Visualizzazione Stampabile
-
Consigli glitchchip
Buongiorno volevo porvi alcune domande e chiedere anche consiglio. Io ho un nand x e solitamente come chip uso sempre il cool runner, adesso però ho deciso di provare un chip diverso per fare una Corona v2 quindi vi chiedo:
1) E' vero che lo squirt bga 1.2 può essere programmato solo con la slave board o con un cavo lpt, quindi non può essere programmato con nand x?
2) Se la 1 è vera quale chip mi consigliate da programmare con il mio nand x? Avevo pensato allo storm360 v2 rev. b ma non tutti i siti ce li hanno e in più non trovo nemmeno il sito ufficiale dello storm per vedere schemi di collegamento e file xsvf
3) Sapete dirmi perchè non riesco più a connettermi a questo forum con tapatalk? Prima lo facevo sempre e adesso invece mi restituisce il messaggio di contattare l'admin del forum.
Buona giornata xD
-
R: Consigli glitchchip
1) Per le Corona sì puoi, c'è il thread di tommino
2) Quello che ti piace di più, fanno tutti la stessa cosa
3) Ora Tapatalk 2 è stato ripristinato
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ho visto il thread di Tommino e ho una domanda da farti. Per flashare lo squirt devo mettere i timing dello squirt (es. minusone_nr.xsvf) nella cartella xsvf di jrunner? Non ho capito bene cosa devo premere nel programma jrunner per flashare con quel timing visto che mi compare solo flash cool runner con i vari timing suoi.
Per tapatalk adesso funziona. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario90
Ho visto il thread di Tommino e ho una domanda da farti. Per flashare lo squirt devo mettere i timing dello squirt (es. minusone_nr.xsvf) nella cartella xsvf di jrunner? Non ho capito bene cosa devo premere nel programma jrunner per flashare con quel timing visto che mi compare solo flash cool runner con i vari timing suoi.
Per tapatalk adesso funziona. Grazie
gli squirt BGA hanno i suoi timing quindi si
-
E invece posso flashare lo squirt con jrunner? Non trovo la funzione dedicata sul programma. Mi parla solo di flash del cool runner.
-
Usa nandpro 3.
-
Consigli glitchchip
Jrunner advanced ! Spunta xsvf
E apri la finestrella per selezionare il timing ! E poi run
Adesso non ricordo a memoria ma dovrebbe essere cosi!
Alternativa usa nand pro e non sbagli di sicuro!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
Mi ero dimenticato, ha ragione Tommi, in Advanced trovi Custom Nand/xsvf functions o una cosa del genere.
-
Consigli glitchchip
Grazie mille a tutti e 2. Gentilissimi :)))
-
Citazione:
mario90
Grazie mille a tutti e 2. Gentilissimi :)))
e allora?! il grazie lo voglio pure io! che è sta camurria?! :D ahahahahha
-
Ti ho messo un Like, così non ti senti abbandonato, ahahah! :)
-
djsaso per te un grazie sarebbe troppo poco. Ti mando un Bacio appassionato :love_heart::respect:
-
Citazione:
zeruel85
Ti ho messo un Like, così non ti senti abbandonato, ahahah! :)
ti lascio un like pure io, likkiamoci tutti :P oh siiiii ahahahah
-
Mi astengo dal proseguire questa conversazione... -.-"
-
maniaci sessuali ossessivi convulsivi.......