www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Babilozzo
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Corona v2 Fake sd

Vip Member

Corona v2 Fake sd

Buonasera a tutti, ho un problema a far riconoscere al computer (ho provato su due pc con 3 sistemi operativi diversi) la nand di una corona v2. Non ho a disposizione una resistenza da 68 ma credo che non dipenda da questo in quanto ho letto nel forum che non è indispensabile. Qualcuno mi da una mano per favore?

[url]https://www.dropbox.com/s/s16532cwnaiyw95/20130530_214237.jpg[/url]

[url]https://www.dropbox.com/s/jb3nop8a1fqmb4e/20130531_092056.jpg[/url]

[url]https://www.dropbox.com/s/55aodzdyhxye1lk/20130531_092159.jpg[/url]

[url]https://www.dropbox.com/s/5y0585dbkshdtp5/20130531_092221.jpg[/url]
    Ultima modifica di kalice123; 31-05-13 alle 08: 32

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Come possiamo darti una mano se dalla foto che posti nn si vedono i fili dove vanno lato SD???????????????????????????????????????????????? ?????????????????

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ieri sono andato da quella ragazza, mi sono fatto 3 ore e mezza di treno e lei appena mi vede mi dice un semplice ciao.Io poi le ho dato un bacio in guancia,poi però era fredda pure quando le ho dato il regalo mi ha detto un semplice grazie mogio mogio sembrava come se non le importasse.Io mi aspettavo un grazie più allegro tipo grazieeeeeee e un abbraccio invece niente di tutto cio,per non parlare di quando me ne sono andato mi ha salutato con un ciao e io mi sono avvicinato e l'ho abbracciata e dato 2 baci in guancia non sembrava tanto contenta in nessuna delle tre occasioni secondo voi per quale motivo fa così? io sono stato gentile tutto mi sono fatto 3 ore e mezza di treno e poi lei sembra come schifata della mia presenza non capisco!!
    The Pusher and Tommino81 like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

- Ciao a tutte! Sono Federica della doma.318.Marco mi costringe ancora a masturbarlo,fargli un rapporto completo e uno orale!Che devo fare?Mi rivolgo a qualcuno di piu grande?Mo paura!

(Si, così arrestano anche lui!)
    Tommino81 likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Come possiamo darti una mano se dalla foto che posti nn si vedono i fili dove vanno lato SD???????????????????????????????????????????????? ?????????????????
    Pardon, domani apro la sd e faccio una foto delle connessioni interne.

spirito di emulazione (il mio)
    ma le tue sono migliori , possiedi un "dono" speciale
    quando vengono così spontanee c'è da chiedersi cosa ci riserverà il futuro!

Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Pardon, domani apro la sd e faccio una foto delle connessioni interne.
    non si sà nemmeno quali os hai provato e quali tipi di reader hai e come hai effettuato la lettura e con quali software, buonanotte!
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-05-13 alle 23: 37
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio

spirito di emulazione (il mio)
    ma le tue sono migliori , possiedi un "dono" speciale
    quando vengono così spontanee c'è da chiedersi cosa ci riserverà il futuro!

non si sà nemmeno quali os hai provato e quali tipi di reader hai e come hai effettuato la lettura e con quali software, buonanotte!
    vista, xp e windows 7, ho provato con un adattore multischeda della digitus che si collega sulla scheda madre e si monta nel pannello frontale del case.

Sul pc con windows 7 ho un altro pannello sempre interno ma la marca la ignoro.
    Ultima modifica di kalice123; 31-05-13 alle 08: 52

Risolto? hai provato con [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/Nand_Tools/dl_nandMMC_V1.0.rar[/url] ? sopratutto su vista esegui come amministratore se non hai disattivato UAC.

Vip Member
    no, il sistema operativo non mi rileva proprio la nand e non mi da la schermata in cui chiede di formattare. ora ripulisco tutto e risaldo con un altra fake sd

Vip Member
    Ho risolto, dopo aver provato 3 sistemi operativi diversi e 5 lettori di memory card, alla 6a sono riuscito nella lettura e scrittura. Ma ora ho un altro problema è una corona v2 senza post e sebbene abbia montato il tx post fix non ho segni di debug dai chip (ne ho provati piu di uno).

Preni un tester e misura i Volt di cpureset e postout,ovviamente con la console accesa. Troverai cosi' dove sta il problema

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Preni un tester e misura i Volt di cpureset e postout,ovviamente con la console accesa. Troverai cosi' dove sta il problema
    Buongiorno, ho appena provato mettendo un puntale a massa e l'altro puntale sul post e sul reset, con console accesa ho 0.

Ho cambiato chip e glitcha, ora desidero solo trovare il miglior timing per il boot.
    Ultima modifica di kalice123; 02-06-13 alle 07: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •