www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Possibile blocco RGH con futuri aggiornamenti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Possibile blocco RGH con futuri aggiornamenti

    Ciao ragazzi,
    visto che sul forum sono presenti persone estremamente competenti dal punto di vista tecnico, vorrei sottoporvi una questione molto sempplice, sicuro di ottenere una risposta esaustiva:
    ho una jasper256 a cui vorrei far applicare il RGH, sicuramente la M$ non se ne starà con le mani in mano e cambierà il CB con un futuro aggiornamento della dash per tappare la falla, almeno sulle fat. Quello che vorrei sapere è, in questa eventualità, se le console già glitchate ne risentiranno, oppure basterà attendere il rilascio di una nuova versione di ggboot (o chi per lei) che impedisca il cambiamento del CB, un po come avviene oggi per le jtag, per le quali non si aggiorna con una dash ufficiale, ma si attende il nuovo freeboot che ne preserva l'hack.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    credo sia difficile bloccare il rgh con un aggiornamento dato che sfrutta una falla sull' hardware, comunque in ogni caso basterà non fare aggiornamenti ufficiali e aggiornare il freeboot!
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  3. #3
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    rgh è tappabile solo con revisione hardware via software non lo è poichè sfrutta un componente hardware presente sulla scheda madre della mainboard, l'ANA CHIP. Quindi sulle FAT non hai èproblemi, sulle prossime slim potrebbero tappare la falla

  4. #4
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    rgh è tappabile solo con revisione hardware via software non lo è poichè sfrutta un componente hardware presente sulla scheda madre della mainboard, l'ANA CHIP. Quindi sulle FAT non hai èproblemi, sulle prossime slim potrebbero tappare la falla
    Su quelle prodotte dopo Agosto 2011, nello specifico il bundle di FM4, già la falla è tappata, ed infatti su queste RGH non funge!

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Su quelle prodotte dopo Agosto 2011, nello specifico il bundle di FM4, già la falla è tappata, ed infatti su queste RGH non funge!
    Non è stata tappata volontariamente sulle corona, in quanto la data di produzione risale a prima del rilascio dell'hack.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  6. #6
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Non è stata tappata volontariamente sulle corona, in quanto la data di produzione risale a prima del rilascio dell'hack.
    volontariamente o no, è stata tappata la falla, quindi no RGH

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Comunque non è probabilmente stato cambiato 1bl, quindi bisogna solo cambiare approccio, dato che non c'è più il chip hana.
    Ultima modifica di Luke69; 29-10-11 alle 12: 43
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    41
    Ok, a me interessava più che altro sapere se anche nel momento in cui MS trovasse un modo software per bloccare l'hack, basta aspettare il freeboot nuovo che non implementa tale aggiornamento. Ora mi sento un po più tranquillo.

  9. #9
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    E' uguale al jtag hack, le console le aggiorni mano a mano che la microsoft fa i suoi update ...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    41
    Grazie a tutti per le risposte. Se è come il jtag ok, fantastico. Di certo non avrei vluto fare questo genere di hack e vedermelo bloccato dopo qualche mese

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    al limite flashi con rawflash

  12. #12
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Non è stata tappata volontariamente sulle corona, in quanto la data di produzione risale a prima del rilascio dell'hack.
    Su questo ho i miei dubbi, sono convintuo che l'RGH è uscito fuori proprio perché "dentro" qualcuno si è accorto di questo baco e quando ha trovato il modo di risolverlo qualcuno da "dentro" ha fatto fuga di notizie...

  13. #13
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Su questo ho i miei dubbi, sono convintuo che l'RGH è uscito fuori proprio perché "dentro" qualcuno si è accorto di questo baco e quando ha trovato il modo di risolverlo qualcuno da "dentro" ha fatto fuga di notizie...
    Vedo che la storia delle "persone che lavorano li dentro e danno le gabbole a gli altri " e sostenuta ancora da piu fonti ..
    Tra poco avremmo chiavette usb riprogrammabili su xbox 360 come su ps3 no ?

  14. #14
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    Vedo che la storia delle "persone che lavorano li dentro e danno le gabbole a gli altri " e sostenuta ancora da piu fonti ..
    Tra poco avremmo chiavette usb riprogrammabili su xbox 360 come su ps3 no ?
    bufala assurda
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello