www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema Xilinx Coolrunner II

Vip Member L'avatar di lapht

Problema Xilinx Coolrunner II

Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, consigliatomi da chi se ne intende (:
    Il problema è questo:
    Ho uno Xilinx Coolrunner II xc9500 acquistato online un mese fa.. Settimana scorsa mi è arrivata una jasper da glitchare (mi sono fatto mandare il chip preprogrammato per jasper), ho letto la nand più volte (ho una maledettissima LPT) e ho creato il file .ecc, poi ho saldato il chip e ho provato, risultato: non glitcha. Allora mi informo e mi sono fatto mandare un file ecc sicuramente funzionante da una persona che non finirò mai di ringraziare appartenente a questo forum.. Anche con questo ecc la console non glitcha, allora mi sono costruito il programmatore JTAG, ho collegato il chip e ho provato con due differenti programmi: quello postato su questo forum contenuto nel'archivio insieme a falcon.jed e anche con iMPACT però il chip non viene visto..
    Premetto che era presente una goccia di stagno tra i pin 17 e 18 dell'integrato che ho poi rimosso, però chiedendo in giro a persone di cui potersi fidare (il mio prof xD) ho scoperto che è praticamente impossibile bruciare un integrato così..
    Aspetto risposte e ringrazio anticipatamente ù
    Ciao, Luca

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Benvenuto...

Sei sicuro che il programmatore sia fatto bene? Che errore ti viene fuori?

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB