www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree5Likes
  • 2 Post By The Pusher
  • 2 Post By The Pusher
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!

Regular Member L'avatar di ginncorvus

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!

Salve a tutti, sono giorni che sto impazzendo con sta zephyr per far funzionare R-JTAG. Pensavo fosse la definitiva salvezza per jtaggare questa console, invece mi devo ricredere.
    Non ne vuole sapere, di bootare. Glitcha un po' e poi RROD 0010 sempre.
    DEVO ancora recuperare CPU-KEY, quindi sto cercando di fare di tutto per far partire sto benedetto XELL, almeno una volta...

Vi lascio i dettagli della discussione con foto, log e prove che ho fatto nel forum Xecuter, giusto per non ricopiare il tutto qui.
    [url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/136108-R-JTAG-Zephyr-no-XELL-and-RROD-0010-always]R-JTAG Zephyr: no XELL and RROD 0010 always!![/url]!!

Vi dico solo che ho provato orami quasi tutto, non mi resta che togliere AUD_CLAMP e provare cosi, o fare prove con un RST alternativo (che ho gia provato un paio di volte con medesimo risultato) con cavo schermato.
    Non so piu cosa pensare, gia con RGH2 era impossibile. Se lo è anche con R-JTAG, allora le Zephyr le possiamo pure mettere al bando tutte. Infatti anche sul sito Xecuter, alcuni con le zephyr hanno il mio stesso problema, e non ho letto ancora di SUCCESS con sta console.

Oltre alle foto vi lascio anche un paio di POST log che ho fatto con J-runner, dove ci sono le differenze piu significative, per il resto dei DIP è tutto simile.

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1280_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1284_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1285_2.jpg

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1292_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1294_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1295_2.jpg

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1298_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1300_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1302_2.jpg

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1303_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-img_1306_2.jpg R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!-screen_zephyr_cb.jpg

(470+AUD_CLAMP+NO VOLTAGE JUMPER)
    DIP 5+8 ON = 7 blink + RROD 0010

(470+AUD_CLAMP+1,2V)
    DIP 5+8 ON = 8 blink + RROD 0010

Ultima modifica di ginncorvus; 01-06-13 alle 13: 41

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Tutto bene, ma per una questione di "correttezza" devi postare le foto pure qua, dato che sarebbe estremamente vietato linkare a siti "concorrenti", nonchè crossposting, ecc....

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Mago di Freeboot
    Post A0 - Panic - VERIFY_SECOTP_6

Nn hai superato il fuse check...nn hai glitchato correttamente
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Post A0 - Panic - VERIFY_SECOTP_6

Nn hai superato il fuse check...nn hai glitchato correttamente
    Quindi? Cosa mi consigli di fare?

Mago di Freeboot
    Beh,pocoyo ti ha chiesto le foto
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R-JTAG Zephyr = RROD 0010 sempre, help!!

Puoi fare questa prova? Premi sul dissipatore della Gpu mentre tenti l'R-Jtag..e fai sapere se funziona...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Per me è un problema di post, mi pare ch non siano molto lineari a vedere i log che ha postato.

Choijn aveva un problema simile al tuo, ed ha risolto collegando punto punto i post_out 1/8 al qsb del post stesso ai pad relativi. magari una prova puoi farla
    ginncorvus and Stryp like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Puoi fare questa prova? Premi sul dissipatore della Gpu mentre tenti l'R-Jtag..e fai sapere se funziona...
    Puoi provare...ma si pianterebbe sul 21-hwinit

Foto inserite.
    Per la cronaca ho provato ora col punto alternativo del RST usando una cavetto schermato molto corto. Stesso risultato.

Per i POST ho controllato ogni singolo collegamento uno per uno, e tutti fanno contatto.

Non mi rimane altro da fare che provare senza AUD_CLAMP. Se non funziona nenache cosi, butto via tutto!

Stessi risultati senza aud_clamp, anzi da RROD quasi subito.

Qualcuno sa come testare le porte JTAG sulla console avendo un multimetro? Mi riferisco alla porta J2D2. Magari ho qualche corto o qualche connessione sul QSB malfunzionate.

Notizia di oggi è che il Signor Xecuter, dal suo sito, afferma che le Zephyr sono m...a (testuali parole) e che per farle funzionare con R-JTAG è necessario il reflow/reballing, altrimenti da RROD sempre.

Bene, ce l'avesse detto prima risparmiavo soldi, fatica e tempo perso.

Qui potete chiudere.
    Saluti.

Mi risulta lo abbia detto UBER nn xecuter.
    Zephyr ne son state fatte da me e i assicuro che o si piantano sul 21 o danno e79; il resto son partire senza problemi. Misura gentilmente i Komh fra Tdi/TMS e vedi se sono 3.3. Se il valore è corretto Tx puo' dire che cazzo gli pare ma r-jtag deve funzionare e l'errore è di installazione. i tuoi post nn sono lineari, io staccherei il qsb del post e farei ogni punto dei post con il filo al pad del qsb.
    Se la zephyr ,mettiamolo per buono, avesse bisogno di un reflow dovrebbe darti e79, nn certo piantarsi sul check dei fuse
    beneinteso che scrivo per aiutarti,nn certo per dirti che hai installato mal qualcosa,nn fraintendere
    Tommino81 and Babilozzo like this.

La console è stata restituita al cliente, non era mia, e non ho voluto perdere altro tempo sopra. POi dopo aver letto quell'affermazione mi è salita la carogna è ho mollato tutto, dopo aver provato qualsiasi cosa, e dopo aver letto di altri innumerevoli post con utenti col mio stesso problema.

Cm avevo misurato i punti tra J2D2.1 e GND e del punto J2D2.2 e GND e davano entrambi 1,5K ohm circa ognuno.
    Inoltre si era il signor Uber, ma stessa pasta cmq.

Saluti
    Stryp likes this.

Newser L'avatar di xboxbs
    ma chi è gianzante?
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Banned
    gin ho lo stesso identico problema con una jasper

mi da SEMPRE 0010 qualsiasi cosa faccio

sto per impazzire

Stryp
    Guest
    Pare proprio che ci sia una diversa revisione Zephyr, un sacco di gente ha questo problema, RF già è a lavoro però

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •