Salve, ieri ho preso una corona v1 per me, smontata e montato il matrix v3 timing 4_3 14 cm CPU_RST, che dire era ottima, spesso partiva entro i 15 secondi, la chiudo, accendo e glitchava ogni volta dopo i 2 minuti... , ho smontato e prima cosa ho rimosso il case metallico..., ma il problema persisteva... così ho cambiato matrix (BIG IC) le cose non cambiano, ho provato un terzo matrix con oscillatore diverso, le cose non cambiano... , così ho preso il caro vecchio DGX buttato li nel cassetto a fare la muffa XD, convertito in RGX e dopo una giornata riesco ad ottenere da smontata tempi di avvio veloci, compresi 3 avvii consecutivi al primo colpo, così richiudo e il problema torna... sempre dopo 2 minuti... diciamo che su 10 tentativi, una glitcha entro il minuto... le ho provate tutte non so piu che pesci prendere! , i matrix li avevo posizionati sopra il southbridge, il DGX affianco al south...
per quanto riguarda l'R GX ho questa configurazione:
Timing:B Corona
CPU_RST: 12cm TX
POST_OUT: 73 cm AWG 30
GND e 5V: provato sia con doppio awg 30 intrecciato che con i cavi piu grossi dati in dotazione con il dgx per gnd e 5v
Sapete darmi una mano? Grazie a tutti
Segnalibri