www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 103
Like Tree9Likes

Discussione: COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot help?

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot help?

    Scusate x il titolo ma la domanda la sto modificando da capo XD,
    (x AlexPierotti), mi hanno chiuso la domanda precedente, continuiamo qui se vuoi!
    Ho aggiornato DashLunch alla 3.7 come mi hai suggerito ed il gioco funziona benissimo, non freeza più all'avvio.
    Ora volevo chiedere, il gioco INJUSTICE gods among us, che purtroppo devo procurarmi di nuovo dato che non c'è l'ho più, ho visto in giro che ha un aggiornamento all'interno! Per questo Dashlunch me lo bloccava, anche se ora riproverò con dasclunch 3.7 e vedo se và anche se penso di no dato che non freezava ma usciva gioco illegibile cmq:
    questi aggiornamenti di solito che cosa aggiornano? ed:
    dato che io ho anche la modifica 3.0 del lettore, se masterizzo l'iso di INJUSTICE sul dvd e lo faccio partire da dash originale, STACCANDO l'hd esterno e quindi anche freestyle e dashlunch, cosa succede con l'aggiormento? mi si blocca tutto?
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 26-05-13 alle 08: 39

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    non so di che aggiornamento parli, forse presumo che INJUSTICE necessiti dell'aggiornamento del freeboot.
    Un post di Pa0l0ne diceva che tale game necessita del 16202 o del 16203 per partire

    Devi aggiornare il freeboot, poi reinstallare DL. Il tutto ti dovrebbe funzionare.
    Per ricostruire il freeboot ti ho linkato sul vecchio post.
    Leggi la guida e se ci sono dei passaggi che non capisci posta che ti aiutiamo !!

    Consiglio:
    quando estrai la iso di un game con XboxImageBrowser, cancella la $systemupdate sulla cartella dove hai estratto il gioco !!
    E' lei che ti chiede l'aggiornamento del freeboot, anche se avendo DL l'aggiornamento non parte perche viene bloccato da DL appunto.
    Questo è giustissimo, dato che se dovessi aggiornare ad esempio da DVD o dal Live-M$ perderesti la modifica RGH.
    DL impedisce che accedentalmente possa succedere ciò. Spero di essere stato chiaro, a scuola ero un somaro a italiano scritto !!

    PS: sono contento che hai risolto con COD
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-05-13 alle 09: 09

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    non so di che aggiornamento parli, forse presumo che INJUSTICE necessiti dell'aggiornamento del freeboot.
    Un post di Pa0l0ne diceva che tale game necessita del 16202 o del 16203 per partire

    Devi aggiornare il freeboot, poi reinstallare DL. Il tutto ti dovrebbe funzionare.
    Per ricostruire il freeboot ti ho linkato sul vecchio post.
    Leggi la guida e se ci sono dei passaggi che non capisci posta che ti aiutiamo !!

    Consiglio:
    quando estrai la iso di un game con XboxImageBrowser, cancella la $systemupdate sulla cartella dove hai estratto il gioco !!
    E' lei che ti chiede l'aggiornamento del freeboot, anche se avendo DL l'aggiornamento non parte perche viene bloccato da DL appunto.
    Questo è giustissimo, dato che se dovessi aggiornare ad esempio da DVD o dal Live-M$ perderesti la modifica RGH.
    DL impedisce che accedentalmente possa succedere ciò. Spero di essere stato chiaro, a scuola ero un somaro a italiano scritto !!

    PS: sono contento che hai risolto con COD


    sei stato chiarissimo, e ti ringrazio molto.....approposito COD black ops2 è davv. stupendo!
    Solo una cosa volevo sapere con più precisione, se uno ha la mod it 3.0 come ad esempio io che ho entrambe le modifiche e masterizzo l'iso di COD nel dvd e lo faccio partire da dash normale; non dovrebbe partire senza problemi?.....dato che non c'è (il problema) di dashlunch?! allora come mai togliendo hd freestile e dashlunch e usando solo il flash del lettore il gioco freeza esattamente allo stesso punto? o.O
    x INJUSTICE, provo a vedere se ora và e ti faccio sapere, se non và provvederemo ahimè!...al freeboot
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 26-05-13 alle 11: 06

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Prima cosa:
    DL risiede nella nand assieme al freeboot, per cui c'è sempre, a meno che tu non lo disinstalli !!

    Seconda cosa:
    guarda io non sono molto esperto e quindi non so se ti sto dicendo una cavolata,
    ma se fai partire il gioco da DVD (LT+), allora il game fa una ricerca del tuo freeboot e se trova una versione inferionre a quella che il gioco richiede (16197 mi sembra), allora ti chiede l'aggiornamento del freeboot.
    tu non avendo quel freeboot, il gioco freeza, mentre con DL + FDS tale controllo viene saltato !!

    Spero di non aver detto una cavolata, in caso prego gli illuminati di correggere le mie fesserie !!

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Prima cosa:
    DL risiede nella nand assieme al freeboot, per cui c'è sempre, a meno che tu non lo disinstalli !!

    Seconda cosa:
    guarda io non sono molto esperto e quindi non so se ti sto dicendo una cavolata,
    ma se fai partire il gioco da DVD (LT+), allora il game fa una ricerca del tuo freeboot e se trova una versione inferionre a quella che il gioco richiede (16197 mi sembra), allora ti chiede l'aggiornamento del freeboot.
    tu non avendo quel freeboot, il gioco freeza, mentre con DL + FDS tale controllo viene saltato !!

    Spero di non aver detto una cavolata, in caso prego gli illuminati di correggere le mie fesserie !!

    anche io sapevo così...e tu me l'hai confermato, anche se aspettiamo che qualcuno che lo dica con sicurezza

    Quindi da come dici, che con FDS e DL, il contro viene saltato, e da come ho letto in giro che DL si aggiorna parallelamente all'aggiornarsi del freeboot....la versione di freeboot importa poco o niente a chi usa FDS+DL, quindi perché Injustice dovrebbe richiedere qst aggioramento? mi sembra strana la cosa...

    p.s. ho trovato 2 discussioni a riguardo, e nella 2 ci sei anche tu

    Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

    Problema avvio Injustice God Among Us in questa discussione parli di un apposito topic, se mi indirizzi magari in 1 mese è cambiato qlcs...
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 26-05-13 alle 19: 24

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    aiuto!!! vivo con mia madre divorziata da 2 anni. Sono imbarazzata da morire perche credo di sentirla mentre......si insomma vi spiego...lei rientra tardi quando esce la sera e crede che dormo....rientra ovviamente da sola...anche perche non abbiamo due camere in casa e prima di dormire...insomma...fa quello che gni single capita ke faccia.....ma io sto malissimo...e mi vergogno a farle capire che in realtà lo so? dovrei parlarle? c'è un modo secondo voi di farlo capire...risp solo seriamente...se vi va..o mandate una mail....


    Piuttosto di dirle che lo sai, fai una buona azione: chiedi in giro se qualcuno conosce un single, divorziato, separato, vedovo da presentare a tua mamma.
    Tommino81, chojin and vic mackey like this.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    aiuto!!! vivo con mia madre divorziata da 2 anni. Sono imbarazzata da morire perche credo di sentirla mentre......si insomma vi spiego...lei rientra tardi quando esce la sera e crede che dormo....rientra ovviamente da sola...anche perche non abbiamo due camere in casa e prima di dormire...insomma...fa quello che gni single capita ke faccia.....ma io sto malissimo...e mi vergogno a farle capire che in realtà lo so? dovrei parlarle? c'è un modo secondo voi di farlo capire...risp solo seriamente...se vi va..o mandate una mail....


    Piuttosto di dirle che lo sai, fai una buona azione: chiedi in giro se qualcuno conosce un single, divorziato, separato, vedovo da presentare a tua mamma.


    ma cosa caxxx........?
    chi sei? che ci fai nella mia discussione con questa storia della mamma vogliosa????!? XD

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    è una metafora !

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    calma... il pusher è così, un grande, oltre che essere super-competente (credimi !!) è anche un grande comico e sta facendo le prove per zelig...
    io lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
    e spero di dargli tutto il mio amore......... (spero che basti... non mi chiamo Rocco, come vedi dal mio nick)

    ora scappo chevado al lavoro......stasera leggo meglio e ti rispondo
    comunque per il gioco devi aggiornare il freeboot a 16203.
    Quindi devi rimettere DL, dato che viene cancellato al momento dell'aggiornamento del freeboot (ecco perchè come dici tu imporpriamente, si aggiorna parallamente, in teoria DL lo puoi aggiornare anceh senza aggiornare il freeboot).
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-05-13 alle 13: 08

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @per gli ADMIN
    Scusate il doppio post

    @Pasqualexbox
    Eccomi qua.....
    ti rispondo per il problema di INJUSTICE.
    Questo gioco necessita quell'aggiornamento che dici, perchè le librerie che gli servono per funzionare sono state implementate nel freeboot 16203, per questo l'aggiornamento è necessario anche se hai una RGH !!
    PS: per "l'apposito topic che menzionavo", era lo stesso in cui scrivevo.....solo che credevo di essere in un post diverso.ù
    è la vecchiaia fa brutti scherzi

    Ad ogni modo taglia la testa al toro:
    Aggiorna il freeboot a 16203
    Reinstalli DL 3.07
    Estrai la ISO con XboxImageBrowser
    Cancella la cartella $systemupdate dalla cartella ottenuta al puntro precedente
    copi tutto su HD interno o esterno (insomma nel solito percorso dove metti gli altri giochi)
    ....e goditi il gioco......

    ===========================

    Tanto per la cronaca The Pusher oltre ad essere simpatico, è uno dei soci fondatori del Forum....ma attento se ti chiede di incontrarlo per darti una mano, assicurati che ci sia altra gente.....
    è un pazzo-maniaco (ma non lo dire a nessuno...sarà il nostro segreto )
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-05-13 alle 13: 09

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @per gli ADMIN
    Scusate il doppio post

    @Pasqualexbox
    Eccomi qua.....
    ti rispondo per il problema di INJUSTICE.
    Questo gioco necessita quell'aggiornamento che dici, perchè le librerie che gli servono per funzionare sono state implementate nel freeboot 16203, per questo l'aggiornamento è necessario anche se hai una RGH !!
    PS: per "l'apposito topic che menzionavo", era lo stesso in cui scrivevo.....solo che credevo di essere in un post diverso.ù
    è la vecchiaia fa brutti scherzi

    Ad ogni modo taglia la testa al toro:
    Aggiorna il freeboot a 16203
    Reinstalli DL 3.07
    Estrai la ISO con XboxImageBrowser
    Cancella la cartella $systemupdate dalla cartella ottenuta al puntro precedente
    copi tutto su HD interno o esterno (insomma nel solito percorso dove metti gli altri giochi)
    ....e goditi il gioco......

    ===========================

    Tanto per la cronaca The Pusher oltre ad essere simpatico, è uno dei soci fondatori del Forum....ma attento se ti chiede di incontrarlo per darti una mano, assicurati che ci sia altra gente.....
    è un pazzo-maniaco (ma non lo dire a nessuno...sarà il nostro segreto )

    okk, ma tu la fai facile ad aggiornare il freeboot, io di solito quando mi metto a fare queste cose, blocco tutto!! in rapporto a 1:10 mi riesce di completare l'operazione con successo xd, quasi quasi rinuncio al gioco....tanto era giusto per.... non è di certo COD, altrimenti era diverso...
    Per quanto riguarda XboxImmageBroser, io di solito uso iso2gold per convertire le iso e la cartella $systemupdate dopo non c'è, non è che iso2gold la cancella in automatico? oppure c'è lo stesso ma non è visibile !? cmq come suggerisci userò quest'altro programma x cancellare la cartella.
    Un ultima cosa: se voglio far partire i miei giochi in: I MIEI GIOCHI della dash origiale come posso fare? L'ho visto in qualche video e mi piacerebbe metterli li



    x Puscher, scusami ma nn sn tipo da metafora xd ti avevo preso x matto! ho molti limiti lo so.....xdxd

    CHIEDO VENIA!!!

    p.s. sto vedendo il tutorial x aggiornare il freeboot, volevo chiedere, i primi 2 passaggi che devo fare ovvero: recuperare la nand e la cpu, sono semplicemente recuperi dei miei dati di nand e cpu?? coè posso fare questa operazione senza installare o danneggiare o bloccare niente sulla mia console? se è così inizio con questo che cmq mi servivà in futuro!
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 27-05-13 alle 17: 59

  12. #12
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    aiuto!!! vivo con mia madre divorziata da 2 anni. Sono imbarazzata da morire perche credo di sentirla mentre......si insomma vi spiego...lei rientra tardi quando esce la sera e crede che dormo....rientra ovviamente da sola...anche perche non abbiamo due camere in casa e prima di dormire...insomma...fa quello che gni single capita ke faccia.....ma io sto malissimo...e mi vergogno a farle capire che in realtà lo so? dovrei parlarle? c'è un modo secondo voi di farlo capire...risp solo seriamente...se vi va..o mandate una mail....


    Piuttosto di dirle che lo sai, fai una buona azione: chiedi in giro se qualcuno conosce un single, divorziato, separato, vedovo da presentare a tua mamma.
    questa è la seconda che leggo!!! ti ho smascherato!!! sei abbonato a cioè! ehe eh eh eh

  13. #13
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @pasqualexbox
    la copia della nand e la cpukey, ce li dovresti già avere, infatti quando hai fatto la modifica, il tuo modder (se è uno serio e onesto) ti dovrebbe aver rilasciato entrambi.
    Se non ce li hai, puoi benissimo recuperarli come da tutorial, non ti preoccupare che non incasini nulla, vai a 'leggere' dei file, mica a 'scriverli'

    Per il fatto di XboxImageBrowser o iso2god, diciamo che sono entrambi validi.
    Il primo estrae la iso in formato FOLDER e i giochi li puoi vedere solo da Freestyle, ma non da NXE (Dashoriginale)
    Il secondo estrae la iso in formato GameOnDemand (GOD) che permette di vedere i giochi anche dalla NXE (quello che chiedi tu).
    Per cui continua ad usare quel programma se vuoi vedere i giochi dalla NXE

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @pasqualexbox
    la copia della nand e la cpukey, ce li dovresti già avere, infatti quando hai fatto la modifica, il tuo modder (se è uno serio e onesto) ti dovrebbe aver rilasciato entrambi.
    Se non ce li hai, puoi benissimo recuperarli come da tutorial, non ti preoccupare che non incasini nulla, vai a 'leggere' dei file, mica a 'scriverli'

    Per il fatto di XboxImageBrowser o iso2god, diciamo che sono entrambi validi.
    Il primo estrae la iso in formato FOLDER e i giochi li puoi vedere solo da Freestyle, ma non da NXE (Dashoriginale)
    Il secondo estrae la iso in formato GameOnDemand (GOD) che permette di vedere i giochi anche dalla NXE (quello che chiedi tu).
    Per cui continua ad usare quel programma se vuoi vedere i giochi dalla NXE

    veramente i giochi dalla NXE vorrei vederli ma non sò impostare in mod che li veda...
    se non sbaglio devo fare tipo una cartella con content/0000000etc..ma nnne sono sicuro, speravo in delucidazioni...

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    converti la iso con iso2god
    e metti la cartella numerica "esempio 45789034" dentro la cartella content/0000000000000000
    poi attivi lo scan patch e mettiu la patch in content/00000000000000000
    e come per magia avrai i giochi sia in nxe che in fsd
    A dimenticavo "ovviamente il tutto è scritto anche sul tutorial " insieme ad altre mille info utili alla gestione della tua consolle con rgh !

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    converti la iso con iso2god
    e metti la cartella numerica "esempio 45789034" dentro la cartella content/0000000000000000
    poi attivi lo scan patch e mettiu la patch in content/00000000000000000
    e come per magia avrai i giochi sia in nxe che in fsd
    A dimenticavo "ovviamente il tutto è scritto anche sul tutorial " insieme ad altre mille info utili alla gestione della tua consolle con rgh !


    non ci riesco...
    ho creato la la cartella Content, ho creato la sottocartella 0000000000000000, e ho messo come sottocartella la cartella giochi con dentro i giochi.
    Allo scan pach vado in USB:Content/0000000000000000 mi appare la cartella giochi che non apro ed inserisco li lo scan pach con y poi salvo.....
    funziona tutto i giochi in xbox360 della freestyle li vedo ma nella nxe no! cosa sbaglio
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 27-05-13 alle 23: 06

  17. #17
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Le cartelle in formato god vanno solo nella cartella content con i 16 zeri, non devi crearci una cartella giochi.

  18. #18
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    ah, dimenticavo, ovviamente devi dare il percorso anche alla cartella content/0000000000000000, altrimenti non li vede la Nxe.

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo, ovviamente devi dare il percorso anche alla cartella content/0000000000000000, altrimenti non li vede la Nxe.
    niente da fare, non escono lo stesso nella NXE. perché?
    AlexPierotti, visto perché nn voglio toccare il freeboot?!?! :P

  20. #20
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Se hai messi tutto nei percorsi giusti
    Riavvia la consolle ecfai una scansione o aumenta il valore dello scan patch magari mettilo a 3/4
    Al riavvio dovresti trovarli!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello