www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81
Like Tree31Likes

Discussione: [Risolto]R-JTAG primo problema RROD

Vip Member L'avatar di chojin
    Ritornando a noi.....le ho provate TUTTE!!! Comprese le dritte di RF1911 in privato...ho tolto anche il flat e collegati tutti i punti del post a mano filo per filo...niente da fare 3 LED e via.

Ovviamente rimesso per la quarta volta il DUMP e funziona....

A sto punto aspetto il JR Programmer 2 domani e vi posto il resoconto della Falcon più stronza d'europa!!!

Ogni 10 accensioni....a volte..partono i 4 led verdi...sta li....mi guarda...come a prendermi per il culo...e poi: 3 LED.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    hai messo il freeboot che ti ha passato rf in privato?

Giusto per capirsi :

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    hai messo il freeboot che ti ha passato rf in privato?
    Quello che vedi nel filmato è il suo freeboot

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Testuggine ma...vedo dell'awg 30......

Pusher ho usato per primo i cavo del KIT....è uguale...non cambia una mazza....questa è la nona installazione....(credo)..posso rifare la decima con i cavi TX.

Ma si, il reset è troppo corto come debug

Se ti va fai un salto qua che proviamo insieme con un altro chippozzo, apro il negozio for you!

Ma te sei matto E' sabato anche per te....voui sapere la novità. Ho messo il filo blus (D) del tx....3 led verdi.....30 secondi.....4 led verdi....30 secondi....2 led rossi..

Hahahah....ora la tiro nell'Arno...così se aspetti tra un oretta te la vedi arrivare.

Per me nn ci son problemi!!!!

non basarti sui led del rol, ma basati sul debug semmai. COn il cavo tx è piu' lungo?

MANCO PEL CAZZO!....sempre un lampo

io non so perchè ma a me non convincono le due QSB sotto....le ho riconotrollate 20 volte....ma per me dipende da loro

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    SCusate per l'off-topic,ma ci sta la precisazione

Io nn moddo niente e A ME nn mi paga certo nessuno e nn ricavo niente..di solito preferisco comprare il tutto gia' pronto,eseguito da gente capace..visto che uso l'xbox solo x provare delle cose

E nn sto certo sminuendo la cosa,anzi...ma e' certo che e' una soluzione che e' stata studiata in primis x recuperare la cpukey(prima che uscissero i CB signati MS)
    E nn ho certo detto quello che hai scritto tu,RF...

Bene..indicaci come R-jtag risolve il problema sulle fat rognose rispetto al semplice RGH2
    Forse sfruttando il fatto che il jtag usa un re-booter?Beh,ma il glitch avviene prima...se ho problemi a glitchare nn ci arrivo neanche al jtag

E nn puoi neanche minimamente paragonare il vero jtag all'RGH o all'R-jtag...e' improponibile..tranne rarissime eccezioni(chi ha o ha avuto una jtag puo' confermarlo) il Jtag si puo' dire infallibile..parte sempre al primo colpo..senza SE e senza MA,senza filo di qua,condensatore di li,fixa qui,fixa la...

E nn sto dicendo adesso che rgh2 e' fenomenale,mai scritto...l'R-jtag sfrutta il metodo RGH2 x glitchare

Ma e' indubbio che migliaia di installazioni(basta contare quelle eseguite dai modder e dagli utenti di sto forum) e fix testati siano meglio di decine e decine
    Il forum esiste anche x questo,per scambiarsi idee/suggerimenti sui vari fix da applicare
    Marco, ti rispondo solo adesso perche' solo adesso sono riuscito a collegarmi con il mio nick;
    Non metto in dubbio il tuo discorso "hack inside" e manco le tue teorie sul recupero key eccetera, poiche' non le conosco, nn so da dove sia nato l'hack e quale idea sia stata sfruttata, ma non è questo il punto del mio intervento.

La prima cosa che noto vedendo un R-Jtag è un'oscillatore, parlo da profano, diverso da quello standard ( alcune PHAT ,sicuramente saprai , non digeriscono quello usato da molti chip per fare RGH2). Quindi dico io, oscillatore piu' grosso maggior precisione nei timing, nell'entrare nella chain eccetera.. e questo di primo acchito

RGH2 aveva la gran bega di piantarsi sui freeboot delle Falcon, questo serve a mio avviso per evitare quella rottura di scatole, innanzitutto.

Piuttosto visto che sei competente assai, vedo che molta gente ha difficolta' nell'usare Progskeet, magari lo spunto per un tuo prossimo progetto potrebbe essere quello......

P.S. abbiamo cercato di contattarti per sapere se tutto era ok durante l'assenza, se eri vivo o morto, se era successo qualcosa, almeno una mail per dirci che tutto era ok potevi mandarcela

Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    io non so perchè ma a me non convincono le due QSB sotto....le ho riconotrollate 20 volte....ma per me dipende da loro
    Ignora quella dei diodi, ti darebbe E79.Su quella dei post invece puoi concentrartici

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    OT grande come una casa: lavorare sul Progskeet non serve a un tubo, ci sono egregi sostituti OPEN
    Su quello ci dovevano lavorare i titolari del prodotto con anche i soldi che io gli ho verssato per un chip non funzioannte.
    Fine OT
    chojin likes this.

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    OT grande come una casa: lavorare sul Progskeet non serve a un tubo, ci sono egregi sostituti OPEN
    Su quello ci dovevano lavorare i titolari del prodotto con anche i soldi che io gli ho verssato per un chip non funzioannte.
    Fine OT
    Grandeee!!!! sarebbe bellissimo avere un bel tutorial ed un elenco delle alternative! Io ci intendo poco di PS3 ma sarebbe veramente bello

God L'avatar di zeruel85
    Tornando in tema penso che il punto cruciale sia aspettare che chojin monti il JRP v2 per vedere sto benedetto post che ci dice.

Infatti....anche perchè altre cose non credo ce ne siano da provare.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Fine OT
    Come no... l' HW del teensy è talmente fatto bene che son 5gg che ci smadonno... nemmeno con progskeet 1.0 patii tanto...

Cmq se il buon Marco vuole cimentarsi io sto cercando la soluzione per stabilizzare la Spansion
    Mauroz likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di pe851009
    stesso risultato su zephyr 4569 wow!! 5 glitch poi 3 led rossi... rimettendo nand originale parte alla grande.. ma.. suggerimenti?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •