ragazzi volevo aggiornare la mia slim rgh ma non trovo il backup originale ora come faccio?
ragazzi volevo aggiornare la mia slim rgh ma non trovo il backup originale ora come faccio?
fai un backup del tuo freeboot e usa quello come base per la costruzione del nuovo freeboot.
Attacca un cavo ethernet e fai partire Xell. Poi dal PC dumpi la nand entrando col browser all'indirizzo IP della console.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se la vuoi già pronta Metti in forno l'impasto ben amalgamato a 250c° per 25 minuti e mi raccomando che la teglia sia ben imburrata Dopo che si è raffreddata, condisci a piacere con quello che ti piace di più!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si in sezione tutorial, penso anche più di una facci un salto e se hai dubbi posta, saremo felici di aiutarti
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Intendevo che c'è una guida passo passo per l'aggiornamento del freeboot certo che per quello che hai detto tu non serve
* BOCRO *
Ho frainteso
* BOCRO *
ok c sono riuscito grazie ma x gli avatar non ho capito come devo fare finisce di scaricarmi l'aggiornamento ma sulla chiavetta non copia niente?
usa autogg ha tutto incorporato, per ste cose è una mano santa.
da segnalare la funzione "autoupdate" da usb, una figata pazzesca fa tutto lui
Segnalibri