www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: Flash nand interrotto e Xbox morta!!!

Membro

Flash nand interrotto e Xbox morta!!!

Ciao, accantonata un attimo la mia console, ne sto facendo una che mi faceva penare da un mesetto... Finalmente ero riuscito a risolvere un corto invisibile creato dal genio che ha provato a fare l'RGH.
    Detto in breve, io questa console l'ho già avuta x le mani, già estratta nand e cpu key, ma quando ho riletto la nand era come se fosse un'altra console che me la vedeva senza nessun dato (uso autogg di solito).
    Comunque x non perdere tempo ho preferito ricreare xell e flasharlo, ma sul più bello, TAC!!! é andata via la corrente... Ora quando collego la console (Corona v2) al pc (fake sd auto costruito) mi vede la nand da 0mb... Ho provato a spegnere il computer 20 volte ma niente... Avete qualche suggerimento?? Grazie in anticipo...

Vip Member L'avatar di nexus
    Collega la GND sulla parte ramata della console!!!!sui bordi della scheda madre

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Flash nand interrotto e Xbox morta!!!

Usa winhex

from Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Collega la GND sulla parte ramata della console!!!!sui bordi della scheda madre
    Quale GND Intendi scusa?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Usa winhex

from Galaxy Note
    Winhex per fare cosa??

Se altri tool ti vede 0mb non è detto che non sia leggibile la nand. Con winhex, se lo è, te la legge sicuro

from Galaxy NOTE
    zeruel85 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    Ok, l'ho scaricato... Ma come lo devo utilizzare?? Come faccio a dargli di leggermi la nand da fake sd?

God L'avatar di zeruel85
    Letto il tutorial?

Membro
    No ... Dove lo trovo?? Sul sito o nel programma stesso? Se sul sito me lo potresti linkare??? Troppo gentili

God L'avatar di zeruel85
    La prossima volta almeno lo sforzo di cercare.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7069-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-metodo-non-automatizzato.html[/url]

Membro
    Scusami tanto... É solo che sono incasinato e non riesco ad usare il cellulare x ricercare i post... A lavoro siamo filtrati e non mi fa accedere nemmeno al forum... Comunque grazie

Membro
    Ma quello che diceva nexus com'era??? Collegare cosa al GND della scheda madre??

God L'avatar di zeruel85
    Il GND lo puoi collegare in qualsiasi punto di massa della console.

Membro
    Si, ma il GND di cosa??? Del chip, della fake sd, o di cosa? No, xke anche senza chip non riesco a leggere per niente la nand

God L'avatar di zeruel85
    Quando connetti un dispositivo elettronico ad un altro, è sempre buona norma portare le masse da uno all'altro dispositivo. Indi, se colleghi la fakeSD, è naturale che tu debba metterla a massa, stesso discorso per il chip, se lo colleghi, devi mettere la massa in comune con la console, altrimenti l'alimentazione nemmeno va, per giunta. E' l'ABC dell'elettronica, non potete non sapere ste cose e fare sti lavori.
    pocoyo2 and Babilozzo like this.

Membro
    Aspé... Questo lo so benissimo... Io infatti uso anche il bracciale antistatico.. Quindi immagina... Solo che la fake sd come fai a collegarla a massa?? Se tutti i fili vengono usati x il pad della piastra? E poi c'è il nero che va già sulla massa nel pad. Comunque non capivo cosa diceva nexus xke non capivo a cosa si riferisse... Ora ci provo, solo che spero di riuscire a recuperare la nand... Comunque secondo voi, se é la stessa console, xke mi da la nand con dati diversi da quelli che avevo estratto tempo addietro? Avete visto quando rileggi una nand che avevi già letto? Ti mette in automatico la cpu key e le altre info... Su questa non me lo fa... Boo.. E sono sicuro che sia la stessa xke c"e la mia firma...

God L'avatar di zeruel85

R: Flash nand interrotto e Xbox morta!!!

Va bene come hai fatto, io non posso sapere cosa intendeva nexus.
    Sta di fatto che la massa la puoi prendere da dove più ti aggrada.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh un discorso può essere che non ti carica la key e non decripta la nand, un'altro può essere che non carica la key ma se gli dai la key la decripta. Mi sembra siano associate al serial della console, e puoi fare una ricerca nel database delle key per serial anche volendo no?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Allora, ho provato anche con winhex e mi da esattamente la stessa cosa: mi fa vedere il drive f ma sempre da 0mb e mi dice impossibile aprire il disco selezionato... É come se fosse rimasta bloccata in IDLE mode... Suggerimenti??

Aspè, ma quando inserisci la fakeSD al PC.. windows ti chiede di formattarla?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello