www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 103 di 103
Like Tree9Likes

Discussione: COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot help?

  1. #101
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusami !
    ma se la consolle ti parte che c'entra la nand?
    se ti crasha il gioco avendo sia l'ultimo freeboot , che l'ultimo dashlaunch !
    devi eliminare freestyle ed istallarla da capo "tutta nuovamente"
    sopra hai detto che l hai istallata da aggiornamento ?
    bene se è cosi disinstallala "occhio che non puoi eliminarla se è avviata" quindi .......

  2. #102
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    ma il gioco lo fai partire da hdd o da dvd, ...in quest'ultimo caso è originale o backup? in quest'ultimo caso fai di nuovo il dump del disco originale no? ma alla fine il dvd originale funziona? perchè da quello che sò io i giochi si frezzano quando li prendi dal warez. Non facciamo i furbi
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-06-13 alle 17: 36
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #103
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusami !
    ma se la consolle ti parte che c'entra la nand?
    se ti crasha il gioco avendo sia l'ultimo freeboot , che l'ultimo dashlaunch !
    devi eliminare freestyle ed istallarla da capo "tutta nuovamente"
    sopra hai detto che l hai istallata da aggiornamento ?
    bene se è cosi disinstallala "occhio che non puoi eliminarla se è avviata" quindi .......
    l'ho installata da capo, dal vecchio xex salvato 2 mesi fa in demo nella memoria interna di 4 giga, e che nn mi aveva mai dato problemi col gioco, solo bug nella freestyle(che x questo avevo deciso di aggiornare), ma i giochi tt ok.
    ora ho messo questa, eliminando prima sul pc, la freestyle aggiornata; quindi installazione pulita!
    x la nand, ho paura perché al primo tentativo di aggiornare con xebuild, era uscito al momento di caricamento dump della mia nand, preso con simple nand, errore...procedendo si può bloccare la nand. Così abbiamo utilizzato autogg ed abbiamo potuto aggiornare, ed è questo quello che mi ha fatto pensare ad un problema di aggiornamento freeboot, o peggio ancora a casini sulla nand.
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 04-06-13 alle 18: 32

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello