www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
Like Tree13Likes

Discussione: versione dual nand?

God L'avatar di zeruel85

R: versione dual nand?

Dipende da quello che controlla la Microsoft, e nessuno sa esattamente cosa controlla. Ad esempio anche il reset del smc potrebbe essere inutile, ma più ci si avvicina alle condizioni originali meglio è.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    no aspettate, lo so ho grossi limiti ma nn ho capito molto di quello ke avete scritto... il dual nand è rischioso oppure no? cmq io si la console la tengo sempre connessa ad internet... quindi questo vuole dire ke io non posso fare il dual nand?

God L'avatar di zeruel85

Non capisco che risposta vuoi sentirti dire. Io ho una dual nand con anche la mod al lettore. Mi hanno bannato finora? No. Mi banneranno in futuro? Forse sì, forse no. Quanto è rischioso? Non quantificabile.

Voi volete che qualcuno vi dia risposte certe, ma che non esistono.

ginncorvus likes this.

Membro
    si ma l'utente ha parlato di kv già bannato se mi ero già connesso ad internet
    si io mi sono connesso ad internet e per molto tempo però mai al live
    questo vuol dire che il dual nand posso farlo o no? non kiedo se è riskioso ma se posso farlo

God L'avatar di zeruel85

E io che ne so se avevi dashlaunch attivo o no? Suppongo di si. Se la console è bannata non ci vai sul live questo è poco ma sicuro, ma uno se ne accorge se è stato bannato.

Membro
    si avevo dashlaunch attivo; questo è buono o no? xd
    ah e come faccio a vedere se sono stato bannato? ma si può essere bannati senza mai andare sul live?

God L'avatar di zeruel85
    No, se DashLaunch è attivo e non sei mai andato sul Live, non puoi essere stato bannato logicamente.

Membro
    perfetto almeno posso farlo. domani mattina a mente fresca provo a fare il dual nand flashando una nand retail visto che non ho il dump originale. qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed ha fatto il dual nand kon l'immagine retail c'è? se si come si trova con l'online? è nornale?
    e posso usarla lo stesso kome una nand originale? cioe posso aggiornare tramite il live quando sono sulla nand ''originale'' , nonostante questa si discosti in parte dalla nand senza modifica??????????????

God L'avatar di zeruel85
    Nessuno ti verrà mai a dire che è sicuro al 100%.

Tu vuoi che qualcuno ti dica "vai tranquillo, che non ti banna nessuno", così ti senti sollevato e puoi procedere. Beh, all'atto pratico, come già detto, non c'è nessuna garanzia in senso assoluto.

Se anche ora io ti dicessi "prosegui tranquillo", tu lo faresti. Metti che domani o tra un mese o 4 mesi vieni bannato, tu torni qui e scrivi "mi avevate detto che era sicuro". Quindi nessuno te lo dirà mai, procedi se ti va, altrimenti non farlo, decidi tu, noi non possiamo farlo al posto tuo.
    ginncorvus and alexpierotti like this.

Membro
    no so benissimo ke la certezza non c'è ma volevo sapere solo se c'era qualcuno che l'aveva fatto e come si era trovato! penso di essere il primo a fare un dual nand con un'immagine retail!

God L'avatar di zeruel85
    Non penso tu sia nè il primo nell'ultimo che lo farà.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Quoto in pieno Zeruel
    caro cicciobello, se proprio vuoi essere sicuro di non essere bannato, allora compra una xbox usata e affidabile. La trovi di qualsiasi prezzo, forse con poche decine di euro in più di quel che ti costerebbe fare una dual nand.
    Avrai la CERTEZZA MATEMATICA che non ti banneranno, solamente spendendo una ciquantina di euro in più rispetto al prezzo del dual-nand.
    Qui sulla sezione mercatino puoi trovare di tutto , e fidati che chi te la vende ti offre assistenza post vendita.
    Qui siamo una famiglia e non dei ladroni !!

Probabilmente storcerai il naso, ma se ci rifletti un poco il mio consiglio non è poi così campato per aria...consiglio che tra l'altro mi sembra che già ti è stato dato
    ciaooooooooooo

God L'avatar di zeruel85
    alex sul discorso delle console usate anche lì ci andrei un po' con i piedi di piombo... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio dice il proverbio...

vero zeru, ma credo che qui siamo una famiglia e dare una fregatura ad uno del forum sarebbe il massimo dato che dopo 2 giorni tutti lo saprebbero...
    a differenza di un eventuale acquisto sulla baia

Comunque il concetto di base resta, anche se devi stare attento a dove compri l'usato.....
    ti potrei fare almeno 10-20 nominativi di utenti del forum a cui mi potrei chiedere quella console usata, sapendo al 100% che non avrei problemi comprandola da loro.
    Come puoi ben immaginare i nomi non te li posso dare, ma basta che segui il forum per un mesetto, e saprai da solo capire di chi sto parlando, senza per questo togliere nulla agli altri, ci mancherebbe !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 29-05-13 alle 18: 53

Membro
    alex lo seguo molto il forum e so benissimo di chi parli ma comunque non è questo il problema
    io mi fido al 100% e non ho mai sentito che è stato fatto un torto a qualcuno del forum da parte di un altro utente e questo dimostra che gli utenti sono tutti onesti
    ripeto pero ke non è questo il punto quanto io per la modifica spenderei molto meno di una xbox nonostante questa sia usata, anche perche non devo comprare niente hdd visto che lo avevo già da tempo
    cmq tornando al discorso del dual nand io non voglio la certezza al 100% che quando vado sul live non mi bannano volevo solo sapere se è sensato fare un dual nand con un'immagine retail oppure no
    perchè è come avere una nand falsata, poikè nonostante questa sia molto simile alla nand originale quest'ultima si discosta come avete già detto voi in parte dalla nand retail

beh credo che ti sia risposto da solo.....
    anche se sono convinto che si sono molti utenti con retail in live che giocano beati e contenti..... ciò non vuol dire che in futuro non possano non essere bannati.
    Tu a maggior ragione avendo una retail rischi un pò di più !!
    L'ideale sarebbe riuscire ad avere dal tuo modder la nand originale (non mi ricordo tutto il post e non so che fine abbia fatto la tua 'vera' nand).
    Personalmente non rischierei una dual-nand con retail, ma questa è una mia opinione sia ben chiaro.....come ti ripeto, ci sono molti utenti retail in live per cui...

Membro
    il mio dump originale l'ho perso con la kiavetta frantumata in 1000 pezzi!!!! comunque rischiare un po' di piu va bene a me, perchè mal che vada ho sempre l'rgh , nonostante vengo bannato
    piu che altro volevo sapere se era un'idea folle o no..

allora vai di dual-nand
    e poi un pizzico di follia ci vuole nella vita no !?

Membro
    ma certo! grazie mille di tutto e per la gentilezza buona serata

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

versione dual nand?

Per quanto mi riguarda ho riportato a nand stock non avendo il dump originale solo 2 console e non sono più tornati a dirmi che li avevano bannati, ma 2 non è statistica.

Sent from my iPhone 5

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello