www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 106
Like Tree14Likes

Discussione: Problema DEMO Resident Evil Revelation

  1. #61
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ah ecco i famosi 21....

  2. #62
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si ma la cosa non è normale....
    magari in questo caso, questi 21 file non sono necessari per il game,
    ma in futuro se ci fossero altri giochi con tale problema, i file che non si riescono a copiare potrebbero essere determinanti per il funzionamento del game stesso!!

    Bisognerebbe riuscire a risolvere il problema, aspettando magari Xbox360mod o quacun'altro che è riuscito a copiare il gioco al 100%.
    Ripetendo un mio vecchio post, non so nemmeno se la iso è valida o meno, ma la passata con abgx sembra non lasciare dubbi.....

  3. #63
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ho sentito dire che bisogna avere la demo in FOLDER.

    Ho sentito dire che bisogna poi utilizzare SimpleXiso (SimpleXISOv03.rar) per trasformare questa Folder nuovamente in ISO cliccando sul tab "Make an ISO"

    Ho sentito dire che bisogna poi trasformare questa ISO appena ottenuta con ISO2GOD (iso2god_v1.3.6-360h.rar) ADD ISO--PADDING in "FULL ISO REBUILT"

    A questo punto dicono funzioni.

    Esistono backup già trattati in questo modo che naturalmente fuzionano senza eseguire questo processo. Dipendo molto da cosa avete per le mani.
    diffusore and alexpierotti like this.

  4. #64
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    mi chiedo se:
    1- estraggo la iso della DEMO con XboxImageBrowser
    2- ricreo dal folder la iso con SimpleXISOv03
    3- la passo con iso2god (FULL ISO REBUILD)
    4- riestraggo la iso ottenuta al punto 3 con XboxImageBrowse per ottenere il FOLDER
    5- copio su USB e poi su HD interno

    possa funzionare o rimane il problema......
    si insomma mi chiedo se sia possibile ottenere il game in folder

    Non avendo la DEMO, se qualcuno può provare e postare mi fa un gran piacere !!
    Grazie
    Ultima modifica di alexpierotti; 25-05-13 alle 20: 33

  5. #65
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    scusate se sono mancato ma purtroppo non riuscivo ad entrare sul forum mi dava sempre il messaggio che avevo esaurito i tentativi del nome utente ecc ecc, io comunque non ho fatto nulla di particolare, sempre il solito procedimento, poi copia su penna usb come già detto, sono al capitolo 6, se volete vi posso postare anche la risposta di altri utenti a cui in un topic ufficiale dedicato al gioco chiedo se qualcuno usava questa demo in folder, ed ovviamente hanno risposto che usano la demo in folder, non so perchè ad alcuni va ed altri no, io ho comprato la Demo già in Folder , comunque anche nel passato alcune demo ad alcuni utenti girano in god mentre ad altri in Folder, non so quale sia il mistero

  6. #66
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    bene grazie per la delucidazione.
    Ecco risolto il mistero:
    tu avevi GIA' il FOLDER, mentre mio nipote diffusore e gli altri utenti avevano la ISO.
    Sicuramente la tua folder è stata 'trattata' dal metodo San Paolo(ne) altrimenti non ti avrebbe funzionato !!

    Mo' tanto per sfizio, mi faccio dare sta demo da mio nipote e provo il metodo folder di Pa0l0ne.... poi posto qui la verifica dei fatti !!
    Grazie a te e al maestro Pa0l0ne per gli aiuti e delucidazioni !!

  7. #67
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Bene vi aggiorno:
    ho fatto tutto come al post #64, solo che quando vado ad aprire la ISO ricostruita (rebuild FULL ISO) con iso2god, XboxImageBrowser non me la apre: dice che non è compatibile.
    C'è un modo per trasformare sta benedetta iso, in formato per XboxImgeBrowser.

    PS: con il metodo di Pa0l0ne, mi ha trasformato il gioco in GOD e di sicuro la cosa funzionerà, ma la mia testaccia dura vuole riuscire ad averlo in FOLDER, così per semplice curiosità.... per capire come sono riusciti ad ottenere la FOLDER che ha usato Xbox360mod

  8. #68
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Magari alex, dopo che hai creato la iso dagli una passata con abgx360 e prova se ti fa fare la folder.. ora ci sto provando anche io come ha consigliato Paolone

  9. #69
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    provato ma niente !!
    si apre la schermata di abgx e poi si richiude subito, come se ci fosse un errore ma che non riesco a leggere (dato che la pagina si chiude da sola) !!
    Bisogna settare qualcosa su abgx ?

    EDIT
    ho provato a far scrivere su di un file di testo il log del risultato, ma non scrive nulla !!
    Credo che abgx non digerisca questa rebuild-full iso.
    Aspettiamo qualche luminare

    PS: se riesci a fare il formato folder, posta qui la procedura per favore (oramai mi sono impuntato a voler vedere sto folder)
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-05-13 alle 10: 33

  10. #70
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Alex anche a me la iso creata da iso2god non si apre ne con abgx360 e è con xboximagebrowser... non capisco proprio quale sia il problema...
    Siccome anche io i questi giorni ho avuto problemi con l'account ho seguito la discussione dall'esterno, ho letto altre notizie googlando di persone con il nostro stesso problema.. c'è stato chi ha ipotizzato che la lunghezza dei file intesa come percorso forse troppo lunga ma non è quello il problema.. l'unico modo che sicuramente funge è quello di metterlo in hdd esterno.. lì tutti i file vengono passati, anche i famosi 21.. ora sto provando a ricrearmi la iso con create iso by froggy 0.7 ( presa da questo tutorial:[TUTORIAL]Conversione delle copie di back-up da game on demand(god) a formato folder), fare una passata con abgx360 e provare a passare quei maledetti 21 file..
    EDIT: anche questa prova andata male.. riprovo a ripassare la iso iniziale con abgx360 impostando un controllo più accurato
    EDIT2: anche così niente... ora ho inmente di formattare una pennetta usb i formato xbox e metterci i 21 file in questione e provare a tasferire
    EDIt 3: dopo svariati tentavi sono giunto a una conclusione.. purtroppo ll formato xbox non accetta nomi di file troppo lunghi e caratteri come "+".. e questo credo sia un problema di kernel.. difatti anche una penna usb partizionata xbox non accetta questi tipi di file oppure se li accetta non li fa visualizzare.. e ora come si fa?????????????????
    EDIT4: googlando ho scoperto che questo problema esisteva anche per la xbox1, e credo che non ci sia stato rimedio in quanto doveva essere sistemato da mamma MS però siccome a loro jon serviva a nulla non l'hanno sistemato ed è un problema che è rimasto anche per la 360.. ergo l'unico modo di utilizzare questa iso è convertirla in GOD.. però rimane una questione.. come diaviolo ha fatto fatto xbox360mod? che avrà un'iso senza questi benedetti 21 file???
    Ultima modifica di andreasport; 26-05-13 alle 12: 55

  11. #71
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Grazie Andreasport,
    ho googlerato un pò pure io, e sembra che il problema sia nella lunghezza dei nomi che non vengono gestiti dal FATX.
    Mi hanno confermato che l'unico modo sia quello di traferire il game in formato GOD.

    A sto punto potrtei ipotizzare che la DEMO di Xbox360mod, è la nostra folder senza i 21 file incriminati.
    Ti posso dire che la demo di mio nipote (dopo aver cancellato $systemupdate) è composta da:
    19.023 file
    2860 cartelle

    per un totale di:
    Dimensioni . . . . . .: 8.186.799.134 byte (7.62 GB)
    Dimensioni su disco: 8.238.731.264 byte (7.67 GB)

    Ora aspettiamo Xbo360Mod che ci dice quanti file + cartelle è composta la sua DEMO, così tiriamo 2 somme

  12. #72
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Capisco quindi la demo di tuo nipote è di 19.023 file... mentre dovrebbe essere 19.055 almeno secondo xboximage browser... quindi se togliamo i 21 dovrebbe essere 19034.. e quindi mancano 9 file? O_o.. credo che questi nove file sono comunque stati copiati ma che file manager non riesca a contarli tutti.. cmq fra poco riprovo a mettere i file con party buffalo.. non si sa mai..
    EDIT anche buffalo ha fatto cilecca.. andiamo di GOD e aspettiamo xbox360mod
    Ultima modifica di andreasport; 26-05-13 alle 14: 04

  13. #73
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non sto capendo di che file parliate, comunque per fare prima ho fatto degli screen, spero non sia un problema, altrimenti eliminateli
    questo è quello che c'è nella mia Demo Folder:

  14. #74
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Capisco quindi la demo di tuo nipote è di 19.023 file... mentre dovrebbe essere 19.055 almeno secondo xboximage browser... quindi se togliamo i 21 dovrebbe essere 19034.. e quindi mancano 9 file? O_o.. credo che questi nove file sono comunque stati copiati ma che file manager non riesca a contarli tutti.. cmq fra poco riprovo a mettere i file con party buffalo.. non si sa mai..
    EDIT anche buffalo ha fatto cilecca.. andiamo di GOD e aspettiamo xbox360mod
    la demo di mio nipote NON ha la cartella $sytemupdate...

    @Xbox360mod
    di quanti file e cartelle è composta la tua demo ??
    grazie
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-05-13 alle 14: 20

  15. #75
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    I file in questione sono quelli che nascono dalla trasformazione della iso in folder.. dovrebbe essere 19055( li leggi su xboximagebrowser).. quando però li copi sul HHD interno diventano al max 19023 ( li leggi da file manager fsd).. ci puoi confermare questa cosa?
    EDIT
    : @alex.. ah ecco perchè la differenza di 11 file ( no 9 :-) )
    Ultima modifica di andreasport; 26-05-13 alle 14: 15

  16. #76
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    confermo che con la cartella $systemupdate sono 19055 file....
    quindi la iso è la stessa.

    Ora manca la verifica con i file di Xbox360mod.
    Dallo spoiler, anche lui ha cancellato la $systemupdate, vediamo quanti file sono...
    secondo me sono meno di 19023
    scommettiamo ?
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-05-13 alle 14: 21

  17. #77
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    comunque ragazzi io ho trattato la demo con il metodo:

    Ho sentito dire che bisogna poi trasformare questa ISO appena ottenuta con ISO2GOD ADD ISO--PADDING in "FULL ISO REBUILT"

    e sono arrivato alla fine del gioco XD (velocemente, visto che l'ho finito su PS3 già)
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  18. #78
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si si,
    grazie a Pa0l0ne, sappiamo che il formato GOD va che è una bomba....
    non riusciamo a capire come Xbox360Mod possa avere una FOLDER di RE funzionannte.

    Stiamo aspettando una sua risposta su quanti file è composta la sua FOLDER !!
    Speriamo che legga i post

  19. #79
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    19023 son i file, ma la folder non funziona solo a me, non sono miracolato se volete vi posto le immagini di altri utenti che attestano che giocano tranquillamente con la folder, non so il perchè dei problemi, io comunque ieri lo finita la demo
    consiglio: non giocatela nella modalità Inferno, quella da me usata, per arrivare alla fine, visto che una volta avviata non ti fa cambiare la difficoltà, le imprecazioni si sono sprecate

    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio

  20. #80
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Salve!
    Ho seguito il post da diversi giorni, e per curiosità ho deciso di recuperare la DEMO incriminata e di fare anchio le dovute prove.
    Premetto che ho una RGH con un HDD ESTERNO da 2TB in FAT32 che uso per tutti i folder games.
    Ho provato prima a scompattare e trasferire tramite FTP contemporaneamente tramite GX-XGD Ectract (che uso sempre), tutti i file della iso. Ma non so perchè nonostante mi abbia dato "completata" non aveva copiato tutti i file (mancavano 1gb e rotti!).

    Allora ho estratto i file dalla iso con Xbox Image Browser. Tanto per chiarire, come diceva alexpierotti, i file in totale sono:
    19055 files (2861 folder) = 8.285.941.106 byte
    19023 files (2860 folder) = 8.186.799.134 byte -> senza cartella $systemupdate

    E ho colegato direttamente l'HDD dalla xbox al pc e copiato tutto senza problemi.
    Ricollegato l'hdd alla console e il gioco parte senza problemi. Quindi capisco perchè a molti non si sono posti nemmeno il problema.

    Ora, bisognerebbe specificare bene cosa uno intende per HDD INTERNO o ESTERNO. Non sempre quello interno è FATx e quello esterno FAT32, potrebbe benissimo essere il contrario, quindi sarebbe utile specificare il FS del disco.
    Da quanto ho letto e potuto verificare io, mi sa che c'è un incompatibilità coi due diversi Files System, a quanto pare il FATx non digerisce alcuni files di questa demo. E presumo che fallisce anche il trasferimento FTP perche passando da FSD (che ne mio caso risiede in un HD interno FATx), devono cmq passare in FATx anche se la periferica finale è FAT32.
    Quindi molto probabile che xbox360mod abbia utilizzato un hdd FAT32 (eserno o interno che sia) e che quindi non abbia avuto problemi come me.
    E deduco quindi che chi ha solo hdd configurati FATx possa solo utilizzare i GOD, o comprare il DISCO
    xbox360mod and alexpierotti like this.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello