ciao a tutti, premetto che non so se è la sezione giusta (se non lo è avvisatemi e spostate pure il post)..
allora io ho un'xbox elite da 60 gb dove c'è la modifica rgh con relativa dashboard e freestyle....nessun problema in quanto faccio partire i backup dei giochi o da hard disk 60 gb(li faccio partire dalla sezione della FSD xbox games con relative copertine scaricate)oppure da hard disk esterno da 500 gb usb dove faccio partire i giochi dalla FSD nel menù file manager(qui ovviamente non partono con le copertine)...
qui sembra tutto ok..il mio problema è che domani mi arriva una nuova xbox slim 4 gb dove c'è la modifica sempre rgh(dashboard e freestyle già installati).....ovviamente avendo solo 4gb non posso salvare i giochi li e quindi o compro un'hard disk(anche non originale)sata 2.5" e lo collego nel vano dell'xbox oppure(quello che vorrei fare e vi chiedo l'aiuto!!!!)vorrei fare partire dashboard e freestyle dal mio hard disk esterno usb da 500gb....
come posso fare a creare il mio hard disk esterno usb da 500gb come se fosse uno interno xbox?quindi mi serve sapere come fare per potere avviare dashboard e freestyle all'avvio dell'xbox direttamente da hard disk esterno usb???
ho cercato...qui ci sono molte guide ma ho un po di confusione in testa(è piu di una settimana che cerco)...quindi qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi i passaggi o meglio(per non farvi perdere tempo)inserirmi il link dove c'è tutta la spiegazione passo per passo di quello che devo fare?
vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione, Simone
Segnalibri