www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info hdd slim e PC

Open Member

info hdd slim e PC

Salve ragazzi.

una domanda molto veloce.

sul mio hdd esterno ho una cartella contenetente tanti giochi xbox arcade... circa 32GB.
    da freestyle con il manager, ho provato a copiare tutta la cartella sull'HDD da 250GB della xbox, ma come copia la cartella e dopo avermi copiato il primo titolo, mi dà errore... tutto il resto non me lo copia.
    ho provato anche con USBXTAFGUI_v44 ma idem... mi salta fuori una finestra con errore.
    avete dei consigli?

grazie

God L'avatar di Titty
    COntrolla la lunghezza dei nomi delle cartelle contenenti i game
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Master member L'avatar di Mauroz
    usa filezilla e cavo di rete

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member
    see..... è una cartella di xbox live arcade da 32GB.... ci metterei 2 anni a farlo.
    comunque ho rinonimato le cartelle eliminando il superfluo, ma sia da freestyle che da xtafgui, ad un certo punto si ferma e da errore..
    ho risolto brillantemente con il software party buffalo. mi ha trasferito il tutto molto velocemente di qualsiasi altro software, collegando l'HDD della xbox al PC.

anzi... mi dà errore anche lui, e guardando bene, molte cartelle non le trasferisce. che noia.... tutto questo su hdd esterno usb non succede.

appena finito. ho dovuto metterli uno a uno sempre con party buffalo... comunque 3 o 4 non ci sono voluti proprio andare. ma pazienza.
    Ultima modifica di loko75; 26-05-13 alle 19: 50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello