le hai salda a filo il jrprogrammer v2
    come riferimento , prendi l'immagine di jrunner /images/nand-x phat install
    e poi si vedrà
    questo per leggere la nand , per l'r-jtag segui il tutorial con le immagini che c'è in sezione!
    io per il momento non ho niente, era per capire un pò che minchia contiene il kit ultimate, dato che si trovano immagini differenti, tutto qui

Le immagini sono IDENTICHE, tu hai linkato prima lo STARTER KIT, nn l'ULTIMATE!!

Nella descrizione trovi:

Arriva finalmente l'hardware per il JTAG su xbox 360 FAT.

Il Team Xecuter presenta R-Jtag, un chip che permette l'avvio instantaneo su tutte le xbox 360 FAT con qualsiasi Dashboard.

Ecco le caratteristiche principali di questo fantastico hack:

Avvio instantaneo su qualsiasi xbox 360 FAT indipendentemente dalla dashboard installata e del modello di console
    Compatibile con il dual nand
    monitoraggio completo del post e possibilita' di effettuare check su qualsiasi console

Versione Ultimate KIT ; sono quindi compresi all'interno del boundle:

R-Jtag
    QSB per installazione senza fili dell' R-Jtag
    Cavetteria
    Flat di connessione per QSB

J-R Programmer V2

Newser L'avatar di Tommino81
    la starter kit "contiene i cavi, il chip la qsb jtag e il post qsb"

la ultimate kit contine in piu' il jrprogrammer v2 e le qsb per leggere la nand !

Junior Member
    ma io da dedoshop avevo preso il link dell'ultimate kit O.O cazzo devo smetterla di bere fuori tavola allora xD
    quindi l'ultimate kit, in più, non ha solo il jr programmer v2, ma anche le qsb per leggere la nand, era questo che non mi tornava

Yessssssssssssssssss
    manu_93 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Yessssssssssssssssss
    era tutto ciò a confondermi xDD gracias ancora una volta D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati