www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree12Likes

Discussione: Problema modifica rgh

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    No non mi è stata data la copia della nand, cmq non fa niente, ora mi piacerebbe riuscire a far andare la mia xbox.
    Ora ho elaborato la iso con imagexboxbrowser , ho copiato la cartella nell' hd interno. Ho provato ad avviare il gioco, come cerco di avviarlo l'xbox si riavvia, ho provato ad avviarlo con xexmenu lanciando il file defaul.xex e la console si riavvia.
    Devo provare a reinstallare la freestyle?

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Reinstalla freestyle dopo di che crea nella root dell'hdd1 una cartella games e schiaffaci li le cartelle dei giochi in formato folder.

    Una volta fatto nella gestione contenuti setti per i giochi la path hdd1\games e vedrai che tutto andrà sulla retta via..

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    ok, provo grazie, per reinstallare la freestyle vero che devo cancellare la cartella esistente?

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Cancella, sovrascrivi, fai quello che ti pare xD

  5. #45
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si ma da FDS non te la fa cancellare, perchè alcuni file sono in uso.
    Fai così:
    - installa la nuova FDS su di un percorso diverso
    - Con file manager esegui la nuova FDS .... ossia entri nella cartella della nuova FDS e clicchi su Default.xex
    - A questo punto ti parte la nuova FDS e attraverso file manager cancelli tutta la cartella della vechia FDS.
    - Vai sul menu setting e setta i vari parametri, in special modo Manage Content --> Manage Path
    Qui devi impostare il percorso dove memorizzi i giochi (quello che ti ha detto scienzy al post precedente).
    Se hai difficoltà segui la parte finale di questa guida: [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0 (segui la sezione Setting)
    - A questo punto devi lanciare default.xex di DashLunch, se non ce l'hai lo metti su USB e lo lanci tramite File Manager
    Lo puoi scaricare da qui: Dash Launch - LS forums
    Ti si aprirà una GUI dove dovrai reimpostare il parametro default di DL. In pratica gli devi far puntare il path della nuova FDS.
    Esempio: hdd1\path nuovaFDS\default.xex
    Salvi prima di uscire (premi RB una volta e selezioni Hdd, quindi premi X mi sembra, comunque il tasto associato al Sage è scritto in basso allo schermo)
    Esci e avrai la nuova FDS
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-06-13 alle 13: 05

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Dopo provo, grazie a tutti per l'aiuto

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Questa è bella....
    Ho messo la nuova freestyle, ho provato ad avviare il gioco e fa la stessa cosa, la console si riavvia..... Ma devo fare qualcosa di particolare alla iso prima di inserirla come folder sulla console? ho pure provato a passarla con abgx 1.06 e mi dice che è ok

  8. #48
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    MA..fatami capire il perchè di tutti questi consigli spassionati a cazzo senza una logica, si finisce per confondere ancora di più le idee e allontanarsi dal problema.

    Quando la console viene accesa carica in ram la nxe e altri componenti come rebooter e f3, ora se vogliamo capire perchè la console si riavvia, di massima io proverei a rimuovere dalla memoria i suddetti per cercare di capire dove potrebbe esserci il problema, ora per scaricare dalla ram f3 è semplice in quanto se all'accensione non la avvi non carica nulla ma comunque in ogni caso è possibile "scaricare" dalla ram il plugin di f3 andando in setting > plugins e selezionando il bottone unload plugin. Poi c'è anche dashlaunch che si mantiene in ram, ma se lo "scarichi" quando riavvi (esci) da un gioco torni sempre alla nxe e quindi prioma di rimuovere dashlaunch dalla nand dovresti almeno avere xexmenu in formato god piazzato in content/16zeri in modo da poter avviare nuovamente gli eseguibili xex senza problemi. Attraverso xexmenu eseguito da nxe "i miei giochi"
    Ovviamente dashlaunch lo rimuovi dalla nand utilizzando la sua interfaccia grafica detta "installer" che trovi all'interno dle pacchetto dashlaunch, la prima schermata che si carica dopo aver avviato l'installer ti permette di rimuovere e reinstallare dashlaunch con facilità estrema.

    Quindi fai delle prove e vedi di capire dove stà il problema , altrimenti dove vuoi andare?
    Ultima modifica di Babilozzo; 08-06-13 alle 16: 17
    The Pusher likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Ti chiedo scusa ma nn ho capito cosa devo fare, ho provato a fare unload del Plugins e mi dice che il gioco nn può essere avviato,more quanto riguarda dushlunch non so dove trovarlo e a cosa serva

  10. #50
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bene direi che almeno si è capito che senza plugin manco avvia il gioco forse hai un opzione nel launch.ini di dashlaunch che và in conflitto con f3, ma ti devo proprio dire tutto? scarica il pacchetto dashlaunch ed esegui il default.xex contenuto dentro la cartella installer, e leggiti anche i readme vari che sono utili a capire come funziona il rebooter.
    http://www.homebrew-connection.org/f...unch_v3.07.zip
    puoi (anzi dovresti) anche cancellare tutti i launch.ini che hai sulle periferiche di memoria connesse alla console per ottenere una configurazione di default. non chiedermi come fare poi a far ripartire la dashboard f3 perchè è tutto scritto oltre che in quella documentazione in altri milioni di guide sparse per il forum.

    http://www.homebrew-connection.org/f..._V1.1-LIVE.rar

    Scarica e sposta il contenuto di questo pacchetto (cioè la cartella c0de9999) nella cartella content/0000000000000000
    in modo da avere qualcosa da avviare in nxe dal catalogo giochi semmai decidessi di disinstallare dashlaunch, come ti ripeto se lo disinstalli al riavvio si avvia sempre e solo la nxe
    Ultima modifica di Babilozzo; 08-06-13 alle 16: 40
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Va bene grazie, provo il tutto è poi ti faccio sapere.
    Babilozzo likes this.

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Boh, ho fatto tutto quello che mi hai detto, ho anche rifatto il file launch.ini ma il risultato è lo stesso, quando lancio il gioco si riavvia la dash.

  13. #53
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma come boh? voi dire che si riavvia anche se scarichi dalla memoria dashlaunch? ma il gioco con il disco originale funziona? perchè se ci metti dentro i warez qui non ti si può aiutare per nulla.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Ho rifatto la iso come god l'ho lanciata direttamente da esplora file ed è partita

    Grazie per l'aiuto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •