www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree12Likes

Discussione: Problema modifica rgh

Junior Member

Problema modifica rgh

Salve a tutti,

Ho fatto fare una modifica rgh alla mia console xbox 360 slim corona.
    Ora la mia console ha una dashboard freestyle 3, ho seguito in modo dettagliato le guide per inserire i giochi sull'hd interno tramite iso2god. Quando vado nella libreria giochi, vedo i giochi che ho inserito ma quando cerco di farli partire, non partono, la console non fa niente semplicemente il suono del tasto premuto e basta.
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    Ho provato anche con xexmenu ma non vedo nessun gioco nella lista e non so come fare per farglieli vedere.

Precedente ho copiato dei giochi nell' Hdmi tramite xbox image browser ma quando li faccio partire mi viene restituito l'errore fatal crash .... E la console si riavvia.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Falli partire dal file manager, partito uno molte volte si sbloccano tutti anche dal catalogo gioco

Junior Member
    Grazie per la risposta
    Quindi devo inserirli come fonder e non god? In formato god ho visto che ci sono solamente dei file chiamati data001 ecc...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    no, basta che clicchi su file che ha lo stesso nome della cartella, dentro 0007000 mi pare

Junior Member
    Niente da fare, premo A sopra al file ma nn fa niente, ho provato anche con file browser, mi chiede se voglio far partire il gioco, gli do Yes e torna sulla dashboard. Sto impazzendo.... Può essere la modifica che nn funziona?

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Mi sa che hai un rgh farlocco...fatti rifare la mod. e fatti inserire un gioco giusto per provarla, almeno per me funziona così.

Regular Member
    non penso che sia farlocco l'rgh..non partirebbe nepppure la fsd..piuttosto la iso caricata sopra potrebbe esser danneggiata..prova a inserire un gioco sicuramente funzionante.io cmq preferisco far partire i giochi sempre da fsd avendoli estratti su hd esterno.

Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai un rgh farlocco...fatti rifare la mod. e fatti inserire un gioco giusto per provarla, almeno per me funziona così.
    Ma da dove esci?
    Quando Freeboot parte come fa ad esser farlocco l'RGH?
    Magari da te funziona cosi',ma magari vi calate roba pesante ed aspettate la marmotta....
    Gioco di prova inserito poi.....siamo quasi al warez.......

Regular Member
    metodo tradizionale, su impostazioni di freestyle aggiungi la path della cartella dove si trovano i giochi su hdd interno o esterno (fat32) e su xbox 360 games dovrebbero apparirti, se c'è freestyle è freestyle non può essere fallata!

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da imyourpapi Visualizza Messaggio
    metodo tradizionale, su impostazioni di freestyle aggiungi la path della cartella dove si trovano i giochi su hdd interno o esterno (fat32) e su xbox 360 games dovrebbero apparirti, se c'è freestyle è freestyle non può essere fallata!
    ma se ha scritto che nella libreria giochi , li vede....
    piuttosto prova a fare un clear data , se non risolvi elimina la cartella freestyle e reinstalla nuovamente da capo "poi fai una scansione anche manuale"
    ed al riavvio dovrebbero partirti tutti
    sempre che ti abbiano messo l'ultimo freboot e l'ultimo dashlaunch
    in caso segui la guida sul forum è vai sereno altro che farlocca
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    Va bene grazie, provo a reinstallare il tutto.
    Le immagini no penso siano rovinate, ho provato vari giochi sia in formato god che folder
    Grazie per L'aiuto.

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    io personalmente ti consiglierei di installarli formato folder in \games\nomedelgioco ed aggiungere la path da fsd, tanto per fare la prova.
    scienzy likes this.

Junior Member
    La prima volta ho fatto così, come standard era impostato il path hdd1:/games360, ho trasformato la iso con xbox image browser, trasferito la cartella tramite filezilla sotto games360, nella lista c'era il gioco con la copertina, screenshots ecc. ma quando lo avviavo mi si apriva la finestra con scritto fatal crash intercepted e mi si riavviava la console. Per questo motivo ho incominciato a provare con iso2god, ora come path ho messo content/00000...

Junior Member
    Può essere che ho convertito male il giochi?io li ho convertiti con iso2god utilizzando il metodo full, ho provato anche con partial

Devi crearti una cartella "giochi" e metterla nella cartella freestyle, imposta il percorso e salva sempre dalla freestyle. Nella cartella giochi mettici tutti i folder o i god che vuoi e vedrai che partiranno.

Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Devi crearti una cartella "giochi" e metterla nella cartella freestyle, imposta il percorso e salva sempre dalla freestyle. Nella cartella giochi mettici tutti i folder o i god che vuoi e vedrai che partiranno.
    la cartella giochi lui la può mettere dove gli pare, basta che imposta la path da freestyle.

Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    la cartella giochi lui la può mettere dove gli pare, basta che imposta la path da freestyle.
    Nella cartella freestyle era solo per comodità.

ok era solo per precisargli che non era diciamo "vincolato" della cartella, cmq @Emi_boves, se da xexmenu dopo averli estratti in folder, fai partire il default.xex cosa succede?.

Junior Member
    Ho provato ad avviare exemenu ma quando mi apre la finestra discovery games non c'è nulla, così sono andato su hdd1/conten/0000... ho cliccato sul file che ha lo stesso nome della cartella del gioco ma non fa nulla. Non so se ho fatto la procedura giusta. Default.xex cos'è? fa parte del gioco?

allora il default.xex è l' eseguibile del gioco, è come se fosse il .exe in windows, quando scompatti il gioco in folder dovresti ritrovarti alcuni cartelle e file + il default.xex, dopo di che prendi i file estratti e li inserisci in una cartella con il nome del gioco, dopo vai su xexmenu o sul file manager di freestyle e "cerchi" il tuo gioco, apre la cartella precedentemente creata e clicchi sul default.xex.

P.S. per estrarre la .iso usa xboximagebrowser.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •