www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: Trinity con cr3 pro kit

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Trinity con cr3 pro kit

    Ciao a tutti raga,
    Il mio venditore mi ha venduto il cr3 pro kit inquanto non aveva piu coolrunner,ho un problema una volta saldato il qsb superiore ed inferiore ed aver letto la nand cosa devo fare con questo chip a me sconosciuto ho creato ecc con jrunner ma la consolle non parte delucidazioni pls in rete i tutorial sono confusionali.
    Dimenticavo trinity con dash 13599

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Segui il nostron tutorial a proposito

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Segui il consiglio del pusher!
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tutti dovrebbero farlo

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Seguita questa [TUTORIAL] Installazione e settaggio del CR3 PRO su XBOX 360 SLIM

    Ma non dice se bisogna programmare il chip, il qsb inferiore le foto non sono chiare ,per trinity cosa bisogna saldare?
    Il cr3 pro va programmato?

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    no i cr3 pro sono già programmati quindi non vanno assolutamente programmati !
    "se nella guida non c'è scritto di programmarlo , perchè ti preoccupi?"
    comunque che problemi hai? di preciso?
    i punti son sempre quelli soliti solo che per l'alimentazione si collegano i 5v e non i 3,3 v
    altra cosa ! hai il jrprogrammer v2?

    il qsb inferiore "devi collegare i punti dove nella qsb hai lo stagno "non ti puoi sbagliare "
    in piu' c'è anche un punto che porta al cpu_rst "sempree nella qsb del post"
    Ultima modifica di Tommino81; 02-06-13 alle 19: 13

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Per il post qsb altre foto della trinity saldano solo quelli centrali ,ho scritto ecc dash 13599 ma no glitch dip 5,4 oppure sei come visto su altre guide ma quando accendo rosso fisso su cr3 pro verde che cerca di glitchare con lampeggi temporali ma nulla consigli?

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    quinndi se hai debugg verdi regolari "ma non boota " inizia a mettere un condensatore "altra cosa che ti ho chiesto prima " ma non hai risposto, hai il jrprogrammer 2 ? stai visualizzando la funzione rater "utilissima alla causa"?
    hai messo i dip switch tutti su off e poi inizia a salirne uno a volta "4-5-6 sono i piu' performanti" ma ripeto io fossi in te' metterei sul 5 ed attiverei gia un condensatore "
    magari se riesci posta pure qualche foto dell'istallazione che non sarebbe male!
    Ultima modifica di Tommino81; 02-06-13 alle 20: 08

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Si jr programmer 2 ho gia provato con il dip5 e condensatore da 10pf

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Posta il rater della tua console con il log dei post. Impossibile aiutarti altrimenti

  11. #11
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Posta il rater della tua console con il log dei post. Impossibile aiutarti altrimenti
    visto da come parla, gli chiederei anche una foto dell'installazione.. non vorrei che abbia messo 58 cm di reset..

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Serve un disegno?! no volevo dire schema :P o è meglio chiamarlo guida? però "guida" è equivoco, ci si potrebbe confondere con "auto" oppure "moto"..non riesco ad uscirne...aiuto come lo chiamo?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tu chiamale se vuoi....polluzioni

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Tu chiamale se vuoi....polluzioni
    MA LEI (non mi dica la verità) favorisce le polluz..cioè gli off-topic?
    HAHAHAH! Polluzione - Wikipedia Ho dovuto erudirmi sul significato perchè mi sfuggia al momento sei un maniaco hihihi.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ok raga mancava una piccola saldatura sul post qsb adesso xell parte e mi da cpu key ma adesso cosa devo fare non mi ricordo piu nulla
    Grazie

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ok raga mancava una piccola saldatura sul post qsb adesso xell parte e mi da cpu key ma adesso cosa devo fare non mi ricordo piu nulla
    Grazie

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Scusate, ho un bimbo che frequenta la terza elementare e sta avendo da leggere le prime paginette di storia e geografia; il problema è questo: non vuole ripetere poi ad alta voce per memorizzare, voi come fate??? Suggeritemi un metodo per convincerlo, ho provato io a ripetergli tante volte ma succede che ripete il racconto a modo suo in maniera molto semplice senza utilizzare i vocaboli particolari della disciplina riportati nel libro? E' troppo presto ???
    jackysupremacy likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Crei freeboot con la cpu key e lo flashi da xell da USB, ci sono i tutorial, seguili...

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    raga dopo aver creato immagine con jrunner devo installare fsd3? con penna usb?

    grazie

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Trinity con cr3 pro kit-dsc_1358.jpg

    Questo errore lo da una volta che l'installer fsd3 ha terminato why??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •