Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
SCusate per l'off-topic,ma ci sta la precisazione
Io nn moddo niente e
A ME nn mi paga certo nessuno e nn ricavo niente..di solito preferisco comprare il tutto gia' pronto,eseguito da gente capace..visto che uso l'xbox solo x provare delle cose
E nn sto certo sminuendo la cosa,anzi...ma e' certo che e' una soluzione che e' stata studiata in primis x recuperare la cpukey(prima che uscissero i CB signati MS)
E nn ho certo detto quello che hai scritto tu,RF...
Bene..indicaci come R-jtag risolve il problema sulle fat rognose rispetto al semplice RGH2
Forse sfruttando il fatto che il jtag usa un re-booter?Beh,ma il glitch avviene prima...se ho problemi a glitchare nn ci arrivo neanche al jtag
E nn puoi neanche minimamente paragonare il vero jtag all'RGH o all'R-jtag...e' improponibile..tranne rarissime eccezioni(chi ha o ha avuto una jtag puo' confermarlo) il Jtag si puo' dire infallibile..parte
sempre al primo colpo..senza SE e senza MA,senza filo di qua,condensatore di li,fixa qui,fixa la...
E nn sto dicendo adesso che rgh2 e' fenomenale,mai scritto...l'R-jtag sfrutta il metodo RGH2 x glitchare
Ma e' indubbio che migliaia di installazioni(basta contare quelle eseguite dai modder e dagli utenti di sto forum) e fix testati siano meglio di decine e decine
Il forum esiste anche x questo,per scambiarsi idee/suggerimenti sui vari fix da applicare
Segnalibri