Fino a poco tempo fa utilizzavo il link e funzionava benissimo, da quando è uscita la nuova freestyle dashboard mi dice che devo aggiornare il plugin anche se poi quando vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che non c'è niente da aggiore. Allora ho installato la nuova freestyle manualmente ovviamente cancellando completamente la precedente e installando questa la rev 735, tutto funge anche il test delle porte ma il plugin del link non si avvia, in pratica quando vado su gears of war 3 quando premo il tasto centrale sul joystick non mi compare più "system link" ma "connetti a xbox live", mentre prima c'era "system link" dove si aprivano le varie stanze. Ho provato a riavviare il plugin dalle impostazioni ma quando provo a caricarlo si blocca la console o non carica assolutamente nulla. Ho provato sia freestyle dashboard italiane che inglese e tedesche ma niente, non ne vuole proprio sapere di uscire. Allora ho pensanto, non è che dipende dal kernel? Perchè a me non è aggiornato, ho ancora il vecchio kernel 2.0.14699.0 ... Può dipendere da questo? Ho letto anche che si può aggiornare ma non vorrei fare danni ...
Tra l'altro avevo trovato una guida che dove si aggiornava tramite connessione lan in pochi min, solo che googolando ho letto che solo nel 5% dei casi funziona ..
Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di carlothemast; 03-06-13 alle 12: 44
Segnalibri