www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: problema lettura nand corona v2

Junior Member

problema lettura nand corona v2

ciao raga io ho acquistato e saldato il Xecuter CORONA 4GB NAND RW KIT ma non riesco a leggere la nand, io collego la xbox alla corrente senza accenderla, collego al pc ma niente, ho provato anche con diversi lettori di sd ma non succede niente, perchè? allego anche una foto del lavoro non si sa mai che ho sbagliato qualcosa... [url]http://img46.imageshack.us/img46/8827/aloa.gif[/url] grazie in anticipo a chiunque mi aiuti

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Controlla se puoi la continuità con il tester e probabilmente devi rifare la saldatura di destra

Se puoi prova qualche altro lettore

Master member L'avatar di Mauroz
    Risalda pulendo bene la punta

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    il tester mi spiace ma non ce l'ho, ora riprovo a fare le saldature, vi tengo aggiornati

Regular Member L'avatar di electro_lab
    caso mai fai delle foto dove hai saldato

Junior Member
    niente le sto provando tutte, nel frattempo mi è venuta in mente una follia, non è che posso fare tutto con lo squirt 1.2?? anche la parte di lettura nand?

Newser L'avatar di Tommino81
    ma guarda un po' non ci aveva pensato nessuno...
    ed un piccolo particolare "il physon" come lo bypassi?
    ascolta tu hai detto che hai una v2? 4gb giusto?
    quindi perchè la qsb è per le v4?
    non vorrei dire asssurdita' perche non le uso , ma non so' se siano compatibili!
    visionamd likes this.

Junior Member
    hai ragione! l'ho notato solo ora! ma devo dire che questi pezzi ovvero squirt e qsb li ho comprati su un sito abbastanza famoso quindi penso non abbiano fatto errori a mandarmeli (il sito è modc**p-cons**e.com ) e mi sono arrivati oggi quindi in tal caso li posso rimandare indietro, ma qualcuno mi può confermare l'incompatibilità? perchè effettivamente se non è quello non saprei: le saldature sono perfette, il card reader funge...

Newser L'avatar di Tommino81

problema lettura nand corona v2

Ripeto ! Io uso fake sd e non so sinceramente se siano o non siano compatibili!
    Aspetta altri pareri magari e poi si vedra'
    Comunque con lo squirt non puoi leggere la nand , ti serve o fake sd o tx 4gb reader o maximus

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85

R: problema lettura nand corona v2

Se sei sicuro delle saldature, il problema sta nel SD reader.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    visionamd likes this.

Junior Member
    bho comunque ora ho dissaldato tutto e costruisco un fake sd, se non funziona manco con quello sclero! cmq quando ho fatto posto una foto

God L'avatar di zeruel85

Se non hai un SD reader compatibile sei punto e a capo.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se sei sicuro delle saldature, il problema sta nel SD reader.

Non basta che sia sicuro lui... XD
    Se le saldature non sono perfette (e non lo sono) avoja a tentare di leggere la nand.. Di una v2, poi!
    E senza tester.. Spendere tanti soldi per basette e qsb all'ultimo grido ma 10 euro per un banalissimo tester no.
    Boh, io il tester me lo sono fatto regalare alla Prima Comunione...

from Galaxy NOTE
    Areseru likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    si ma comunque qui nessuno ha risposto alla mia domanda che mi sembra fodamentale: il qsb che ho io va bene per la corona v4? perchè se è così lo risaldo e provo fino allo sfinimento... per ora col fakesd non ho ottenuto niente :/

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    V2 e v4 si leggono allo stesso modo, quindi deduco di si. Anzi, lo so per certo

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Newser L'avatar di Netkar
    ti assicuro che funziona in entrambi i casi. (ho adattato anche basette precedenti alle v4). inutile andare avanti siamo onesti le saldature non vanno...soprattutto i punti gnd.. e usa il flussante.

Junior Member
    va bene allora rimonto il qsb e vedo di fare delle saldature decenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello