www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: RGH secondo gli esperti di mod...

Membro

RGH secondo gli esperti di mod...

un saluto a tutti. Volevo fare una specie di sondaggio (visto che voglio imparare il mondo delle modifiche) e chiede a tutti i modder che giornalmente eseguono rgh su xbox slim:
    1 tipo di glitchchip utilizzato in base alla versione mobo (motivo scelta)
    2 tipo di nand aggiuntiva se volessi fare un dual nand (motivo scelta)
    3 come estrarre la dvdkey se volessi cambiare pcb per fare una modifica al lettore evitando di fare l'rgh (es su un lettore liteon 0225 l'avevo recuperata con il xt probe v3 , è possibile fare lo stesso sul resto dei lettori montati su slim?
    Insomma volevo una panoramica di tutto.
    Lascio la parola ai piu esperti

God L'avatar di zeruel85
    1) Indifferente, a parte ovviamente CR3 PRO e R-Jtag, che sono due cose che si discostano parecchio in termini di prestazioni rispetto ad un RGH "classico", se così lo vogliamo chiamare
    2) Mi piace molto il TX Demon come prodotto per dual nand
    3) Sulle slim solamente nei lettori D4S puoi recuperare i dati del lettore senza passare per RGH. Per tutti gli altri (D5S e Hitachi) devi fare RGH

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    premesso che lo faccio di lavoro, quindi alla fine comanda sempre il cliente:

1-Cr3pro o R-Jtag se vogliono un boot immediato. Qualsiasi altro chip se gli va bene aspettare fino a 2 minuti
    2-Demon, ci metto 10 minuti e la diagnostica in caso di problemi è immediata; se parte solo la nand originale ha una saldatura fredda, se non parte niente c'e' un corto, inoltre risparmio di programmare prima la console
    3-Noleggio una prostituta che estrae le key succhiandola con forza, se ho un momento libero mi svago almeno

God L'avatar di Titty
    NOn posso che confermare il Demon come miglior soluzione Dual Nand... spettacolare e funzionale. E' in fascia prezzo medio alta ma li vale tutti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn posso che confermare il Demon come miglior soluzione Dual Nand... spettacolare e funzionale. E' in fascia prezzo medio alta ma li vale tutti
    Pensavo che confermassi la prostituta che aspira tutto...

Membro
    ahahhahaha benvenga la gnocca!! ....cmq ogni glitch chip ha il suo programmatore? perche io ho un jr programmer v2...posso utilizzarlo solo su prodotti tx o anche esempio su squirt360?

God L'avatar di zeruel85
    Lo Squirt è uno dei pochi (se non forse l'unico) che non riesci a programmare con il JRP v2. O meglio, puoi farlo solo per le Corona ma non per altre schede madri. Tutti gli altri glitchip che montano uno Xilinx classico sono programmabili invece.

Membro
    secondo te meglio uno squirt360 o cr3pro?

God L'avatar di zeruel85
    CR3 Pro senza ombra di dubbio, ma perché è un prodotto che non è paragonabile con il primo. Fa molte più cose. Il CR3 PRO non è paragonabile con nessun altro chip in commercio, è ad un livello superiore, e non parlo solo per la velocità di avvio della console.

Membro
    scusa se ti rompo ma sono curioso purtroppo e finche non ho le idee chiare rompo...mi fai un elenco dei pregi del cr3pro che gli altri chip non hanno??

God L'avatar di zeruel85
    Riesci ad ottenere un tuning ottimale analizzando il full post della console.

Membro
    cioè vedi quanti cicli impiega per partire la xbox giusto?
    Ultima modifica di Fedefrenk; 27-05-13 alle 19: 16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello