www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 106
Like Tree14Likes

Discussione: Problema DEMO Resident Evil Revelation

  1. #81
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ottima analisi...
    infatti io ho un HD interno originale M$ da 250GB (quindi FATx), mentre Xbox360mod, probabilmente ha un FAT32.
    E' risaputo che il FATx non gestisce file con nome 'lungo', quindi la copia non va a buon fine !!

    Direi che a sto punto ci siamo davvero, abbiamo risolto l'arcano problema !!

    Grazie a Xbox360mod per la sua pazienza nell'essere stato chiamato in causa per diverse volte e GRAZIE a Pa0l0ne che ha postato come trasformare in GOD questa maledetta ISO (per la gioia di mio nipote) !!

    .OT
    PS: personalmente la serie RE non mi piace, ho giocato solo al primo epico episodio e al secondo (bello).
    Poi ho giocato ma non finito, quello in cui hanno snaturato la serie, non so se si chiamasse RE 4, comunque era uscito su PS2.
    Da lì la serie mi ha schifato e non la posso più vedere !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-05-13 alle 19: 07
    xbox360mod likes this.

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    ragazzi anche io ho la demo di 7 gb, e anche io avuto lo stesso problema del trasferimento del folder...

    mi era parso di aver capito che trasformando la iso in god il problema si sarebbe risolto, eppure una volta copiato il file nell'hd interno e avviato mi esce schermo nero e poi avviso che il disco è illegibile

    fino ad ora la rgh (è una corona) aveva funzionato su tutti i giochi, anche i god, qualcuno può spiegarmi cosa non va?

  3. #83
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    leggi qualche post indietro...precisamente il #63
    C'è Pa0l0ne che ha dato una dritta su come far funzionare la ISO in formato GOD
    Ultima modifica di alexpierotti; 02-06-13 alle 18: 14

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    leggi qualche post indietro...precisamente il #63
    C'è Pa0l0ne che ha dato una dritta su come far funzionare la ISO in formato GOD

    niente, facendo così c'è una simpatica novità: vado sulla lista giochi della fsd e premendo A non succede un bel nulla! non parte nemmeno!
    Ultima modifica di tyler85; 03-06-13 alle 11: 48

  5. #85
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ma il gioco GOD lo hai messo nella cartella content\0000000000000000 dell'HD interno?
    da lì al limite lo puoi far partire anche dalla NXE... fai questa prova
    Ultima modifica di alexpierotti; 03-06-13 alle 12: 48

  6. #86
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Ragazzi brutta notizia, anche il gioco Remember ME ha lo stesso problema di Resident Evil! Ecco i miei test:

    Convertito in FOLDER:
    HDD INTERNO: NON PERMETTE LA COPIA DANDO ERRORE
    HDD ESTERNO IN FAT32: IL GIOCO FUNZIONA SENZA PROBLEMA (AVVIATO CON FILEMANAGER DELLA FSD)

    Convertito in GOD:
    HDD INTERNO E ESTERNO: FUNZIONA SENZA PROBLEMI

    Ora mi chiedo una cosa, non è che si sia fatta ora di dover partizionare i nostri HDD per avere una partizione in FAT32 altrimenti non si fa nulla?
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  7. #87
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    scusa, (se posso chiedere) avrei bisogno di una info:
    io ho una RGH corona V1 con HD interno da 250GB originale, tutto formattato in FATx (presumo)...
    se lo formattassi TUTTO in FAT32:

    1 - la cartella content (contenente TU, DLC e savegame oltre al profilo ovviamente) non verrebbe 'vista' da Xbox, se la mettessi sulla root dell'HD formattato in FAT32 vero ?
    2 - quindi, dovrei creare una partizione FATx e metterci la cartella content, dato che la mia Xbox non ha una Memoria interna come le 4GB vero ?
    3 - mio nipote che, invece, ha una 4GB + HD interno originale, basta che formatta l'HD in FAT32 e sulla Mem interna da 4GB ci sposta la cartella content vero?
    4 - il gioco in GOD su HD interno lo hai trattato con il metodo di Pa0l0ne al post #63, oppure semplicemente hai usato iso2god ?

    Se mi puoi rispondere punto per punto te ne sarei grato
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-06-13 alle 16: 59

  8. #88
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Che senso ha formattare l'hd M$ interno a FAT32??? Non ti partirebbe nulla da NXE compreso il profilo e tutti i DLC.
    Non fai prima a prendertene uno esterno usb, di quelli normalissimi per pc. Vanno tutti bene fino a 2Tb e ci metti tutti i giochi folder, lasciando su quello interno profili, salvataggi, DLC, XBLA e quant'altro...

  9. #89
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si hai ragione, ma ho un HD interno da 250GB, e vorrei continuare ad usare il folder, visto che con il fat32 è ok....
    ora mi chiedo, con i 250GB dell'HD interno che ci faccio ?
    Mi sembra uno spreco usarli solo per i savegame i DLC, i TU e il profilo avatar..... partizionandolo come dice Night_Cervant, invece continuerei ad usarlo anche per i giochi (come faccio ora)...

    PS: mi puoi rispondere punto per punto al post #87, per favore ?

  10. #90
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    scusa, (se posso chiedere) avrei bisogno di una info:
    io ho una RGH corona V1 con HD interno da 250GB originale, tutto formattato in FATx (presumo)...
    se lo formattassi TUTTO in FAT32:

    1 - la cartella content (contenente TU, DLC e savegame oltre al profilo ovviamente) non verrebbe 'vista' da Xbox, se la mettessi sulla root dell'HD formattato in FAT32 vero ?
    2 - quindi, dovrei creare una partizione FATx e metterci la cartella content, dato che la mia Xbox non ha una Memoria interna come le 4GB vero ?
    3 - mio nipote che, invece, ha una 4GB + HD interno originale, basta che formatta l'HD in FAT32 e sulla Mem interna da 4GB ci sposta la cartella content vero?
    4 - il gioco in GOD su HD interno lo hai trattato con il metodo di Pa0l0ne al post #63, oppure semplicemente hai usato iso2god ?

    Se mi puoi rispondere punto per punto te ne sarei grato
    Grazie anticipatamente
    1. No la cartella contenente DLC, TU, SaveGame viene letta esclusivamente dal formato della xbox360 (quindi non viene letta ne da NTFS o FAT32)
    2. Dovresti se proprio vuoi usare folder e non GOD partizionare in 2HDD una parte (la più grande in fat32) e la minore in FATx
    3. Spostare tutto su la Memory lo puoi fare direttamente dalle impostazioni della console
    4. Usato ISO2GOD e convertito in FULL ISO

    spero di esserti stato d'aiuto
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  11. #91
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Grazie mille.... era tutto chiarissimo
    in pratica hai confermato i miei dubbi.....
    1- non avendo una memoria interna come le 4GB, l'unico modo per avere una 'zona' dove salvare i dati di content è quello di partizionare l'HD interno vero ?

    2- Anche perchè ho letto che i DLC vengono 'visti' da Xbox solo se messi su HD interno (FATx) oppure Int MU... mi puoi confermare la cosa ?

    scusa ancora per la nubbiaggine :P
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-06-13 alle 18: 41

  12. #92
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si confermo è così, anche questa demo rompe le cosine ma guarda io personalmente uso 2 hard disk quindi il problema non si pone, comunque anche avendo solo quello di serie si può sempre optare per il formato GOD


    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Ragazzi brutta notizia, anche il gioco Remember ME ha lo stesso problema di Resident Evil! Ecco i miei test:

    Convertito in FOLDER:
    HDD INTERNO: NON PERMETTE LA COPIA DANDO ERRORE
    HDD ESTERNO IN FAT32: IL GIOCO FUNZIONA SENZA PROBLEMA (AVVIATO CON FILEMANAGER DELLA FSD)

    Convertito in GOD:
    HDD INTERNO E ESTERNO: FUNZIONA SENZA PROBLEMI

    Ora mi chiedo una cosa, non è che si sia fatta ora di dover partizionare i nostri HDD per avere una partizione in FAT32 altrimenti non si fa nulla?

  13. #93
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Grazie mille.... era tutto chiarissimo
    in pratica hai confermato i miei dubbi.....
    1- non avendo una memoria interna come le 4GB, l'unico modo per avere una 'zona' dove salvare i dati di content è quello di partizionare l'HD interno vero ?

    2- Anche perchè ho letto che i DLC vengono 'visti' da Xbox solo se messi su HD interno (FATx) oppure Int MU... mi puoi confermare la cosa ?

    scusa ancora per la nubbiaggine :P
    1. Serve una partizione in FATx (interna o esterna che sia)
    2. Valida risposta 1.

    comunque non sei nubbio sei solo senza voglia di testare XD
    xbox360mod likes this.
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  14. #94
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ah ah ah .....
    guarda di sicuro se tutti i giochi presenteranno questo problema, creero una partizione come dici tu....
    per ora mi hai chiarito le idee e di questo ti ringrazio INFINITAMENTE ... sei molto gentile
    Birrozza pagata se capiti nelle zone di Perugia !!

    PS: per i DLC avevo letto che andavano messi OBBLIGATORIAMENTE su HD interno o su MU interna, altrimenti 'esternamente' (anche se usb formattat in FTAx) non funzionavano.....grazie alla tua risposta so che quella era una bufala, meglio così

  15. #95
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    ah ah ah .....
    guarda di sicuro se tutti i giochi presenteranno questo problema, creero una partizione come dici tu....
    per ora mi hai chiarito le idee e di questo ti ringrazio INFINITAMENTE ... sei molto gentile
    Birrozza pagata se capiti nelle zone di Perugia !!

    PS: per i DLC avevo letto che andavano messi OBBLIGATORIAMENTE su HD interno o su MU interna, altrimenti 'esternamente' (anche se usb formattat in FTAx) non funzionavano.....grazie alla tua risposta so che quella era una bufala, meglio così
    Se sia una bufala o meno non sò dirti, io intendevo per i TU e SaveGame
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  16. #96
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si per i savegame, profilo e TU nessun problema, ma per i DLC sapevo che la storia era ben diversa....
    la xbox va a cercarli solo su Hdd1 o su IntMU, poi se è una bufala è da verificare.....
    magari se mi capita una DLC di un game ci faccio una prova e posti qui il risultato ottenuto, così sapremo effettivamente se la cosa sta in piedi o meno
    Ancora grazie per tutto l'aiuto prezioso che mi hai dato

  17. #97
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    le dlc vanno anche su usb

    Fonte http://www.xbox360iso.com/tutorial-s...6180.html?amp;

    Since many people are getting confused as to how to actually put DLC in an Xbox formatted USB Pen drive, I am putting up a step-by-step guide here...

    1. Take a pen drive and format it in your Xbox 360.

    2. Connect that pen drive to a USB port on your PC.

    3. Create a folder named "Content" on your PC HDD and then inside it, create a folder named "0000000000000000" (16 zeroes), and then put the DLC folderinside this folder. So you'll have "x:Content\0000000000000000\" and put the DLC folder inside this folder. For example, if you wanna put DLC for Left4Dead 2, then the DLC folder structure you'll get it this...

    "x:\Content\0000000000000000\454108D4\00000002 "

    With the "00000002" folder being the DLC folder with DLC file inside and the "454108D4" being the game folder.

    4. Download USB Xplorer from this link...

    USB Xplorer.rar (it's just 14 kb )

    5. Extract and run USBXTAFGUI.exe.

    6. In USBXTAFGUI, click "File" => "Open Device" and it'll load any Xbox formatted USB pen drive connected to your PC. Once it's done, click the "InjectFolder" button and select the "Content" folder on your HDD and click "Ok".

    7. WAIT for however long it takes. Even if you think it's stuck, IT'S NOT. Let it do its job. You'll regain access to the software once it's done. Close USBXTAFGUI, and safely remove the pen drive.

    8. Plug it into your Xbox 360, and the DLC should now show up in memory.

    Once it shows up in your USB, you can either leave it there and it should get detected by your game or transfer it into your internal HDD if you so desire.

    Enjoy!!!

    PS: Am obviously not responsible for any damage caused to your pen drive/hdd/xbox 360 if you were to screw it up in any way.
    alexpierotti likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  18. #98
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Fatx su hd interno o su USB è la stessa cosa, ovvio che i DLC e tutto il resto vanno, sempre FATx è.
    alexpierotti likes this.

  19. #99
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Wowwww..........
    grazie ad entrambi per l'ottima news...... vi lovvo !!
    E' proprio vero che da quello che si legge sul web, bisogna dargli una bella scremata !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 06-06-13 alle 06: 32

  20. #100
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ragazzi a me sorge un dubbio o per meglio dire una domanda, il formato god a me non dispiace l'unica cosa è che per avviarlo devo andare nella nxe oppure usare il file browser della minipad di fsd e questo è un pò fastidioso.. è possibile far rilevare il gioco direttamente dalla fsd e averlo nella libreria xbox360 games? io ho provato a impostare il percorso ma è sparito tutto, tutti i game sono spariti ed è andata in fatal crash la fsd e quindi ho tolto il percorso... secondo voi è possibile o no? e se è si, come?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello