Hai installato dashlaunch assieme a F3 ?? (spuntando l'opzione nella schermata appunto) Mai vista quella schermata con F3 installer, di solito.
Hai installato dashlaunch assieme a F3 ?? (spuntando l'opzione nella schermata appunto) Mai vista quella schermata con F3 installer, di solito.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si cliccato dashlaunch e f3 ma dopo che l'installer ha finito mi compare quella schermata
Possibile che questa trinity non ha memoria interna e succede questo? bo
Ultima modifica di mascimax; 03-06-13 alle 17: 49
Ma no cioè l'installer ti mette tutto dentro il path che gli dici tu ovviamente. E l'installazione del rebooter consiste nel scrivere un piccolo file aggiuntivo all'interno della NAND Quindi non hai ancora configurato dashlaunch? Prova a gasare manualmente dashlaunch, basta che copi l'eseguibile default.xex nella root di una memoria usb inserisci e accendi la console. Deve funzionare se hai creato un immagine hack attivando la spunta di dashlaunch.
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_apps/DashLaunch/dl_dash_launch_v3.07.zip[/url]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
usato xebuild gui per creare img adesso parte
scusami adesso il problema e che se stacco la penna usb non mi parte fsd 3 sigh!!!
se tu leggessi il tutorial per l'istallazione , la configurazione di dashlaunch e freestyledash 3.0
non avresti tutti questi problemi !
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
Ma come SIGH!! loool! Dashlaunch lo devi configurare che avvi la dash nel percorso di installazione. non è difficile basta che ti metti li a... ravanare nei menu ma se non hai fatto il militare è meglio che segui il link che ti ha postato tommino81 e te lo leggi per bene. e poi ricordati di salvare il file launch.ini quando lo modifichi.. ci si mette 1 minuto a fare questa cosa. Non capisco quale sia il problema eh..
Ultima modifica di Babilozzo; 03-06-13 alle 18: 38
ciao tommino ho letto quella guida e seguita ma non mi parte fsd
lancia il file defaul.xex di Dashlaunch
Setta il parametro DEFAULT inserendogli il path della FDS.
Esempio:
hdd1\fds3.0\default.xex
salva e riavvia la fds..............vedrai che risolvi
non ho hdd ma ho OnBoardMU va bene come unità?
mi ci gioco tutto quello che ho "cio' le pezze al culo" che quando deve salvare clicca A e non la X sul percorso dove ha salvato il launch.ini!
OnBoardMu\fds3.0\default.xex va bene cosi?
Nb. Premo x usa cartella corrente
babilozzo te lo ha detto da 2 ore !
devi prima mettere dentro la onboard mu la cartella di fsd !
"e puoi metterla solo avviando fsd" non la stessa
qyuindi fai due cartelle di fsd dentro la pennetta usb, una la chiami fsd e una freestyledash!
adesso da xex menu' . avvii quella dentro la cartella fsd
una volta avviata la fsd , vai in filemanager e copi la cartella freestyledash dentro la onboard mu!
poi avvi il dashlaunch e imposti il percorso OnBoardMu\fds3.0\default.xex
poi salvi con x sul launch ini "che deve stare anche esso in onboard mu!
Risolto ho dovuto scaricare nuova ver dashlaunch forse perche avevo dash 16203 mi dite un altra cosa dopo aver installato xbla minecraft in content 00 etc posso farlo partire da fsd3 ?inquanto adesso mi parte sempre fsd3 e non riesco a far partire dash originale con nessun tasto grazie
Ultima modifica di mascimax; 04-06-13 alle 06: 29
per tornare alla NXE:
tasto centrale del pad (quello con la x verde)
tasto Y
selezioni SI
premi A e tieni premuto RB
E xbla tipo minecraft li posso eseguire da fsd3 ? Se si come?
Grazie
non so se si possa o meno, al limite puoi (dal menù Manager Content dei Settaggi di FDS) aggiungere il path dove è memorizzato xbla,
quindi riavvi la FDS e cerchi l'Xbla tra i menù Arcade o Homebrew o Giochi360... se non lo trovi lo devi avviare da NXE.....
Grazie alex tutto risolto
Segnalibri